Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alert ha scritto:
@pressy
ma sei davvero interista??
tutti gli interisti che conosco,si abbonano a sky solo per non dare soldi al presidente del milan e tu ne speri la debacle!:D
il mondo del tifo è proprio strano...dovresti sperare proprio il contrario...

io sono un interista passato a premium

Anakin83 ha scritto:
fondamentalmente dovrebbe fregarci, perché più abbonati vuol dire più pubblicità più soldi e più contenuti per noi abbonati, senza aumenti esagerati di prezzo nei prossimi anni... più sono gli abbonati meglio è.
questo interessa molto. Risparmiare 3 euro sull'abbonamento per i prossimi anni perché ci sono più abbonati è meglio per tutti.
Burchio ha scritto:
...ora sono tutti attratti (soprattutto vecchi clienti disdettatori) dal listino RIBASSATO e fortemente personalizzabile(c'è chi ha disddetto ancor prima che esistesse mondo+calcio) e soprattutto dal PREZZO BLOCCATO...e dal fatto che gallery con una cifra simile...ti fa vedere la metà della metà della metà della metà della roba anche se resta ancora il metodo + economico per chi guarda SOLO calcio e nn gli importa come lo vede

Quoto Entrambi ! ;)

avevo aperto un thread da un'altra parte non avendo letto questo sullo stesso argomento, quindi rispondo qui a chi li contrastava quanto da me sostenuto e cioè le difficoltà di sky che vengono fuori dalla semestrale.
I commenti dei giornali stamani sottolinea quanto da me sostenuto.
Ci sbagliamo? Sky ha un momento di difficoltà imputabili anche a diversi fattori: concorrenza con mediaset premium e con tutto il mastodontico sistema lobbistico di questa azienda, e congiuntura economica sfavorevole Mi pare evidente il momento NO di sky quindi eviterei tifoserie e commenti più oggettivi

beh, un primo dato inconfutabile (imho) è che la qualità di sky non è nemmeno paragonabile a mp e su questo non ci piove :D , però credo che siamo OT

Prima di commentare i numeri aspetto di avere quelli ufficiali in mano per confrontarli con l'anno scorso, scusate la deformazione professionale... ma i comunicati riportati a mezzo stampa ho imparato a prenderli sempre con le pinze ;)

Anakin83 ha scritto:
fondamentalmente dovrebbe fregarci, perché più abbonati vuol dire più pubblicità più soldi e più contenuti per noi abbonati, senza aumenti esagerati di prezzo nei prossimi anni... più sono gli abbonati meglio è.
questo interessa molto. Risparmiare 3 euro sull'abbonamento per i prossimi anni perché ci sono più abbonati è meglio per tutti.

già adesso i prezzi sono bloccati...mediaset premium ha i prezzi lievitati....2 centesimi a partita e paghi solo quello che vedi, questa nuova offerta sarà quella che deve fare la differenza

pressy ha scritto:
.......approximately 4.7 million

Ahiaaahaiiiiiii che dolor.... , sempre la stessa cifra da un anno e mezzo !!
Anche il Mundial Sudafricano non porta buone nuove per lo Zione di Adelaide....:icon_cool:
E anche Sky Deutschland , con la cura da cavallo , non decolla !!
Alle prossime......:D

Sei un tipo strano....:eusa_think:

Ralph63 ha scritto:
beh, un primo dato inconfutabile (imho) è che la qualità di sky non è nemmeno paragonabile a mp e su questo non ci piove :D , però credo che siamo OT

Prima di commentare i numeri aspetto di avere quelli ufficiali in mano per confrontarli con l'anno scorso, scusate la deformazione professionale... ma i comunicati riportati a mezzo stampa ho imparato a prenderli sempre con le pinze ;)

Cioè?

ok, ora ke SKY è in attivo, pensi dopo il 2016 a mettere le mani su eventi ch NON siano mondiali o europei di calcio, nazionale di rugby (a parte il mondiale) e olimpiadi, ke devono essere (nel minimo sindacale di: 40 partite, italia al 6n, 400 ore olimpiche) X TUTTI!

Sam89 ha scritto:
...intendevo dire che gli articoli di giornale spesso tendono a mettere in luce buona o cattiva questo o quell'indicatore di bilancio "dimenticandone" altri a seconda di come gli fa comodo, per cui per principio/deformazione li prendo con le pinze e sono come San Tommaso preferisco accedere ai dati(leggi bilanci ufficiali) e farmi io due conti prima di commentare... ovviamente questa è solo la mia opinione, non mi permetto di criticare chi non è d'accordo con me ;)

...sarà che sono interista e... ;)

Ralph63 ha scritto:
preferisco accedere ai dati(leggi bilanci ufficiali) e farmi io due conti prima di commentare...
Il 30 giugno e' finito il loro anno fiscale 2010.
Fra poco dovrebbe quindi uscire l'"Annual Report 2010" ufficiale.

