Beh, Warhol, ti comunico che la maggior parte di quelli che sono entrati a SKY sono legati a politici, preti, industriali, giornalisti influenti, figli di papa' e quindi non hanno avuto bisogno di fare domanda...gli e' caduto il lavoro in mano e sono a tempo INDETERMINATO oppure ci sono quelli che hanno fatto domanda appena usciti al Cine-tv alla prima esperienza e totalmente ignoranti(nel senso che ignorano) del ruolo per il quale sono stati chiamati, sempre sotto schiaffo e ricatto e a tempo DETERMINATO 3 mesi e poi un bel vaffa. Poi ci sono i service esterni ai quali SKY si affida per operatori ENG, fonici/assistenti, montatori o operatori flyaway tutti pagati pochissimo(tipo 40 euro al giorno per 10 ore di lavoro) dei quali SKY non conosce nemmeno l'identita' eppure sono quelli che gli foraggiano di contenuti il suo prestigioso SKY TG24... ma nel conteggio del personale forse SKY considera anche questi pur non essendo dipendenti suoi...per fare gli sboroni va bene tutto...ma la verita' e' molto piu' amara del reale numero di assunti regolari SKY. Ad esempio io sono 6 anni che gli scrivo e benche' servano tecnici con la mia qualifica non mi chiamano...come mai? Quasto ancora qualcuno me lo deve spiegare...
Tanto lo so che la mia e' una richiesta che cadra' nel vuoto perche' se non conosci non vai da nessuna parte...e' facile assumere quando si hanno amicizie influenti e il resto delle persone che ha veramente bisogno di lavorare? Sta a casa come me.
Auguri SKY!
Biciosat