Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi piano piano stanno tornando a ricostruire la vecchia mtv o siamo ancora lontani?
È stato annunciato che Vh1 UK sarà un canale 100% "lifestyle e general entertainment"...
In Italia ormai si stanno avvicinando a questo modello...
È stato annunciato che Vh1 UK sarà un canale 100% "lifestyle e general entertainment"...
In Italia ormai si stanno avvicinando a questo modello...
comedy central sbarca in francia (meglio tardi che mai, aggiungo)
(posso linkare il pezzo che c'è su variety su questo?)
no no, é in inglese!Penso proprio di sì che puoi linkarlo
Però che non sia in francese che non si capisce un tubo![]()
Modifiche sempre migliorative vero? Son passato sul sito di MTV Unlimited e trovo i loghi di MTV con i vecchi colori
Se nella qualità della programmazione vengono battuti da canali gratuiti, non vedo più il motivo di pagare un abbonamento, personalmente si salvano giusto per l'assenza di spot pubblicitari.
A me i due Vh1 continuano a piacere, la loro playlist mi dà quello che cerco e che voglio vedere/sentire. Chiaro che non ci puoi stare sintonizzato tante ore tutti i giorni, perché la ripetitività abbonda. E tra i canali di MTV salvo solo Rocks che è l’unico a non trasmettere ovunque gli stessi video essendo un genere ormai staccato dalle solite Hits. E poi fanno diversi video anche anni 80 e 90
ma i canali polacchi su hot bird che sono veramenti belli ..rimarranno in chiaro!!??????
Appena modificato l'identificativo di Nickelodeon Germany, che ora è "NICK/MTV+", sia sui 19°.2 est che sui 9° est. E anche per la versione HD, che in più ha la dicitura "HD".Dal prossimo 1° Novembre Nicknight, la fascia serale della versione tedesca di Nickelodeon, verrà rimpiazzata da una versione di MTV sfasata di un'ora.
Per cui dalle 20.15 alle 5 del mattino ci sarà "MTV Germany +1".
Le versioni austriaca e svizzera di Nickelodeon invece continueranno a trasmettere Nicknight.