News varie sui canali internazionali MTV

Mtv Unlimited

Ho acquistato un abbonamento 12 mesi per Mtv Unlimited e mi hanno detto che dal 30 giugno prossimo questo non sarà più possibile, quindi vorrebbe dire che dal giugno 2014 non sarà più visibile con questa formula.
Qualcuno ne sa di più?

OT: ho ritrovato delle vhs che registrai nel 1999 quando per qualche settimana il bouquet venne irradiato in chiaro, diverse ore di Vh1 e Vh1 Classic... ragazzi, una qualità di programmazione che oggi non fa più parte di questi 2 canali purtroppo.
Mi era sembrato effettivamente, in particolar modo di vh1 che lentamente fosse diventato un prodotto scadente rispetto al passato, ma grazie alla riscoperta di queste vhs ne ho purtroppo la conferma...
Un saluto.

Il servizio continuerà come prima, ma dopo il 30 giugno saranno attivabili solo le carte di nuovo tipo.
Per cui le carte vecchie saranno attivabili e caricabili con un abbonamento solo fino al 30 giugno.
Una carta di tipo vecchio sulla quale viene attivato un abbonamento per 12 mesi, rimarrà valida al più tardi al 30 giugno 2014.
Inoltre d'ora in poi ci saranno abbonamenti disponibili solo nei tagli da 3 o 12 mesi, non più anche quelli da 1 o 6 mesi.

Purtroppo non posso che confermare quello che hai detto sulla qualità dei contenuti.

@ Zwobot

Grazie delle informazioni, sono contento che il servizio rimanga e spero che venga aggiornato magari aggiungendo il canale HD.

Lortan ha scritto:
Grazie delle informazioni, sono contento che il servizio rimanga e spero che venga aggiornato magari aggiungendo il canale HD.
lo auspico anche io, magari levando l'inutile mtv music 24 e sostituirlo con live hd...io anche sono possessore di tessera dal 2006 figurati, ricariche prese sempre su ebay da rivenditori tedeschi

scusa zwobot come si riconosce la nuova tessera? quelle che vedo su ebay sono tutte simili a quella che ho io

obly28 ha scritto:
scusa zwobot come si riconosce la nuova tessera? quelle che vedo su ebay sono tutte simili a quella che ho io

Quelle nuove non le ho ancora viste, ma mi è stato detto che nell'aspetto non cambia nulla. Probabilmente si riescono a riconoscere in base a qualche codice numerico presente sulla carta stessa. Appena vengo a sapere qualcosa di più, lo riporto su queste pagine. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Quelle nuove non le ho ancora viste, ma mi è stato detto che nell'aspetto non cambia nulla. Probabilmente si riescono a riconoscere in base a qualche codice numerico presente sulla carta stessa. Appena vengo a sapere qualcosa di più, lo riporto su queste pagine. ;)

perfetto attendiamo news allora!!!;)

Volevo segnalare questo articolo che parla dell'audience dei canali musicali polacchi che segna rispetto a marzo 2012 un -49,4% e -46,4% per gli ascoltatori 13-29 anni per viva polska mentre la mtv locale -44,8% e -38,7% negli individui 13-29, invece sono in crescita tutte le altre tv musicali eccetto una moderata flessione di 4fun.tv e vh1 nei 13-29. Alla faccia di chi pensa che le tv con i videoclip non funzionano :new_321: , divertente vedere che la programmazione notturna di mtv polska si chiami don't kill the music :badgrin: , viva tiene ancora un discreto spazio per la musica ma inutile dire che era meglio prima.

Poi volevo chiedere informazioni su mtv unlimited, abbonamento che mi sembra interessante e conveniente: se nei prossimi mesi prendo smart card e ricarica, a metà 2014 devo sostituire la tessera? E il decoder in firma la attiva e legge senza problemi (in teoria il conax dovrebbe essere integrato senza ulteriori modifiche)? Grazie in anticipo.

Volevo segnalare questo articolo che parla dell'audience dei canali musicali polacchi che segna rispetto a marzo 2012 un -49,4% e -46,4% per gli ascoltatori 13-29 anni per viva polska mentre la mtv locale -44,8% e -38,7% negli individui 13-29, invece sono in crescita tutte le altre tv musicali eccetto una moderata flessione di 4fun.tv e vh1 nei 13-29. Alla faccia di chi pensa che le tv con i videoclip non funzionano :new_321: , divertente vedere che la programmazione notturna di mtv polska si chiami don't kill the music :badgrin: , viva tiene ancora un discreto spazio per la musica ma inutile dire che era meglio prima.

Poi volevo chiedere informazioni su mtv unlimited, abbonamento che mi sembra interessante e conveniente: se nei prossimi mesi prendo smart card e ricarica, a metà 2014 devo sostituire la tessera? E il decoder in firma la attiva e legge senza problemi (in teoria il conax dovrebbe essere integrato senza ulteriori modifiche)? Grazie in anticipo.
Guarda la programmazione di MTV Brasile che tra l'altro si vede pure streaming sul sito ufficiale

http://mtv.uol.com.br/noar/

è la dimostrazione che non c'è volonta di trasmettere musica, a me la deriva che sta prendendo mtv italia con certe produzioni italiane proprio non mi sta piacendo. Tornando a VIVA inutile dire che l'ha ammazzata il passaggio a VIACOM, che ha distrutto VIVA II trasformata nell'oscena VIVA+ ammazzata definitivamente a sua volta....

se potete orientate le vostre parabole sui 28,5EST.....c'e una tale quantita di canali musicali (e generi) che all'abbonamento a mtv unlimited vi sembrera' proprio di aver sbattuto via i soldi.ciao

A metà 2014 tutti saranno obbligati a prendere una nuova smartcard.
Non conosco il tuo decoder ma se ha il Conax integrato non avrai problemi.

Tornando a VIVA inutile dire che l'ha ammazzata il passaggio a VIACOM, che ha distrutto VIVA II trasformata nell'oscena VIVA+ ammazzata definitivamente a sua volta....

La grafia VIVA II si usa solo per i primi anni del canale (1995-96) dopodichè il canale si è sempre chiamato VIVA ZWEI, ed è stato sostituito da VIVA Plus (non VIVA+) all'inizio del 2002, ancora prima che fosse di Viacom. Quest'ultima l'ha poi sostituita con Comedy Central nel 2007. ;)

Come programmazione quella di MTV Brasile non mi sembra male, la musica ha ancora un buono spazio, MTV Italia ormai sta diventando generalista e credo manterrà la linea di mandare in onda autoproduzioni. Leggo che a 28 est ci sono tanti canali musicali, ma oltre al fatto che dovrei cambiare LNB e orientamento, vorrei vederli tutti i canali (BBC, ITV, channel4), e con una 80 cm vicino alla sponda occidentale del Lago di Garda non v'è certezza, quindi mi accontento di hotbird e astra che comunque hanno dei buoni canali musicali, però anche il gioiellino stars.tv si è dovuto piegare alla pubblicità, se non ho capito male sui due vh1 e mtv music 24 non è presente, poi sono circa 3 euro al mese, insomma vorrei semplicemente provare. Di prendere il tutto adesso per cambiarlo tra poco non ho voglia, sapete se sono già in circolazione le nuove tessere e ticket? Intanto rimango in attesa.

La scelta ovviamente è tua, ma sul lago di Garda con una 80 ricevi tranquillamente anche tutti i BBC, ITV e Channel 4. Ho messo una parabola aggiuntiva da 80 solo per i 28 est, ed a Trieste, quindi parecchio più ad est di te, li ricevo senza problemi. Solo i canali di Five non si ricevono più, perchè trasmettono tramite Astra 2F che ha un footprint molto ristretto.
Il problema principale è che non si sa quanto durerà. Si ipotizza che anche BBC, ecc. passeranno al 2F.

Per qunto riguarda VH1 European ed MTV Music 24, è vero che non hanno pubblicità, ma la programmazione di VH1 è tanto scaduta ultimamente, e dove in alcuni paesi va in onda la pubblicità, si vedono delle siglette snervanti da quanto sono ripetitive. MTV Music 24 invece è praticamente inutile, fa un mix di video attuali, sempre gli stessi.
Comunque per 3 euro al mese conviene lo stesso, gli altri canali si salvano. Ad esempio oggi un mix molto carino su MTV Dance, e VH1 Classic è sempre bello da guardare.

Le nuove carte dovevano essere disponibili dal 5 aprile, ma invece lo saranno solo a fine mese.
I ticket invece sono sempre gli stessi, ma sulle nuove carte sono attivabili solo quelli da 3 o 12 mesi.

Per qunto riguarda VH1 European ed MTV Music 24, è vero che non hanno pubblicità, ma la programmazione di VH1 è tanto scaduta ultimamente, e dove in alcuni paesi va in onda la pubblicità, si vedono delle siglette snervanti da quanto sono ripetitive. MTV Music 24 invece è praticamente inutile, fa un mix di video attuali, sempre gli stessi.
Comunque per 3 euro al mese conviene lo stesso, gli altri canali si salvano. Ad esempio oggi un mix molto carino su MTV Dance, e VH1 Classic è sempre bello da guardare.

