Mi sembra che in Europa i diritti più cari sono i nostri....ma non vorrei sbagliarealex86 ha scritto:E' anche vero però che i diritti tv in inghilterra sono più cari, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che in Europa i diritti più cari sono i nostri....ma non vorrei sbagliarealex86 ha scritto:E' anche vero però che i diritti tv in inghilterra sono più cari, no?
pietro89 ha scritto:sky, con i diritti tv a più di 1 miliardo di euro (+ tutti gli altri costi), non può permettersi di offrire tutto il calcio a meno di 30 euro al mese.
No, i diritti in Inghilterra sono più bassi ma conta che li vanno in onda poche partite, non esiste la copertura integrale del campionato come siamo abituati noi (consdiera che su SKyItalia vanno più partite di Premiere di quante ne vadano su SkyUK)alex86 ha scritto:E' anche vero però che i diritti tv in inghilterra sono più cari, no?
pressy ha scritto:Il prossimo risultato operativo ai primi di agosto sarà determinante per gli scenari futuri di Sky : se non ci sarà l'effetto Mondiali di calcio in termini di un ritorno ad un aumento di numero di abbonati , verranno riviste tutte le strategie e gli investimenti di Newscorp nei riguardi di Sky-Italia !!
In pratica se ci saranno ancora 4,7 milioni di abbonati , o addirittura un ulteriore felssione , salteranno molte teste e ci saranno "tagli" pesantissimi , ad ogni livello !! Già un primo super-flop si è concretizzato in tal senso con le olimpiadi invernali di Vancouver.....![]()
Il mio vicino di casa proprio ieri incavolato nero perchè era convinto di vedere i Mondiali col suo pacco Sport mi ha detto che ha mandato una mail infuocata SKY che se non gli attivano gratis i Mondiali mada la disdettapietro89 ha scritto:i mondiali fanno diminuire le disdette...
Ti farò sapere gli sviluppi della cosapietro89 ha scritto:bisogna vedere se la manderà davvero...![]()
Dingo 67 ha scritto:Il mio vicino di casa proprio ieri incavolato nero perchè era convinto di vedere i Mondiali col suo pacco Sport mi ha detto che ha mandato una mail infuocata SKY che se non gli attivano gratis i Mondiali mada la disdetta![]()
![]()
Lo so che ha torto perchè si sapeva che per i mondiali ci voleva il pacco calcio o il ticket, comunque è un dato di fatto che la lettera l'ha già pronta
PS è il classico utente medio che fa parte della maggioranza silenziosa e non dei pochi disdettisti di professione (retentionisti) presenti in gan numero sul forum
pressy ha scritto:Il prossimo risultato operativo ai primi di agosto sarà determinante per gli scenari futuri di Sky : se non ci sarà l'effetto Mondiali di calcio in termini di un ritorno ad un aumento di numero di abbonati , verranno riviste tutte le strategie e gli investimenti di Newscorp nei riguardi di Sky-Italia !!
In pratica se ci saranno ancora 4,7 milioni di abbonati , o addirittura un ulteriore felssione , salteranno molte teste e ci saranno "tagli" pesantissimi , ad ogni livello !! Già un primo super-flop si è concretizzato in tal senso con le olimpiadi invernali di Vancouver.....![]()
Difatti è proprio quello che gli ho detti ioliebherr ha scritto:ha torto in base all'offerta sky ma nei fatti con tutti i soldi che paga nella pratica ha ben + di una ragione
pietro89 ha scritto:i mondiali fanno diminuire le disdette,bisognerà vedere se in questo trimestre il numero di queste sarà più basso dei nuovi abbonati....