candelapura
Digital-Forum Senior Master
NOmirk271 ha scritto:Forse sono un pò OT .
Volevo chidervi se con l'abbonamento MTV Unlimited posso vedere VH1 su hotbird ?
Grazie
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOmirk271 ha scritto:Forse sono un pò OT .
Volevo chidervi se con l'abbonamento MTV Unlimited posso vedere VH1 su hotbird ?
Grazie
Ciao
lo auspico anche io, magari levando l'inutile mtv music 24 e sostituirlo con live hd...io anche sono possessore di tessera dal 2006 figurati, ricariche prese sempre su ebay da rivenditori tedeschiLortan ha scritto:Grazie delle informazioni, sono contento che il servizio rimanga e spero che venga aggiornato magari aggiungendo il canale HD.
obly28 ha scritto:scusa zwobot come si riconosce la nuova tessera? quelle che vedo su ebay sono tutte simili a quella che ho io
ZWOBOT ha scritto:Quelle nuove non le ho ancora viste, ma mi è stato detto che nell'aspetto non cambia nulla. Probabilmente si riescono a riconoscere in base a qualche codice numerico presente sulla carta stessa. Appena vengo a sapere qualcosa di più, lo riporto su queste pagine.![]()
Guarda la programmazione di MTV Brasile che tra l'altro si vede pure streaming sul sito ufficialeVolevo segnalare questo articolo che parla dell'audience dei canali musicali polacchi che segna rispetto a marzo 2012 un -49,4% e -46,4% per gli ascoltatori 13-29 anni per viva polska mentre la mtv locale -44,8% e -38,7% negli individui 13-29, invece sono in crescita tutte le altre tv musicali eccetto una moderata flessione di 4fun.tv e vh1 nei 13-29. Alla faccia di chi pensa che le tv con i videoclip non funzionano :new_321: , divertente vedere che la programmazione notturna di mtv polska si chiami don't kill the music, viva tiene ancora un discreto spazio per la musica ma inutile dire che era meglio prima.
Poi volevo chiedere informazioni su mtv unlimited, abbonamento che mi sembra interessante e conveniente: se nei prossimi mesi prendo smart card e ricarica, a metà 2014 devo sostituire la tessera? E il decoder in firma la attiva e legge senza problemi (in teoria il conax dovrebbe essere integrato senza ulteriori modifiche)? Grazie in anticipo.
Poi volevo chiedere informazioni su mtv unlimited, abbonamento che mi sembra interessante e conveniente: se nei prossimi mesi prendo smart card e ricarica, a metà 2014 devo sostituire la tessera? E il decoder in firma la attiva e legge senza problemi (in teoria il conax dovrebbe essere integrato senza ulteriori modifiche)? Grazie in anticipo.
Tornando a VIVA inutile dire che l'ha ammazzata il passaggio a VIACOM, che ha distrutto VIVA II trasformata nell'oscena VIVA+ ammazzata definitivamente a sua volta....
Vh-1 è diventato davvero inutile, il classic è stupendo invece, idem music 24 .....uno schifio, spero li sostituiscano entrambi magari con mtv music uk e mtv live hd.......mai perdere la speranza.....Per qunto riguarda VH1 European ed MTV Music 24, è vero che non hanno pubblicità, ma la programmazione di VH1 è tanto scaduta ultimamente, e dove in alcuni paesi va in onda la pubblicità, si vedono delle siglette snervanti da quanto sono ripetitive. MTV Music 24 invece è praticamente inutile, fa un mix di video attuali, sempre gli stessi.
Comunque per 3 euro al mese conviene lo stesso, gli altri canali si salvano. Ad esempio oggi un mix molto carino su MTV Dance, e VH1 Classic è sempre bello da guardare.
Le nuove carte dovevano essere disponibili dal 5 aprile, ma invece lo saranno solo a fine mese.
I ticket invece sono sempre gli stessi, ma sulle nuove carte sono attivabili solo quelli da 3 o 12 mesi.
Come programmazione quella di MTV Brasile non mi sembra male, la musica ha ancora un buono spazio
Una curiosità: ma in Brasile la parte del leone tra Mtv e Vh1 non la fà Vh1 o ricordo male?![]()
Maccarini non aveva idea, semplicemente ripeteva ciò che gli diceva il suo staff, ma lui è arrivato ad MTV Italia, quando MTV Germany era ormai già in chiaro, inoltre in Asia quasi tutte le MTV trasmettevano in chiaro. In Europa arrivava via satellite abbastanza agevolmente il segnale di MTV India, che guardavo spesso.
E inoltre vi ricordo che in Europa gran parte della gente in moltissimi paesi vedeva MTV tramite il proprio operatore via cavo e nemmeno si preoccupava se il canale via satellite fosse in chiaro o meno, visto che lo vedevano e basta.
Ed il terrestre non veniva usato che per un paio di canali nazionali, per cui sarebbe stato impossibile averla in terrestre. In Italia invece l'unica maniera per farsi vedere da tutti era trasmettere in terrestre, tramite ReteA, dve si vedeva per 22 ore e mezza al giorno. Via satellite invece si vedeva MTV Italia senza logo ReteA e per 24 ore al giorno, tramite l'offerta digitale di Tele+.![]()