Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Ragazzi che ve devo dì...ho perso la scommessa , ho fatto una promessa ... et VOILA' :
eccovi il mio nuovo Avatar , ri-go-ro-sa-men-te rossonero !!
:lol: :lol: :lol:

Sta attento che fra non molto ti toccherà anche a te vincerlo il campionato...e se ti va bene quello di b!

Biciosat ha scritto:
Beh, Warhol, ti comunico che la maggior parte di quelli che sono entrati a SKY sono legati a politici, preti, industriali, giornalisti influenti, figli di papa' e quindi non hanno avuto bisogno di fare domanda...gli e' caduto il lavoro in mano e sono a tempo INDETERMINATO oppure ci sono quelli che hanno fatto domanda appena usciti al Cine-tv alla prima esperienza e totalmente ignoranti(nel senso che ignorano) del ruolo per il quale sono stati chiamati, sempre sotto schiaffo e ricatto e a tempo DETERMINATO 3 mesi e poi un bel vaffa. Poi ci sono i service esterni ai quali SKY si affida per operatori ENG, fonici/assistenti, montatori o operatori flyaway tutti pagati pochissimo(tipo 40 euro al giorno per 10 ore di lavoro) dei quali SKY non conosce nemmeno l'identita' eppure sono quelli che gli foraggiano di contenuti il suo prestigioso SKY TG24... ma nel conteggio del personale forse SKY considera anche questi pur non essendo dipendenti suoi...per fare gli sboroni va bene tutto...ma la verita' e' molto piu' amara del reale numero di assunti regolari SKY. Ad esempio io sono 6 anni che gli scrivo e benche' servano tecnici con la mia qualifica non mi chiamano...come mai? Quasto ancora qualcuno me lo deve spiegare...
Tanto lo so che la mia e' una richiesta che cadra' nel vuoto perche' se non conosci non vai da nessuna parte...e' facile assumere quando si hanno amicizie influenti e il resto delle persone che ha veramente bisogno di lavorare? Sta a casa come me.
Auguri SKY!
Biciosat

io sono figlia di persone lavoratrici, ho avuto la fortuna di poter fare l'università, appena laureata ho mandato il cv a sky e dopo 2 settimane ho iniziato a lavorare, senza conoscenze, raccomandazioni etc etc

mi rendo conto di essere fortunata anche se al tempo stesso, penso che la maggiorparte delle persone laureate come me non farebbero mai un lavoro come il mio, perchè troppo sacrificante.

scusate il francesismo "mi faccio il mazzo" dalla mattina e alla sera e sono fiera di aver contribuito nel mio piccolo ad arrivare a 4 milioni di abbonati 5 anni fa e a 5 milioni oggi!!!

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Ragazzi che ve devo dì...ho perso la scommessa , ho fatto una promessa ... et VOILA' :
eccovi il mio nuovo Avatar , ri-go-ro-sa-men-te rossonero !!
:lol: :lol: :lol:

miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahha

vongola ha scritto:
io sono figlia di persone lavoratrici, ho avuto la fortuna di poter fare l'università, appena laureata ho mandato il cv a sky e dopo 2 settimane ho iniziato a lavorare, senza conoscenze, raccomandazioni etc etc

mi rendo conto di essere fortunata anche se al tempo stesso, penso che la maggiorparte delle persone laureate come me non farebbero mai un lavoro come il mio, perchè troppo sacrificante.

scusate il francesismo "mi faccio il mazzo" dalla mattina e alla sera e sono fiera di aver contribuito nel mio piccolo ad arrivare a 4 milioni di abbonati 5 anni fa e a 5 milioni oggi!!!

