Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
OT: Sono stato a Malta 10 giorni fa e ho visto che in vari locali trasmettevano quasi tutti MTV
se non ricordo male era MTV 80s in uno e in un altro MTV 00s 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino vogliano usare il canale per qualcosa "d'intermedio"; come hai detto, dato che MTV 00s non esiste in UKMe ne sono accorto per le classifiche anni 00. In UK non c’è il canale ma a livello International si, ed usare il canale hits per gli anni 00 non era mai stato fatto in precedenza
Ma voi le varie MTV come riuscite a vederle? Grazie!!
Ah! Mi puoi dare qualche info anche solo in privato se si va OT? Ti ringrazio sin da ora!!!Io con abbonamento legale ad una OTT Ucraina![]()
Tutti i principali operatori trasmettono entrambi i canaliOT: Sono stato a Malta 10 giorni fa e ho visto che in vari locali trasmettevano quasi tutti MTVse non ricordo male era MTV 80s in uno e in un altro MTV 00s
![]()
Dal 1° agosto.Mi accorgo solo ora, anche se la certezza qui al 100% non ce l’ho, che anche MTV Hits UK ed international hanno un solo palinsesto uguale
Dal 1° agosto.![]()
Per il momento non è previsto per 90s.Hai news su MTV 90s? Perché manca solo quello![]()
Classifica molto simile alla "Best of Hot Summer: Dolce Vita", trasmessa l'anno scorso sempre su MTV Germany.MTV Collection: Italian Summer
Niente di nuovo rispetto ad altre classifiche, fa piacere però notare che i tedeschi ci vogliono bene, anche se a modo loro![]()
"Sinceramente" di Annalisa appena trasmessa da CLUB MTV e ieri ho beccato anche "Ra ta ta" di Mahmood, sempre su CLUB MTV.
In questi giorni ho notato anch'io un aumento di video anni 2000 su MTV Hits e Club MTV.Me ne sono accorto per le classifiche anni 00. In UK non c’è il canale ma a livello International si, ed usare il canale hits per gli anni 00 non era mai stato fatto in precedenza