Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
E' anche vero però che i diritti tv in inghilterra sono più cari, no?
Mi sembra che in Europa i diritti più cari sono i nostri....ma non vorrei sbagliare

pietro89 ha scritto:
sky, con i diritti tv a più di 1 miliardo di euro (+ tutti gli altri costi), non può permettersi di offrire tutto il calcio a meno di 30 euro al mese.

Ma chi ha detto 30 euro al mese? Semmai 39 euro al mese...

mica mi riferivo a te :D
il discorso era in generale sul fatto che un'offerta troppo bassa è impensabile per Sky (e presto anche per la concorrenza).

E sarebbe anche ora che la finisse di pagare il calcio a prezzi calmierati concordati, guarda caso, quando presidente della Lega era Zio Fester. :mad:

ma sapete quanti abbonati juventini hanno disdetto sky? Una marea!

alex86 ha scritto:
E' anche vero però che i diritti tv in inghilterra sono più cari, no?
No, i diritti in Inghilterra sono più bassi ma conta che li vanno in onda poche partite, non esiste la copertura integrale del campionato come siamo abituati noi (consdiera che su SKyItalia vanno più partite di Premiere di quante ne vadano su SkyUK)

Il prossimo risultato operativo ai primi di agosto sarà determinante per gli scenari futuri di Sky : se non ci sarà l'effetto Mondiali di calcio in termini di un ritorno ad un aumento di numero di abbonati , verranno riviste tutte le strategie e gli investimenti di Newscorp nei riguardi di Sky-Italia !!
In pratica se ci saranno ancora 4,7 milioni di abbonati , o addirittura un ulteriore felssione , salteranno molte teste e ci saranno "tagli" pesantissimi , ad ogni livello !! Già un primo super-flop si è concretizzato in tal senso con le olimpiadi invernali di Vancouver.....:5eek:

pressy ha scritto:
Il prossimo risultato operativo ai primi di agosto sarà determinante per gli scenari futuri di Sky : se non ci sarà l'effetto Mondiali di calcio in termini di un ritorno ad un aumento di numero di abbonati , verranno riviste tutte le strategie e gli investimenti di Newscorp nei riguardi di Sky-Italia !!
In pratica se ci saranno ancora 4,7 milioni di abbonati , o addirittura un ulteriore felssione , salteranno molte teste e ci saranno "tagli" pesantissimi , ad ogni livello !! Già un primo super-flop si è concretizzato in tal senso con le olimpiadi invernali di Vancouver.....:5eek:

Quante mal informazioni che dici...le butti li' a caso,sperando di indovinare,intanto fai e dai confusione a tutti..
Intanto vatti a vedere i dati auditel dei primi due giorni di mondili..:D sopratutto i dati di ieri...:D

beh che qualcuno avrà o ha già avuto una lavata di capo in Sky quest'anno è certo visto che gli obiettivi degli abbonati non sono stati raggiunti.... ma non è tutta colpa di Sky... e sopratutto non c'è nessun segnale che NewsCorp possa rivedere in basso le strategie e gli investimenti per SkyIT... tanto più che c'è tanta carne al fuoco per i prossimi due anni...
le situazioni contingenti non sono favorevoli ma non ridimensionano niente.

Ma i mondiali daranno certamente una grossa spinta in avanti agli abbonamenti, sarebbe davvero clamoroso l'incontrario!

i mondiali fanno diminuire le disdette,bisognerà vedere se in questo trimestre il numero di queste sarà più basso dei nuovi abbonati....

comunque se Sky se lo gioca bene l'aumento dei prezzi della concorrenza, magari cambiando un pò le offerte, potrebbe arrivare ai fatidici 5 milioni di abbonati...

pietro89 ha scritto:
i mondiali fanno diminuire le disdette...
Il mio vicino di casa proprio ieri incavolato nero perchè era convinto di vedere i Mondiali col suo pacco Sport mi ha detto che ha mandato una mail infuocata SKY che se non gli attivano gratis i Mondiali mada la disdetta :D :D

Lo so che ha torto perchè si sapeva che per i mondiali ci voleva il pacco calcio o il ticket, comunque è un dato di fatto che la lettera l'ha già pronta :icon_rolleyes:

PS è il classico utente medio che fa parte della maggioranza silenziosa e non dei pochi disdettisti di professione (retentionisti) presenti in gan numero sul forum

bisogna vedere se la manderà davvero...:D
comunque mi sono basato sulle parole di caspio che lavora a sky ;)

Dingo 67 ha scritto:
Il mio vicino di casa proprio ieri incavolato nero perchè era convinto di vedere i Mondiali col suo pacco Sport mi ha detto che ha mandato una mail infuocata SKY che se non gli attivano gratis i Mondiali mada la disdetta :D :D

Lo so che ha torto perchè si sapeva che per i mondiali ci voleva il pacco calcio o il ticket, comunque è un dato di fatto che la lettera l'ha già pronta :icon_rolleyes:

PS è il classico utente medio che fa parte della maggioranza silenziosa e non dei pochi disdettisti di professione (retentionisti) presenti in gan numero sul forum

ha torto in base all'offerta sky ma nei fatti con tutti i soldi che paga nella pratica ha ben + di una ragione

pressy ha scritto:

allora possono iniziare a tagliare :D

In effetti i Mondiali li potevan mettere anche su Sport.. d'altronde non è niente di così premium, alcune partite si posson vedere anche in chiaro (e quelle secondarie in esclusiva di Sky non sono così importanti).. Sky ci sta perdendo mettendoli in calcio, specialmente per i fedeli abbonati che pagano sempre, non è una bella mossa...
Sky Germania li mette su Sky Sport nel pacchetto sport, ad esempio...

pietro89 ha scritto:
i mondiali fanno diminuire le disdette,bisognerà vedere se in questo trimestre il numero di queste sarà più basso dei nuovi abbonati....

Ieri ho fatto più abbonamenti di quanti non ne abbia fatti nell'ultimo mese...
E il siebel era lento come la fame (situazione che indica un uso intensivo del sistema).
Direi che abbonamenti per i mondiali se ne stanno facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso