Next il nuovo canale HD di Sky Italia

Kian75,

Ok, immagino tu abbia info definitive a riguardo, che forse non puoi svelarmi in più dettaglio. Nessun problema. :) Io non sono certo di Sky o alcuno dei suoi partners; non ho quindi info specifiche. Ho espresso un parere pessimista, basandomi sulle mie brevi esperienze nel settore della post produzione TV e film qui in Italia.

Adesso aspetterò fiducioso di vedere andare in onda le serie in questione. Da quello che inferisco dal tuo post, i masters HD italiani delle serie più aspettate sono già stati realizzati e consegnati a FOX/Sky Italia; o lo saranno a breve... Trovo questo molto sorprendente, ma è certamente un’ottima notizia. :thumbsup:

Allora ti ringrazio per le news incoraggianti; e ovviamente mi scuso con tutti i forumisti per aver creato dubbi insensati, addirittura prima del lancio del canale.

Cheers.

Ultima modifica:
Nacchio, NEXT restera' codificato HDCP o lo sarà solo cinemahd ?

non per smontarvi l'entusiasmo della notizia esclusiva sul logo di next...ma io l'ho visto proprio nei promo dell'HD 2 giorni prima della pubblicazione su digitalsat

burchio ha scritto:
non per smontarvi l'entusiasmo della notizia esclusiva sul logo di next...ma io l'ho visto proprio nei promo dell'HD 2 giorni prima della pubblicazione su digitalsat

Già..stavo per dirlo io...
[OT.....]come la storia delle partite della nazionale visibili a tutti gli abo sky....continua a passare come una esclusiva digitalsat,quando gli spot erano in onda dalla sera prima dell'inizio dei mondiali! Fra l'altro sono stato io il primo a segnalarlo in quel caso....

Esclusive Digital-Sat

freddy76 ha scritto:
Già..stavo per dirlo io...
[OT.....]come la storia delle partite della nazionale visibili a tutti gli abo sky....continua a passare come una esclusiva digitalsat,quando gli spot erano in onda dalla sera prima dell'inizio dei mondiali! Fra l'altro sono stato io il primo a segnalarlo in quel caso....

Ciao, ti rispondo a nome del portale visto che citi una notizia che è apparsa sul portale Digital-Sat.

Durante la mattinata del 9/6 è apparso 1 sola volta lo spot che accennasse a questo e allora noi ci siamo attivati e dopo una accurata verifica (che è durata tutta la mattinata, con più interventi via telefono e mail) presso l'ufficio stampa Sky, abbiamo avuto il privilegio di dare per ufficiale la notizia prima di qualuque altro sito (puoi controllare, pure)

Non solo, nella tuo messaggio in cui dicevi di aver sentito che le partite della Nazionale andavano per tutti gli abbonati, non facevi alcun riferimento al fatto che anche la Finalissima andasse per tutti (il fatto poi che la Nazionale sia arrivata alla Finalissima e che le due cose coincidano quindi non ci può che fare enormemente piacere), come noi abbiamo scritto in quella news.

Ti invito comunque a continuare a seguire le notizie sul nostro portale perchè troverai tanti aggiornamenti che vengono pubblicati dalla nostra redazione solo se dichiarati ufficiali (altrimenti è espressamente dichiarato all'interno della news che si trattano di indiscrezioni).

Ciao

SATRED ha scritto:
Ciao, ti rispondo a nome del portale visto che citi una notizia che è apparsa sul portale Digital-Sat.

Durante la mattinata del 9/6 è apparso 1 sola volta lo spot che accennasse a questo e allora noi ci siamo attivati e dopo una accurata verifica (che è durata tutta la mattinata, con più interventi via telefono e mail) presso l'ufficio stampa Sky, abbiamo avuto il privilegio di dare per ufficiale la notizia prima di qualuque altro sito (puoi controllare, pure)

Non solo, nella tuo messaggio in cui dicevi di aver sentito che le partite della Nazionale andavano per tutti gli abbonati, non facevi alcun riferimento al fatto che anche la Finalissima andasse per tutti (il fatto poi che la Nazionale sia arrivata alla Finalissima e che le due cose coincidano quindi non ci può che fare enormemente piacere), come noi abbiamo scritto in quella news.

Ok...ma guarda che non c'é nessunissimo problema...come non c'é nessunissimo bisogno che vada a vedere altri siti!
E comunque hai ragione...nello spot in questione non mi pare si parlasse della finale!

Ciao:icon_wink:

Ricordiamo che il forum e il portale sono un'unica cosa ,sempre da noi è gestito :)

Cmq per i concerti in HD che qualcuno citava due pagine fà vorrei ricordare che i nostri cugini inglesi se hanno eventi live in esclusiva trasmettono in HD su sky one HD e in video normale su sky one.
(il primo evento live sarà il concerto di Robbie Williams in settembre)

NextHD e NatGeoHD

Dal 10 luglio 2006 due nuovi canali entrano a fare parte del pacchetto Alta definizione di SKY, a proporli al pubblico è Fox International Channels Italy. Si tratta di Next HD- canale di intrattenimento per tutta la famiglia – e National Geographic Channel HD - il canale dei grandi documentari “amplificato” dalla forza espressiva dell’alta definizione.​

Next HD e National Geographic Channel HD vanno ad aggiungersi agli altri 8 canali del gruppo Fox già presenti nel bouquet base di SKY (National Geographic Channel, History Channel, Adventure One, FOX, FoxLife, FoxCrime, FX e Cult). A dirigere i due nuovi canali sarà Sherin Salvetti, già direttrice di National Geographic Channel, History Channel, Adventure One e Cult.

Con il lancio di Next HD e National Geographic Channel HD, il gruppo Fox si conferma il principale fornitore di contenuti dell’intrattenimento SKY e affianca la piattaforma satellitare nel portare per la prima volta in Italia l’alta definizione televisiva.

Grazie a questo progetto condiviso con SKY, il nome Fox, fino a oggi sinonimo di qualità nell’intrattenimento televisivo, diventa anche sinonimo di altissima qualità tecnica e di innovazione tecnologica.

nexthd.jpg
Next HD è un canale di intrattenimento indirizzato all’intera famiglia che miscela diversi generi adatti ad un ampio target di pubblico. Un canale pensato per esaudire e appagare le aspettative di un pubblico esigente e moderno attraverso un’esperienza televisiva mai provata in Italia.

In palinsesto, grandi special ed eventi televisivi legati al mondo degli stili e delle tendenze del tempo in cui viviamo. Reportage di viaggio da un mondo cosmopolita e colorato, con le mille luci delle grandi città e i panorami naturali più affascinanti e spettacolari. Moda, architettura, personaggi, in una cornice di colori e forme di forte impatto.

Una programmazione ricca di musica, sia leggera che classica, con programmi che permetteranno di sfruttare appieno le potenzialità dell’alta definizione non solo visiva ma anche di ascolto.

E ancora documentari, serie e miniserie per offrire la possibilità di gustare un nuovo straordinario ed innovativo approccio alle immagini televisive. Tra i documentari anche quelli girati con al tecnologia IMAX che consente una visione tridimensionale.

Un potente e straordinario spettacolo visivo proposto per la prima volta in Italia in alta definizione televisiva che offrirà agli abbonati SKY una nuova esperienza di fruizione televisiva.

CONTINUA QUI: http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5884

Indietro
Alto Basso