A me dispiace per Bicio, non penso che sia da prendere di mira per quello che dice ma sinceramente anche io conosco decine di persone che lavorano in sky senza avere nessun appoggio, se poi lui ha conoscenze diverse non ne ho idea ma io posso assicurare che, almeno su roma, molte persone lavorano in sky per meriti e non per conoscenze.

warhol_84 ha scritto:
A me dispiace per Bicio, non penso che sia da prendere di mira per quello che dice ma sinceramente anche io conosco decine di persone che lavorano in sky senza avere nessun appoggio, se poi lui ha conoscenze diverse non ne ho idea ma io posso assicurare che, almeno su roma, molte persone lavorano in sky per meriti e non per conoscenze.

ma io infatti non lo sto prendendo di mira, ho solo voluto raccontare la mia esperienza.
ciao

@vongola
Innanzitutto, ciao e piacere di dialogare con te, se hai letto bene il mio messaggio relativamente a quelli che lavorano a SKY ho scritto che "la maggior parte" non ho scritto tutti che sono entrati per raccomandazioni o conoscenze varie...percio' ti chiedo scusa se ti sei sentita toccata con le mie dichiarazioni, non me ne volere, anche perche' non ti conosco e non mi permetterei mai di attaccarti in maniera ingiustificata...non ce ne sarebbe motivo credimi.
Sono contento per te che lavori in quella azienda dove ripeto farei carte false per entrarci a lavorare, dato che come ho scritto io sono letteralmente innamorato di SKY. Quello che mi da terribilmente fastidio e' che perche' pur avendo un curriculum di tutto rispetto non mi hanno mai dato nessuna opportunita' lavorativa e quindi anche la possibilita' di contribuire nel mio piccolo alla crescita ulteriore di questa societa'...tutto qui...non soffro di invidia per chi e' riuscito, anche perche' credo sia il sentimento piu' basso e meschino che ci sia e non e' insito in me, la mia rabbia e' che non so piu' cosa fare per riuscire ad entrare a SKY, anche a Milano, non ho problemi pur di lavorare a SKY e avere un contratto di almeno 1 anno che mi darebbe un po' di ossigeno e contemporaneamente anche un bel po' di soddisfazione e piacere nel ritornare a fare il mio lavoro in un'azienda che e' l'unica nella quale desidero entrare a lavorare con tutto il cuore.
Grazie a Warhol per le belle parole spese per me che ringrazio sentitamente.
P.S. Se mi posso permettere di chiedertelo Vongola in che settore lavori a SKY?
Grazie a tutti e scusate per l'OT e per le mie lamentele...ma sto solo cercando in tutte le maniere di lavorare in una azienda che adoro...e so che c'e' possibilita' di farlo...ma nessuno finora me ne ha data l'opportunita'...tutto qui
Biciosat

Biciosat ha scritto:
@vongola
Innanzitutto, ciao e piacere di dialogare con te, se hai letto bene il mio messaggio relativamente a quelli che lavorano a SKY ho scritto che "la maggior parte" non ho scritto tutti che sono entrati per raccomandazioni o conoscenze varie...percio' ti chiedo scusa se ti sei sentita toccata con le mie dichiarazioni, non me ne volere, anche perche' non ti conosco e non mi permetterei mai di attaccarti in maniera ingiustificata...non ce ne sarebbe motivo credimi.
Sono contento per te che lavori in quella azienda dove ripeto farei carte false per entrarci a lavorare, dato che come ho scritto io sono letteralmente innamorato di SKY.
tranquillo non mi sono sentita toccata per niente, ho solo voluto brevemente raccontare la mia esperienza
Biciosat ha scritto:
Quello che mi da terribilmente fastidio e' che perche' pur avendo un curriculum di tutto rispetto non mi hanno mai dato nessuna opportunita' lavorativa e quindi anche la possibilita' di contribuire nel mio piccolo alla crescita ulteriore di questa societa'...tutto qui...non soffro di invidia per chi e' riuscito, anche perche' credo sia il sentimento piu' basso e meschino che ci sia e non e' insito in me, la mia rabbia e' che non so piu' cosa fare per riuscire ad entrare a SKY, anche a Milano, non ho problemi pur di lavorare a SKY e avere un contratto di almeno 1 anno che mi darebbe un po' di ossigeno e contemporaneamente anche un bel po' di soddisfazione e piacere nel ritornare a fare il mio lavoro in un'azienda che e' l'unica nella quale desidero entrare a lavorare con tutto il cuore.
Grazie a Warhol per le belle parole spese per me che ringrazio sentitamente.
P.S. Se mi posso permettere di chiedertelo Vongola in che settore lavori a SKY?
lavoro nel commerciale
Biciosat ha scritto:
Grazie a tutti e scusate per l'OT e per le mie lamentele...ma sto solo cercando in tutte le maniere di lavorare in una azienda che adoro...e so che c'e' possibilita' di farlo...ma nessuno finora me ne ha data l'opportunita'...tutto qui
Biciosat

