• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Mai avrei detto che è un canale tedesco. Grazie per la risposta :)
 
Arrivo tardi per la risposta. ;)
Esistono due MTV Brand New, uno tedesco ed uno olandese, entrambi abbastanza inutili. :D
 
:)
Quando a volte basterebbe davvero poco per fare un buon palinsesto. Ora su MTV Rocks UK c'è in onda "smells like the 90's Number 1's".
Arricchire con certe perle anche il palinsesto dei canali international è così una bestemmia?
Peccato :)
 
Mi sono appena accorto che su MTV Music 24 l'immagine è schiacciata, logo compreso.
Ci hanno messo le mani, invece di portarlo in 16:9 ci hanno messo un letterbox schiacciando il tutto, chi lo riceve può constatare :D
Lo stesso errore fu commesso anni fa con MTV Classic Italia. Resterà così per mesi e mesi visto che non ci mettono mai le mani al canale :D
 
Da oggi VH1 Polska ha la stessa identica programmazione di VH1 European.
L'unica differenza è che su VH1 Polska c'è la pubblicità per la Polonia, per cui in un'ora vanno in onda meno video rispetto alla versione europea.
 
Da oggi VH1 Polska ha la stessa identica programmazione di VH1 European.
L'unica differenza è che su VH1 Polska c'è la pubblicità per la Polonia, per cui in un'ora vanno in onda meno video rispetto alla versione europea.

Il segnale è quello di Vh1 European dove staccano per la pubblicità e rientrano magari a metà video successivo, oppure è un altro segnale e semplicemente tagliano alcuni video? :)
 
Un altro segnale, e quindi tagliano alcuni video. :)
Ad esempio a inizio ora i canali sono sincronizzati, poi quando Polska va in pubblicità, rimane indietro, ed un video che su European inizia per dire al minuto :15, su Polska inizia a :18, e avanti così, fino a che al cambio di ora, si risincronizzano.
European rimane col playout a Londra, Polska ad Amsterdam come VH1 Denmark e VH1 Italia. ;)
 
Proseguono i formati a caso di MTV Music 24. Ora lo hanno messo in 16:9 schiacciato.
Prossima mossa? Riusciranno a passarlo in 16:9? :lol:
 
News varie su canali MTV e Viacom

4b8257a51934ca0e1f9dfea3bd29dad2.jpg


Non voletemi male per la non news, se non ci sono e si aggiunge qualcosa qua e là può anche essere simpatico :D
Eden nel gennaio del 1996, programma "Awake on the wildside" ore 6 del mattino. Grafica di scrittura tipica degli anni 90.
MTV Europe criptata via satellite ma visibile tutta la notte fino le 7 del mattino su Telepiù 3 :D
 
Oggi è il 20° compleanno di MTV Germany, e per "festeggiare" questo evento, da oggi sarà disponibile a questo indirizzo http://www.mtv.de/live lo streaming gratuito del canale.

17156204_10154223247261990_5898708982690249367_n.jpg


@noel77 dopo mi guardo i video ;)
 
La qualità video mi sembra molto scarsa, ma forse dipende dalla connessione. Buona cosa è che nonostante la mia scarsa connessione lo streaming non si blocca :D
 
Indietro
Alto Basso