News varie sui canali internazionali MTV

Non è cambiato nulla :)
I bumper sono sempre gli stessi, MTV Music 24 è ancora in 4:3 e i programmi sono più o meno sempre quelli, cambiano i nomi ma la playlist resta uguale. Le classifiche tipo euro top 10 di MTV Hits non ci azzecca quasi nulla con le classifiche ufficiali e Vh1 nei weekend manda sempre a rotazione gli stessi speciali, sono i soliti 4-5 :)
A piccole dosi i canali individualmente li sintonizzo sempre tutti, tutti i giorni e per 40€ all'anno possono andare. Hits e Dance continuavano ad essere troppo simili e infatti Dance lo sintonizzo col contagocce, mentre Rocks, essendo un genere a parte ha video diversificati ;)
Ti dirò che MTV Hits è meglio del nostro MTV Music Italia ormai diventato una scialba coppia di Vh1 Italia. Io da gennaio tolgo da Sky il pacco famiglia anche perché mi sono rotto di aspettare cambiamenti che non intendono fare (vedasi HD a MTV Music)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo MTV Unlimited, se sei abbonato a Famiglia solo per i canali musica lo capisco...purtroppo non capiscono che questi pacchetti vanno resi in qualche modo attraenti proprio perchè sono i primi nel caso ad essere tolti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

grazie noel, niente allora, se non si smuove niente non vedranno piu un centesimo da me

grazie noel, niente allora, se non si smuove niente non vedranno piu un centesimo da me

Comunque, nonostante la calma piatta, io continuo ad essere soddisfatto della Unlimited e guai a chi mi tocca Vh1 Classic, che seppur girano sempre le stesse cose, le guardo sempre con molto piacere :)

A proposito di movimenti, qualcuno sa da quando viva polska è tornata completamente musicale (dance per la precisione)? Visto che non ci sono più problemi di diritti per via dei programmi di intrattenimento, perchè non torna in chiaro?

La versione tedesca l'ho persa un po' di vista da quando non trasmette più tutto il giorno, ho però notato che nelle 12 ore dove è disponibile, solo contenuti musicali.

Quella UK ha sempre le televendite notturne, ma per il resto c'è musica.

Solo in Ungheria forse c'è un qualcosa di più a livello non musicale (non ci ho capito molto dal palinsesto), ma essendo di norma codificata non ci faccio particolarmente caso.

In breve, hanno forse capito che c'è chi la musica in tv ancora la desidera?

Viva UK è uguale agli altri canali MTV con gli stessi programmi.
Il problema dei canali inglesi è proprio questo. Hanno tanti canali ma a rotazione fanno tutti le stesse cose, Vh1 e Viva compresi.

Avendo MTV Unlimited, se sei abbonato a Famiglia solo per i canali musica lo capisco...purtroppo non capiscono che questi pacchetti vanno resi in qualche modo attraenti proprio perchè sono i primi nel caso ad essere tolti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A titolo informativo che comunque non interessa a nessuno ( :D ) mi danno Sky famiglia a 2.5€ per 12 mesi quindi continuerò a vedere MTV Music Italia e a maledire quelli che si ostinano a trattarlo così con una programmazione piatta ed inutile, in funzione soprattutto di come considerano e trattano Vh1 Italia ;)

Anche MTV Hits Francia ha il logo colorato a Natale come la nostra MTV Italia e mi sa che è anche l'unica MTV Hits ad aver messo il logo diverso :)
A proposito di MTV Hits Francia, c'è un bel programma di video dove mettono le lyrics :) Si intitola mi pare "beats and lyrics", non ci starebbe male anche se lo facessero su MTV Music nostra :)

A proposito di MTV Hits Francia, c'è un bel programma di video dove mettono le lyrics :) Si intitola mi pare "beats and lyrics", non ci starebbe male anche se lo facessero su MTV Music nostra :)

Ci stava sulla nostra MTV Music :D Se vai a prendere la pagina 124 di quel thread, troverai un paio di miei post a riguardo, non erano video recentissimi.
La defunta MTV Hits Italia mi sembrava mettesse le lyrics per alcuni video all'interno della rotazione, non ricordo se ci fosse un criterio (era il 2005 o 2006).

News varie su canali MTV e Viacom

Stamattina sui canali MTV UK ci sono video natalizi non solo sui due canali specifici ma un po' su tutti i canali. Sui canali italiani soliti video come fosse aprile

EDIT è in onda speciale Christmas su Vh1 Italia :)
Ma il mio segnale DTT è penoso e non vedo un tubo in questi giorni, quando lo metteranno sul satellite non si sa :)

Ultima modifica:
anche mtv germany oggi ha mandato tutta la mattina christmas hits fino alle ore 16, penso si ripeterà pure domani

anche mtv germany oggi ha mandato tutta la mattina christmas hits fino alle ore 16, penso si ripeterà pure domani

Anche oggi su MTV Germany, che tra l'altro ricevo in HD su zattoo, trasmette Christmas Hits. Anche MTV UK fino alle prime ore del pomeriggio trasmette video natalizi :)
Stendiamo un velo pietosissimo su MTV Italia. Unico canale HD che trasmette sempre le solite repliche degli stessi programmi tutto il giorno, e MTV Music che farà solo una top 10 Xmas ripetuta tutto il giorno in diverse fasce orarie

Indietro
Alto Basso