Le nuove carte dovevano essere disponibili dal 5 aprile, ma invece lo saranno solo a fine mese.
I ticket invece sono sempre gli stessi, ma sulle nuove carte sono attivabili solo quelli da 3 o 12 mesi.
Vh-1 è diventato davvero inutile, il classic è stupendo invece, idem music 24 .....uno schifio, spero li sostituiscano entrambi magari con mtv music uk e mtv live hd.......mai perdere la speranza.....

Come programmazione quella di MTV Brasile non mi sembra male, la musica ha ancora un buono spazio

hai visto la programmazione di ieri, sabato? video no stop dalle 7 alle 23.30...senza contare che nei giorni normali mandano non musica solo in prima serata

Una curiosità: ma in Brasile la parte del leone tra Mtv e Vh1 non la fà Vh1 o ricordo male?:eusa_think:

Una curiosità: ma in Brasile la parte del leone tra Mtv e Vh1 non la fà Vh1 o ricordo male?:eusa_think:

Non saprei, può darsi pure che su vh1 brasil fanno vedere le schifezze ed mtv manda in onda musica......io ricordo che una volta Maccarini durante select o trl disse che le uniche mtv al mondo free erano quella italiana e brasiliana (mtv germany era ancora pay)....infatti anche in streaming è visibile dappertutto sul sito ufficiale cosa che invece se vai sul sito di un'altra mtv diversa da quella italiana ti dice che non è disponibile per il tuo paese la visione dei video....adesso stanno mandano in onda la videocollection di john lennon....e si vede pure bello fluido!!! vederlo sulla smart tv è fantastico, peccato per la bassa risuluzione anche se spesso e volentieri va sempre a scatti!!!

Uploaded with ImageShack.us

Maccarini non aveva idea, semplicemente ripeteva ciò che gli diceva il suo staff, ma lui è arrivato ad MTV Italia, quando MTV Germany era ormai già in chiaro, inoltre in Asia quasi tutte le MTV trasmettevano in chiaro. In Europa arrivava via satellite abbastanza agevolmente il segnale di MTV India, che guardavo spesso.
E inoltre vi ricordo che in Europa gran parte della gente in moltissimi paesi vedeva MTV tramite il proprio operatore via cavo e nemmeno si preoccupava se il canale via satellite fosse in chiaro o meno, visto che lo vedeva e basta assieme a tutti i principali canali del proprio paese.
Ed il terrestre in moltissimi paesi non veniva usato che per un paio di canali nazionali, per cui sarebbe stato impossibile averla in terrestre. In Italia invece l'unica maniera per farsi vedere da tutti era trasmettere in terrestre, tramite ReteA, dove si vedeva per 22 ore e mezza al giorno. Via satellite invece si vedeva MTV Italia senza logo ReteA e per 24 ore al giorno, tramite l'offerta digitale di Tele+. :)

Maccarini non aveva idea, semplicemente ripeteva ciò che gli diceva il suo staff, ma lui è arrivato ad MTV Italia, quando MTV Germany era ormai già in chiaro, inoltre in Asia quasi tutte le MTV trasmettevano in chiaro. In Europa arrivava via satellite abbastanza agevolmente il segnale di MTV India, che guardavo spesso.
E inoltre vi ricordo che in Europa gran parte della gente in moltissimi paesi vedeva MTV tramite il proprio operatore via cavo e nemmeno si preoccupava se il canale via satellite fosse in chiaro o meno, visto che lo vedevano e basta.
Ed il terrestre non veniva usato che per un paio di canali nazionali, per cui sarebbe stato impossibile averla in terrestre. In Italia invece l'unica maniera per farsi vedere da tutti era trasmettere in terrestre, tramite ReteA, dve si vedeva per 22 ore e mezza al giorno. Via satellite invece si vedeva MTV Italia senza logo ReteA e per 24 ore al giorno, tramite l'offerta digitale di Tele+. :)

si ricordo, quello che vedevo su d+ era la ritrasmissione (da schifo) di MTV 3... ricordavo anche che le asiatiche erano in chiaro, su eurosat mettevano sempre gli screen e mi ricordo uno di mtv asia dove si diceva che trasmetteva in analogico in banda c sui 68 e rotti est giu di li ;)

Sì, tutto giusto, la ritrasmissione di "MTV 3" (ma poi avevano sistemato, era schifosa solo all'inizio), ed i 68° est! ;)

Indietro
Alto Basso