News varie sui canali internazionali MTV

superlaw ha scritto:
Davvero mi devo rassegnare a non vedere mai più Viva Polska?
Mi sa che dovrò procurarmi un decoder non sky per vedere qualche altra stazione di musica non criptata! Tra gli "altri canali" di sky non ho trovato nulla! Qualcuno ne conosce uno visibile col decoder sky?

Mi sa che ti devi proprio rassegnare a non vedere più VIVA Polska.
Anche a me piaceva molto,ma ora è diventata come VIVA Germany e non è più interessante come prima..
Con il Decoder Sky puoi vedere il canale musicale 4 e anche AAA Music,sono i 2 canali musicali in chiaro più decenti che si possono ricevere con Sky.
Ci sarebbe il canale Polacco 4Fun.TV ma...con il Decoder Sky...non te lo fanno vedere...
4Fun.tv sarebbe una validissima alternativa a VIVA Polska,è un ottimo canale musicale con tanti videoclip a tema durante la giornata e pochi show tipo reality,telefilm ecc..
Speriamo aprano la frequenza al più presto nel Decoder Sky..

superlaw ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ci sono capitato dopo aver scoperto che il mio canale preferito di musica, Viva Polska, è stato criptatato da ieri.
Volevo chiedervi se qualcuno sa darmi delle indicazioni per continuare a vederlo anche a pagamento. Intendo: che smart card devo acquistare...cosa devo dire quando vado in negozio per acquistarla?
Premetto che non sono un esperto di queste cose e che non ho mai avuto una smart card in vita mia. Fino ad oggi guardavo Viva dai canali aggiuntivi di sky e l'altro giorni ho fatto questa brutta notizia.
Ormai erano quattro anni che io e il mio bimbo ci svegliavamo al ritmo di Viva!!:icon_bounce: :icon_bounce:
Grazie a tutti!

Lorenzo
Se hai una preferenza precisa sui canali polacchi non lo so, però pur essendo un (ex) bel canale a questo punto visto che è diventato a pagamento e che abbonarsi a pay tv straniere per un canale musicale non vale di certo la pena, se hai la parabola puntata su astra puoi vedere con la smart card di MTV 6 canali di MTV Networks con soli 36 euro all'anno, escluso il primo anno che ti costa qualcosina in più. Cerca su google MTV Unlimited e ti farai un'idea ;)

Ricordo a superlaw che comunque col cambio grafiche Viva Polska ha anche modificato, e negativamente, il suo palinsesto.

obly28 ha scritto:
zwo tu che sai tutto questa grafica non l'ho mai vista, a quale mtv apparteneva? http://www.youtube.com/watch?v=Cklb7L0OA1c&feature=share

Qua mi becchi impreparato :icon_redface:, non ho mai visto nemmeno io quelle grafiche, per cui direi che con molta probabilità si tratta di una MTV sudamericana oppure asiatica (non quella indiana). Le altre le conosco bene per cui le escluderei.

noel77 ha scritto:
Se hai una preferenza precisa sui canali polacchi non lo so, però pur essendo un (ex) bel canale a questo punto visto che è diventato a pagamento e che abbonarsi a pay tv straniere per un canale musicale non vale di certo la pena, se hai la parabola puntata su astra puoi vedere con la smart card di MTV 6 canali di MTV Networks con soli 36 euro all'anno, escluso il primo anno che ti costa qualcosina in più. Cerca su google MTV Unlimited e ti farai un'idea ;)
qualche annetto fa la presi su ebay da un rivenditore tedesco smart card + 1 anno di visione con raccomandata dhl nemmeno 38 euro ho pagato, sui siti italiani costava anche intorno ai 100 euro

ZWOBOT ha scritto:
Qua mi becchi impreparato , non ho mai visto nemmeno io quelle grafiche, per cui direi che con molta probabilità si tratta di una MTV sudamericana oppure asiatica (non quella indiana). Le altre le conosco bene per cui le escluderei.
però chi ha caricato il video è europeo, non è che si tratta di mtv europe che l'ha magari usata per pochissimo? In rete c'è un altro video con questa grafica è asereje http://www.youtube.com/watch?v=RFzyYYZsxGc

obly28 ha scritto:
però chi ha caricato il video è europeo, non è che si tratta di mtv europe che l'ha magari usata per pochissimo? In rete c'è un altro video con questa grafica è asereje http://www.youtube.com/watch?v=RFzyYYZsxGc
Sì, chi l'ha caricato è europeo, ma ciò non fa testo. Lo sappiamo tutti che in rete girano in filesharing video di tutti i tipi e dalle provenienze più disparate.
Non è MTV Europe, perchè l'ho sempre vista e non ha mai avuto quelle grafiche.
Potrebbe anche essere qualche MTV europea localizzata che magari per un breve periodo, nel quale non avevo accesso, ha utilizzato delle grafiche magari per uno specifico programma invece che per l'intero canale, ma sono più propenso all'ipotesi di un canale MTV non europeo. ;)

