News varie sui canali internazionali MTV

News varie su canali MTV e Viacom

Per i canali international zero possibilità e credo che mai ci passeranno, però è lecito sperare in un MTV Music in HD, magari in esclusiva Sky per quanto riguarda l'hd e sempre in sd in chiaro sul dtt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i canali international zero possibilità e credo che mai ci passeranno, però è lecito sperare in un MTV Music in HD, magari in esclusiva Sky per quanto riguarda l'hd e sempre in sd in chiaro sul dtt

Ho come la sensazione che per Sky l'area 700 sia un peso :D , più che un'area che potrebbe invece trattare e pubblicizzare meglio come qualcosa di unico in Italia...io avevo dei sogni, ma tali resteranno :p

Ameno il cambio di bumper e grafiche dei canali musicali ci vuole ora, visto che le Mtv principali lo hanno già fatto. Sarà magari il 1 Ottobre per i musicali il cambio di bumper?

playlist spettacolare di vh1 classic mamma mia, ho rivisto video che non vedevo da una vita, solo questo canale vale tutto l'abbonamento

Ho letto che Vh1 purtroppo ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla musica post 2000...

E' così da parecchio ormai, ma fosse solo quello il problema. E' di un ripetitivo che provoca la nausea, con una rotazione basata su stupide cantantine americane sovravalutate.

Da oggi VH1 Polska ha cambiato le grafiche allineandosi alla versione europea, e purtroppo il palinsesto ora è stato stravolto, togliendo tutti i programmi tematici.
Da domani inoltre VIVA in Germania e Austria trasmetterà dalle 2 alle 14 invece che come finora, dalle 6 alle 17. Le rimanenti ore per Comedy Central.

Riguardo Vh1 bisogna assolutamente evitare le playlist Shuffle, invece al pomeriggio che dedicano 1 ora agli anni 90,00,10, più la sera con i brani delle colonne sonore dei film la programmazione è ancora buona e piacevole

Oramai VIVA come marchio sta proprio morendo, direi.. lo stanno lentamente facendo morire anche in UK, dopo che è stato ridotto a 2 ore su Freeview (ma è ancora 24h su altre piattaforme); ma è praticamente diventato un canale molto molto generico di musica non-stop

Nessuno piangerebbe la sua morte adesso

Bei ricordi di quando Viva e Viva 2 erano sul II F1 Eutelsat in analogico a 13 Est :'(

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Orrore! Dopo gli occhialini per il 3D ora per guardare MTV serviranno gli occhiali da sole!

Purtroppo quello è l'aspetto previsto per i titoli dei video nel nuovo set grafico, già in uso su molte MTV europee.

A questo punto è meglio se i video restano in sd, almeno i colori sono più sbiaditi :D

gia mi immagino i macchinari avanzati di mtv italia con le grafiche che si bloccheranno per metà tempo del video:badgrin:

comunque sentite qua al minuto 1:32 è la musica di vh-1 news!!! https://www.youtube.com/watch?v=pyLYE1brWoI

da notare che viva hungary e polska sono vive e vegete, mentre germany è letteralmente tramortita

Segnalo che il canale MTV HD disponibile sul bouquet HD+ su Astra 19.2°E ha tolto il riferimento all'HD sul logo di Stazione e adesso il logo di Stazione è semplicemente MTV senza la dicitura HD accanto a destra ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

A me non sembra.. tra l'altro i canali polacchi Viacom al momento vengono controllati proprio da Berlino (come quelli per paesi nordici e Benelux); i canali di questi paesi sono tutti molto simili, graficamente e promozionalmente

Solo che Viva Deutschland e Viva Polonia hanno avuto due storie un po' diverse.. e comunque, potremmo vedere dei cambi ora che non sono più obbligati a tenere quel marchio, anche in Polonia

Indietro
Alto Basso