ciao

@Biciosat ...ciao, intervengo solo per darti un mio parere ovvero spesso le "strade" che portano all'assunzione del personale in un'azienda sono meno lineari di quello che si possa pensare ovvero l'essere al posto giusto al momento giusto con le qualifiche giuste è fondamentale (vedi esperienza di @vongola) ...purtroppo il lavoro come la vita è uno: sliding doors , vale a dire che il percorso che ti porta in un posto non sempre è diretto ma passa per dei meccanismi sconosciuti , ma una cosa è secondo me certa più ci si incapponisce su una cosa e più non siamo li nel momento giusto, meglio cercare un altro percorso per essere li quando serve ! Dico questo perchè la mia esperienza personale lo conferma ho appena fatto 48 anni lavoro dal 1985 e lavoro nel mio campo, magari in mp ti spiego meglio come negli ultimi 6 anni la mia carriera professionale è crollata, risorta, riprecipitata ed ora da sei mesi ritornata ai livelli consoni al mio livello professionale.
In bocca al lupo ;)

Sbaglio o nell'ultimo anno CanalSat , la pay sat di Canal+, ha perso non pochi abbonati....Che ci sia stato un sorpasso Italia-Francia negli abbonati della Paytv principe dei rispettivi paesi ?? CanalSat fino a 2 o 3 anni fa aveva 5,3 o 5,4 milioni di abbonati.....:icon_cool:
Se qualcuno riuscisse ad avere news sul numero di abbonati "francesi"....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Sbaglio o nell'ultimo anno CanalSat , la pay sat di Canal+, ha perso non pochi abbonati....Che ci sia stato un sorpasso Italia-Francia negli abbonati della Paytv principe dei rispettivi paesi ?? CanalSat fino a 2 o 3 anni fa aveva 5,3 o 5,4 milioni di abbonati.....:icon_cool:
Se qualcuno riuscisse ad avere news sul numero di abbonati "francesi"....:icon_rolleyes:

E' difficile a dirsi, non danno il numero preciso di abbonati a Canalsat intesa come piattaforma satellitare e basta ma danno il dato complessivo. Devi tener presente che Canal + group opera su multipiattaforma (loro sono anche sul DTT francese pay e sul web) e che può operare anche sui territori e sui possedimenti francesi d'oltremare, inoltre Canal+ France è presente come operatore ufficiale anche nel Maghreb, in Polonia e in Vietnam. Il mercato è decisamente più ampio, sommando tutti gli abbonamenti (SAT, DTT, WEB, extra Francia) arrivano a 12,7 milioni a fine 2010.
Solo Canal + (inteso come abbonati all'offerta pay del DTT francese, che però si riceve anche sul SAT, a giugno 2011 erano 5.3 milioni).

pressy ha scritto:
Come già scritto ell'altro thread al riguardo , Sky deve ringraziare Maroni e la tessera del tifoso se ha raggiunto i 5 milioni di abbo !!
Hanno , in modo geniale , trovato il modo di svuotare tutti gli stadi , di A e B !! :icon_cool:

questo è vero (in parte)...
fatto sta che il nuovo stadio della juventus è l'unico impianto in serie A che riesce a fare sempre il pieno di spettatori :D
forse forse il vero problema è lo stato fatiscente degli stadi italiani ;)