Sono cambiate le grafiche su Vh1 e ovviamente non riescono mai a migliorarle le cose ma sempre a peggiorarle, ora sono enormi e con un bianco fastidioso e hanno pure tolto l'anno di uscita dei video che tanto mi piaceva :doubt:

Ieri mattina MTV Music 24 è andato in onda per qualche ora in 16/9 senza flag attivo e senza loghi. Poi è tornato tutto alla normalità, era solo un problema tecnico, mi pareva strano :D

Credo si tratti solamente di un errore, ma prima che se ne accorgano...
Oppure vogliono poter leggere i titoli stando al bar invece che in regia. :D

ZWOBOT ha scritto:
Credo si tratti solamente di un errore, ma prima che se ne accorgano...
Oppure vogliono poter leggere i titoli stando al bar invece che in regia. :D
Non ne sono così convinto, sembra proprio una grafica nuova, ma non si rendono conto che con le tv di nuova generazione rischia di restare tutto stampato sulla tv? poi il logo è stato leggermente alzato, me ne sono accorto perchè impostando la tv in 14/9 (con i video in letterbox ho quasi lo schermo intero senza perdere porzioni di immagine) il logo adesso è tagliato.
Hanno fatto un leggero restyle, solo che così com'è le scritte sono inguardabili e fastidiose. vabbè quello che conta è il contenuto :D

mtv music 24 è scandaloso, ancora in 4/3 nonostante mandi solo video nuovo, la grafica è pessima, la stessa da quando è nato. A sto punto mettessero mtv music uk

musica dance fine anni '90 sui canali viacom

prezioso2.jpg

prezioso1.jpg

prezioso3.jpg

mabelxw.jpg

2thousand.jpg

picotto2.jpg

sash1.jpg

picotto1.jpg

labouche.jpg

daddydj.jpg

Ma VIVA all'epoca non era di Viacom :D
Comunque musicalmente parlando di qualità dei canali musicali ve n'era e parecchia; ho notato anche alcune immagini di MTV Europe e il magone aumenta sempre più :D

Infatti, quella era ancora la vera Viva, non di proprietà Viacom!

La penultima immagine si riferisce ad MTV2 americana, che in Europa non si è mai vista. Dal 1998 in Europa è esistita M2, poi MTV2, poi MTV TWO, ora MTV ROCKS. E non avrebbe mai mandato La Bouche, ma magari i Mouse On Mars, Stereolab oppure i Stone Roses! :D

Stavo riguardando le immagini e lo volevo scrivere, si capisce che è la MTV2 americana dai titoli dei video, quella scrittura è la storica di MTV da quando è nata nel 1981 e in Europa non è mai stata usata se non in alcuni video probabilmente fatti spedire dal canale americano e in Beavis e Butt-head che appunto è made in USA ;)

si si lo so che viva era viva the best non quella di viacom solo che purtroppo adesso lo è:mad: ...ricordo mtv2 o m2 era il logo di mtv al contrario con il 2 di fianco, trasmetteva video allucinanti tipo mtv brand new, ricordo che registrai una vhs quando si era trovata momentaneamente in chiaro su TPS...non conoscevo nemmeno una canzone

Ultima modifica:
A breve arriva Vh1 Adria, la versione di Vh1 per Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia, dove andrà a sostituire Vh1 European.

Così almeno lì eviteranno quei jingle ultraripetitivi che vanno in onda ogni quarto d'ora.

http://www.facebook.com/Vh1Adria

.

Ultima modifica:
Che sia un inizio di regionalizzazione anche per Vh1?
Dovrebbero esserci ora 3 Vh1, oltre a quella europea, quella inglese e ora questa.
Quella tedesca mi pare non esista più da diversi anni.
L'unico modo per riportare in Italia il canale su Sky sarebbe un Vh1 Italia, ma il brand è poco conosciuto e nessuno sa che è di MTV, non so se lo faranno mai.
L'importante è che resterà per sempre la possibilità di avere il pacchetto unlimited, poi possono fare quello che vogliono :D

Non credo ci sia un atto un progetto simile per Vh1.
E' stata una scelta di MTV Adria.
Ora ci sono le tre versioni che hai detto, ma c'è anche la polacca, che è risorta di recente.
La tedesca è esistita solo dal 1995 al 2001. L'europea è del 2002 (prima in Europa si vedeva la britannica senza pubblicità).
Su Sky hanno sbagliato a togliere la versione europea (sostituita da MTV+ ora MTV Music) ma non credo lanceranno mai una versione italiana di Vh1 per come è messa MTV Italia, a meno di un ritorno a Londra del canale, che vista l'attuale situazione, non è così improbabile come lo era qualche tempo fa.
Quindi per riassumere in Europa l'Italia è tornata ad essere l'unico paese a non avere Vh1 ufficialmente, e le versioni esistenti sono l'europea, la britannica (anche per l'Irlanda), la polacca, e l' "adriatica" (ex-YU). ;)

Indietro
Alto Basso