Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Aspettiamo i dati NEWSCORP del 5 febbraio prossimo....Se si registrerà una nuova flessione di abbonati per SKY-Italia , vuol dire che non sanno + dove sbattere la testa , con l'ulteriore tegola di una MP che aggiungerà senza il minimo sforzo i 300mila abbonati della neofallita Dahlia-TV !! :icon_cool:

sono 6 mesi che gli abbonati aumentano e tendono a raggiungere i 5 milioni...pertanto,di che stai parlando?
inoltre la stragrande maggioranza degli abbonati Dahlia sono anche abbonati mediaset premium :)
diventi sempre piu simpatico con le tue battute...
ma sono battute,vero? :)

4.87 milioni di abbonati......e ricavi in crescita....:icon_bounce:

la notizia sul portale...;)

"I risultati operativi indicano che le attività sono di nuovo in carreggiata, grazie al maggior aumento trimestrale di abbonati degli ultimi due anni", ha detto l’amministratore delegato di News Corp. Rupert Murdoch in una nota.

secondo me è il nuovo logo che ha portato fortuna :D

Matteo82 non fare il fans di mediaset e' logico che non tutti i trimestri sono positivi ma conta il fine anno, anzi hanno guadagnato 18 mln, la crisi come hanno detto e' passata ora vedremo come andrà Mediaset caro Matteo credo li ci sra' da piangere

Primi 2 trimestri 2011 + 70 mln, record di abbonati totale che si vuole di più? Il risultato e' negativo ma negli altri anni e' sempre stato così questo trimestre... Mi dispiace Matteo82 ma stavolta a voi di Mediaset e' andata male e scrivo così vedo che tu sei un fan di Premium nell altro forum e non capisco viste le voci positive la tua stoccata INUTILE

SI vede che quelli di Mediaset se vengono qui a spulciare i topic sky non hanno nulla di buono da vedere in tv e non sanno come passare il tempo :badgrin:
Pensate a voi che è meglio...

=Matteo82= ha scritto:
Quindi un trimestre ancora in perdita...

quindi non hai capito un tubo...
le perdite sono state dimezzate,il trimestre è in utile! con il trend positivo il prossimo trimestre è previsto un attivo di 6 milioni di dollari...
ma mediaset vi paga per scrivere fesserie?

Il trimestre non è in utile ma in perdita di 12 milioni di dollari o almeno così leggo nell'articolo di Digital Sat.

il dato complessivo è in perdita,ma sono gia due trimestri di crescita con un +18 fatto segnare nell'ultimo.Chiaro?

Cmq 5 milioni di abbonati è un risultato di cui andare fieri secondo me...vuole dire che circa il 10% della popolazione ha la paytv satellitare mica male..

non della popolazione ma delle famiglie. l'audience potenziale di Sky e ormai vicino ai 15 milioni di individui cioe quasi il 25% degli italiani

Sono abbonato sky dalla sua nascita, non è una soglia psicologica 5.000.000 di abbonati.

Non mi interessa un abbonato più o in meno, quello che mi importa perchè pagare ciò che posso vedere gratis.
Il digitale terrestre funziona egregiamente, pieno di canali sport e si spera di cinema , sveglia..... meglio vederli gratis su rai o farsi pelare da sky....

bye bye sky

il 25 % è roba interessante... beh alla fine se 1/4 della popolazione paga vuol dire che merita... ;)

Io son abbonato da settembre, ero scettico, ma ora che lo ho di certo non me lo levo finché posso permettermelo...la tv normale è robuccia anche se con il DTT finalmente diventerà quasi decente

E' vero che dal punto di vista dei ricavi gli ultimi 3 mesi del 2010 (1/10-31/12) sono andati un po' meglio degli ultimi 3 mesi del 2009 (-12 vs -30 mil$), ma al contrario gli ultimi 6 mesi del 2010 (1/7-31/12, corrispondenti ai primi 6 mesi dell'anno fiscale) sono andati complessivamente un po' peggio degli ultimi 6 mesi del 2009 (+70 vs +98 mil$).

http://www.newscorp.com/investor/download/NWS_Q2_2011.pdf
pag. 2, Operating Income, Direct Broadcast Satellite Television

Vedremo fra 6 mesi come si concludera' l'anno fiscale 2011 (l'anno fiscale di Sky non coincide con l'anno solare).

mario72 ha scritto:
Sono abbonato sky dalla sua nascita, non è una soglia psicologica 5.000.000 di abbonati.

Non mi interessa un abbonato più o in meno, quello che mi importa perchè pagare ciò che posso vedere gratis.
Il digitale terrestre funziona egregiamente, pieno di canali sport e si spera di cinema , sveglia..... meglio vederli gratis su rai o farsi pelare da sky....

bye bye sky
sveglia! sul dtt non puoi vedere film e telefilm in anteprima e tutta la serie a e champions league. :D

si ma non bisogna scordarsi che il 2009 - 2010, vuoi per la crisi o vuoi per Mediaset e la sua politica aggressiva, è stato il periodo più difficile, e per la prima volta da due anni il trend abbonamenti e ricavi è tornato a salire!

Sky Italia: studio; investiti 7,7 mld, effetto su Pil 16 mld

ROMA (MF-DJ)--Dal 2003, Sky Italia ha rappresentato il fattore di maggiore crescita del mercato televisivo italiano. La crescita della pay-tv del gruppo News Corp (con ricavi da abbonamento, pay per view e pubblicita') e' stata del 265%. Parallelamente, il resto del mercato televisivo (ricavi da canone, pubblicita', abbonamenti e pay per view) e' cresciuto nel periodo in esame del 6%.

continua: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=822356&lang=it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso