News varie sui canali internazionali MTV

obly28 ha scritto:
come colori questo è il logo mtv che mi piace di più in assoluto, ogni tanto lo mettevano anche su mtv italia, soprattutto l'effetto che fa sotto uno sfondo bianco

https://www.youtube.com/watch?v=xA7O5sS0yGI
Ma questo è lo storico logo di MTV Europe, dal settembre 94 in poi, un po' più trasparente rispetto i primi anni, mi pare ci fosse sulle MTV dal 97 circa in poi. Sono cresciuto con questa MTV, me lo ricordo gran bene :icon_cool:

su mtv music 24 ci devono essere problemi di grafica, anche durante un video passa la scritta mtv music 24 - mobile channel idents

Fa così da parecchi giorni, ma siccome è un canale che sembra abbandonato a sè stesso, sarà così chissà ancora per quanto. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Fa così da parecchi giorni, ma siccome è un canale che sembra abbandonato a sè stesso, sarà così chissà ancora per quanto. ;)
banda sprecata, mal gestito, grafica stravecchia non adattata alla nuova, non hanno nemmeno il ritorno con gli introiti pubblicitari, non trasmette in 16:9 nonostante manda solo video nuovissimi......a che serve mi chiedo io? Mettessero la versione uk a sto punto! o meglio mtv live hd:D

Zwobot secondo te di cosa si tratta?

http://www.mtvchina.com/news/news.php?newsid=287

MMH1.jpg

E' una foto scattata all'11° Music Festival che si è svolto a Pechino lo scorso 21 agosto. Evento prodotto congiuntamente dalla tv di Stato cinese CCTV e da MTV China. ;)

obly28 ha scritto:
banda sprecata, mal gestito, grafica stravecchia non adattata alla nuova, non hanno nemmeno il ritorno con gli introiti pubblicitari, non trasmette in 16:9 nonostante manda solo video nuovissimi......a che serve mi chiedo io? Mettessero la versione uk a sto punto! o meglio mtv live hd:D
E' senza pubblicità il canale, e come sottofondo musicale a volte è comodo.
Però è vero, è un canale abbandonato a se stesso, verrà aggiornato si e no una volta ogni 10 giorni, poi neanche si degnano i tecnici di dargli un'occhiata.
Potrebbero spegnerlo che nessuno se ne accorgerebbe

Su Vh1 hanno introdotto una novità... il countdown di quanti video trasmettono nel programma in onda. Prima Vh1 shuffle è partito dal numero 27 :5eek:
A cosa serve tutto cio? Solo a mettere loghi fastidiosi in più in sovraimpressione? Che strane cose che fanno :icon_rolleyes:

Ho una curiosità.

Ma MTV BASE che canale è?
Cosa trasmette?
Perchè in Italia non c'è?

superbari ha scritto:
Ma MTV BASE che canale è?
Cosa trasmette?
Perchè in Italia non c'è?
E' un canale che trasmette hip-hop, rap, r'n'b, e musica nera in genere.

Esiste una versione britannica, ora visibile solo nelle isole britanniche, ma che si vedeva in tutta l'Europa fino a qualche anno fa, ma poi è stata, giustamente, sostituita da MTV Dance, che fino a quel momento non era distirbuita in Europa.
Esiste inoltre una versione francese, trasmessa sempre da Londra, che per un periodo iniziale ha avuto il playout a Milano, e che a mio parere è fatta molto meglio della britannica.
Per altri dettagli: http://www.mtv.co.uk/channels/mtv-base

In Italia non c'è perchè MTV Italia ha avuto una regressione. Anni fa producevano molti canali, ora oltre ai due terrestri MTV ed MTV Music, producono per Sky, MTV Hits ed MTV Classic, e non più anche gli altri due canali MTV Brand New ed MTV Pulse, sostituiti su Sky Italia dai canali britannici MTV Rocks e MTV Dance.

MTV però qui in Italia sembra molto interessata alla musica hip hop, a modo loro però un interesse c'è. Se la Viacom si riprendesse tutto il pacchetto di MTV Italia potrebbero anche sfornare un MTV Base su Sky per l'italia, non lo vedrei come una cosa impossibile. A patto però che ci mettano qualità e non solo musica italiana.
Ipotesi, solo ipotesi, ma non la vedo come una cosa impossibile ;)

Specifichiamo, nuovo logo per la versione americana di Vh1! ;)

E' quasi identico al logo usato a metà anni '90 da Vh1 UK e dall'allora esistente Vh1 Germany.

Noto un'ottima qualità di trasmissione di viva germany, hanno aumentato il bitrate?

marko-18 ha scritto:
Ha dato tanto agli albori della sua carriera, poi si è perso per strada... Chi prende il suo posto di certo non creerà nessuna rivoluzione, forse peggiorerà solo...

non ha senso quello che è stato fatto, il marchio mtv è legato alla musica, che tu mi mozzi il logo non hai risolto niente, quella m non può di certo significare patate, è come se domani mattina eurosport inizia a trasmettere film 24 ore su 24 lasciando il nome eurosport, la stessa cosa è successa ad mtv....il telefilm il cartone animato, la prima serata, la si può dedicare all'intrattenimento anche non musicale ma snaturare del tutto no....

una cosa che vorrei chiedere ad Annecchino è di riportare il logo come era un tempo

Forse sono un pò OT .
Volevo chidervi se con l'abbonamento MTV Unlimited posso vedere VH1 su hotbird ?

Grazie

Ciao

Indietro
Alto Basso