News varie sui canali internazionali MTV

Tutti i paesi baltici sono avanti di un'ora ;) (UTC+2 / UTC+3 ora legale; Italia: UTC+1 / UTC+2 ora legale)

Sono sulla nostra destra, non sulla nostra sinistra :D

Esatto, sono avanti di un'ora :D
Li potete vedere il palinsesto anche di altre MTV tematiche + i due Vh1

Da come potete constatare dal palinsesto, MTV European è un normale canale monotono e privo di musica se non per qualche classifica e per only hits, nulla a che vedere a quello che era fino ai primi anni 2000, con l'aggiunta che è pure rimasto in 4/3 nonostante la totalità di materiale in 16/9. L'hanno lasciato morire

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Appunto, bravo, da sottolineare con forza questo punto, è un canale del tutto impersonale e monotono.

p.s.: dal 1° marzo è in 16:9. ;)

News varie su canali MTV e Viacom

Lo hanno passato in 16/9? Non lo sapevo! E allora cosa aspettano a passare in 16/9 anche Music24? Non lo guarderei lo stesso perché è orrendo, però sarebbe anche il caso di cambiargli il formato :D

Tu scherzi ma c'è qualcuno che gli va dietro? Probabilmente solo per inserire ogni tanto qualche video nuovo e basta :D

che misera fine mtv germany, dal glorioso arrivo in chiaro il 1 gennaio 1999 che ha spazzato via il dominio di viva, a una triste fine senza nemmeno una produzione tedesca. Idem viva, spero che quando leveranno viva (perchè sono certo succederà) mtv germany possa tornare in chiaro magari rafforzata, anche se in mezzo a tutto questo disastro il mio sogno sarebbe riavere una mtv musicale europea

Piccola domanda/osservazione per i più "vecchi" :D
Capitolo MTV Europe su Telepiù 3 anni 95-96, ricordate la linea nera verticale a destra dello schermo? C'era l'immagine spostata a sinistra! Presumo fosse perché le scritte dei titoli non dovevano finire sul logo di +3! O chissà se era solo una svista o problemi tecnici :)
Sì, lo so, parlare di robe di 20 anni fa è inutile, ma è una cosa che mi sono sempre domandato :D

Credo non fosse intenzionale, anche perchè era così solo nel primo periodo, poi hanno rettificato.

Ho notato due programmi nuovi, su Vh1 hanno inserito "this week's Vh1 top 10" e su MTV Hits la "euro top 10". Qualcosa si muove ogni tanto :)

Ed ecco che infatti succede qualcosa nella disastrata gestione di MTV Germany e collegate.

Viacom comunica ufficialmente lo scioglimento di VIMN Northern Europe.
Le varie versioni di MTV e degli altri canali dedicati a Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Olanda passeranno sotto la gestione di VIMN Southern Europe (MTV South), da Madrid.
Mentre quelle dei paesi scandinavi e della Polonia passeranno sotto la gestione di VIMN UK, da Londra.

Chi cura la programmazione di Vh1 Europe è un fenomeno! Vanno a pescare da Vh1 UK che programma? Qualche classifica? No! "Music never felt so good" che non è altro che la solita musica a rotazione con un altro titolo

News varie su canali MTV e Viacom

La storica sede degli studi di MTV sono sempre stati a camden town, credo siano ancora lì, poi penso che ZWOBOT lo sappia con certezza dove siano :)

Mi ricordo anche il vecchio indirizzo dove spedire la posta! :D
P.O. Box 1384, London, nw1 8uh UK

Indietro
Alto Basso