Per il momeno di ufficiale c'e' la press release del 4 agosto da cui sono state prese le informazioni pubblicate dalla stampa:
4th Quarter Fiscal 2010 Earnings Release

Anakin83 ha scritto:
eh si, ma è un'altra nazione... non credo ce la facciano... alla fine per noi non cambia nulla... vedremo che fattore avranno i Mondiali e l'Europa League della Juve... anche se ho sentito di molti Juventini che hanno disdetto in questi anni dopo Calciopoli.. e con l'EL seguiteranno a mio parere
Confermo... Farsopoli è stato motivo per disdire in quanto c'è stato del marcio per i dettaglia via pm. Alcuni non fanno mediaset sempre per il motivo di prima, il popolo bianconero è diviso, penso diversi faranno mediaset sia per l'europa league che per il prezzo anche se non dappertutto si riesce a ricevere il segnale come si deve.

Anakin83 ha scritto:

Quoto!!!

Johnny977 ha scritto:
avevo aperto un thread da un'altra parte non avendo letto questo sullo stesso argomento, quindi rispondo qui a chi li contrastava quanto da me sostenuto e cioè le difficoltà di sky che vengono fuori dalla semestrale.
I commenti dei giornali stamani sottolinea quanto da me sostenuto.
Ci sbagliamo? Sky ha un momento di difficoltà imputabili anche a diversi fattori: concorrenza con mediaset premium e con tutto il mastodontico sistema lobbistico di questa azienda, e congiuntura economica sfavorevole Mi pare evidente il momento NO di sky quindi eviterei tifoserie e commenti più oggettivi

non so che giornali hai letto,ma il momento di difficoltà vale per sky come vale per mediaset e tutte le aziende nel campo editoriale.
Per la prima volta da un po di tempo sky ha registrato piu abbonamenti che disdette con un utile operativo superiore al previsto,e tu mi parli di congiuntura economica sfavorevole? :D

Comunque la crisi ha avuto effetti su Sky e in generale sui consumi degli italiani...
Molta gente ha tagliato l'abbonamento per risparmiare qualcosa oppure passando alla concorrenza,la quale offre un numero di contenuti minori ( mica tanto...l'Europa League avrà strappato diversi tifosi a Napoli e Palermo,dove infatti Sky ha fatto delle offerta ad hoc...)ma a prezzo contenuto...
Che i mondiali,a prezzo stracciato,portassero nuovi abbonati penso la sapessero anche loro...adesso c'è da vedere se questi nuovi abbonati resteranno oppure se toglieranno Sky e se il nuovo listino prezzi attira davvero nuovi abbonati...

Villans'88 ha scritto:
Molta gente ha tagliato l'abbonamento per risparmiare qualcosa oppure passando alla concorrenza,la quale offre un numero di contenuti minori ( mica tanto...l'Europa League avrà strappato diversi tifosi a Napoli e Palermo,dove infatti Sky ha fatto delle offerta ad hoc...)ma a prezzo contenuto...
C'e' da dire che adesso MP Calcio attirera' probabilmente di piu' perche' da quest'anno ha incluso anche Fiorentina e Palermo e quindi l'offerta della Serie A e' piu' completa e interessante.

Oltre al fatto che tutti gli spezzettamenti degli orari di inizio delle partite consentira' a MP di sfruttare a pieno l'unico canale HD del calcio e relativa pubblicita' sull'HD...

secondo me, l'acquisto dei diritti dei mondiali + olimpiadi è stato una mossa sbagliata da parte di sky. Alla fine non credo che il numero di nuovi abbonati sia tale da coprire il costo sostenuto per i diritti :eusa_think:

il costo sostenuto l'avranno già recuperato, anche grazie alla pubblicità. difatti il fatturato è cresciuto del 4% grazie ai mondiali...

pietro89 ha scritto:
il costo sostenuto l'avranno già recuperato, anche grazie alla pubblicità. difatti il fatturato è cresciuto del 4% grazie ai mondiali...
buon per sky :D
ma si sa il costo totale dei diritti (mondiali + olimpiadi) ?

pietro89 ha scritto:
Sara' per il fatturato... ma alla fine Sky Italia ha perso un bel po' di ricavi reali rispetto allo stesso periodo dell'anno prima:

SKY Italia reported fourth quarter segment operating income of $97 million, a decrease of $58 million versus the $155 million in operating income reported a year ago, and full year operating income of $230 million, a decrease of $163 million versus the $393 million reported for fiscal 2009.
Quindi, se hanno incassato il 4% in piu' dal mercato, pero' hanno anche speso evidentemente un bel po' di piu', senza recuperi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso