News varie sui canali internazionali MTV

Seguendo da quasi due anni i canali privati tedeschi, potrei dire che ogni tanto si intravedono non necessariamente a tarda notte :icon_redface:

Noto che hanno rinnovato il sito di mtv unlimited, pare che per attivare la tessera bisogna anche dare il proprio indirizzo e come scelte sul paese ci sono solo Germania, Austria e Svizzera, con la versione precedente del sito non mi sembrava che ci fosse, il rivenditore darà anche un indirizzo? :eusa_think:

si però non c'è l'asterisco, quindi non è obbligatorio l'indirizzo....anche sul sito tecnisat ci sono sempre stati questi 3 paesi...cmq io al rivenditore tedesco di ebay dove ho preso la card e i codici mi sono sempre fare tutto da lui, gli davo il numero della smart card e me la ricaricava lui stesso

si però non c'è l'asterisco, quindi non è obbligatorio l'indirizzo....anche sul sito tecnisat ci sono sempre stati questi 3 paesi...cmq io al rivenditore tedesco di ebay dove ho preso la card e i codici mi sono sempre fare tutto da lui, gli davo il numero della smart card e me la ricaricava lui stesso

ciao mi invii in pm il link per comprare la card dal venditore così non sbaglio :D

Qualcuno sa se i nuovi MTV HD francesi trasmettano almeno qualche volta video in HD?

Vero, non mi ero accorto che sono campi facoltativi, meglio così. Adesso vediamo un po' se arriva l'esperienza di qualcuno che ha attivato la nuova tessera via internet, il cash :lol: e poi penso di farla, ditemi se c'è da correggere qualcosa in questa comparazione:

Music 24 = MTV Music It (+ senza pubblicità, - sempre la solita rotazione senza programmi a tema)
Dance = M2O tv (+ classifiche, - pubblicità)
Rocks = Rebel tv (+ classifiche a tema, - pubblicità che comunque c'è su tutti e due i canali)
Hits = MTV Hits It (+ maggior numero di classifiche, - pubblicità)
VH1 = Stars.tv (+ senza pubblicità, - siglette ripetitive)
VH1 Classic = Stars.tv (+ senza pubblicità, - senza punti negativi)

Ragà stanotte tenevo accesa la tv su VIVA hanno passato il video blurred line di robert thickie e le tipe avevano tutte le zizze di fuori:5eek::5eek: Non pensavo esistesse una versione hot!

ecco qui

Ultima modifica:
@obly28 il video a cui ti riferisci si trova regolamente su vevo; il link lo trovi direttamente dal video censurato su youtube.

Ho dato un'occhiata su e bay e si possono già acquistare le nuove smart card MTV Unlimited, la consegna ovviamente parte a luglio, smart card più 12 mesi le danno a 60 euro :)

No, le smartcard nuove sono in vendita già da un paio di mesi e tranquillamente attivabili da subito, io ce l'ho già da inizio mese. ;)

Ah, non lo sapevo! Danno la consegna dal 2 luglio e dato che la commercializzazione delle vecchie smart card cessano il 30 giugno avevo fatto frettolosamente 1+1.
Chiedo scusa :icon_rolleyes:

Ma figurati, nessun problema.
Probabilmente quell'inserzionista le vende da quella data, ma se ne cerchi altri, vedi che sono già in commercio le nuove, ciao! ;)

mtv.com nel logo ha aggiunto i colori dell'arcobaleno, sicuramente a seguito della storica decisione sui matrimoni gay

eccola qui nuova e fiammante direttamente dall'inghilterra, compilation del 2001

Indietro
Alto Basso