Alert ha scritto:
questo è vero (in parte)...
fatto sta che il nuovo stadio della juventus è l'unico impianto in serie A che riesce a fare sempre il pieno di spettatori :D
forse forse il vero problema è lo stato fatiscente degli stadi italiani ;)

Vabbè lo stadio rubentus ha una capienza ridicola, per quello che lo riempiono :badgrin:

Beh, Ralph, hai fatto un'ottima similitudine del mondo lavorativo, ti faccio i miei complimenti anche per come scrivi pacato e molto molto chiaro.
Quanto all'incaponirsi dipende, spesso, come si dice, la costanza viene premiata e per me entrare a lavorare a SKY sarebbe il premio piu' bello e io continuero' a provarle tutte per potervi entrare, avro' 46 anni il prossimo mese e sarebbe il regalo piu' gradito un contratto SKY...ci continuo a sperare e a "lavorare" per questo, dopotutto sognare e' una delle poche cose che ancora ci lasciano fare...i sogni son desideri si cantava in un celebre film Disney e spesso se uno li desidera tanto ma proprio tanto spesso si avverano e se e quando succedera' quello sara' il mio giorno piu' bello.
Un saluto e complimenti ancora per quello che hai scritto
Biciosat

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Vabbè lo stadio rubentus ha una capienza ridicola, per quello che lo riempiono :badgrin:

Mi sembra palese che aumentino gli abbonamenti Pay tv a scapito di quelli dello stadio anche a causa dell' inadeguatezza degli impianti odierni.
OT lo sanno anche i sassi che la Juve è penalizzata dal punto di vista geografico.Il vero Feudo bianconero è la Brianza,se giocasse qui non basterebbe San Siro !;)

Moris74 ha scritto:
Mi sembra palese che aumentino gli abbonamenti Pay tv a scapito di quelli dello stadio anche a causa dell' inadeguatezza degli impianti odierni.

Leggere la GdS di oggi , pagine 14-15 , titolo "DALLO STADIO ALLA TV"....

Pressy ho letto l articolo, ma e' la lega che vuole questo.
Sky non punta la pistola a nessuno, cmq in Inghilterra, dove tutto e' bello e buono, hanno 10,5 mln di abbonati, in Italia con il nostro sfascio tra SKY e Mp siamo 7,5 mln di parco abbonati. Sky si e' avvantaggiata, ma ricordo se Premium e' nata e vive e' proprio per il calcio in tv.
Scusate chi dovrebbe fare la legge sugli stadi? ( Berlusconi e governo) chi in Lega comanda sui diritti, merchandising? ( Galliani e' lui il capo).
Sommando Galliani+Berlusconi = Mediaset, con il calcio guadagni assicurati e vuoi che faccino passi avanti? Aspettate e sperate dopo Marzo 2013

Hanno Buddenbrook ha scritto:

lo stamford bridge ha 840 posti in piu',però non sento che ridicolo oppure anfield road ha 4mila posti in piu'ma non sembra che gli si dice nulla.Poi perchè ce un odio verso una squadra e fa offuscare le opinioni,e un altro conto.

pressy ha scritto:
Leggere la GdS di oggi , pagine 14-15 , titolo "DALLO STADIO ALLA TV"....

A me piacerebbe ritornare allo stadio, ma ci hanno cacciato via. Ero abbonato inter dal 2004... ora con la TesseraDT, calendario e orari incredibili, non poter organizzare nessun tipo di viaggio in anticipo... non ci rimane che la Paytv..

Gipposan ha scritto:
A me piacerebbe ritornare allo stadio, ma ci hanno cacciato via. Ero abbonato inter dal 2004... ora con la TesseraDT, calendario e orari incredibili, non poter organizzare nessun tipo di viaggio in anticipo... non ci rimane che la Paytv..

Giustissimo !! tu sei un classico esempio di quello che hanno pensato e poi fatto tantissimi tifosi....:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso