Nexus 4 (Lollipop 5.1.1)

beh, secondo me, il prezzo giusto è intorno ai 400€ (considera, dingo, che quell'articolo è vecchiotto, ma rende l'idea delle responsabilità).
ci sta che abbassino un po' il prezzo anche per marketing e, perchè da loro, lo stesso articolo è sul playstore.
di norma chi lo compra sa cosa acquista (in modo particolare i nexus)... io ad esempio se avessi trovato il modello sul playstore in ita e in negozio ad un prezzo poco più alto, credo che avrei scelto il playstore. :D

beh, è normale che sia così...
che dire... speriamo di non averne mai bisogno. :D

Ma guardate che anche negli altri paesi è proposto a quel prezzo di listino (a meno che non scende per via di qualche promozione). Solo nel Google Play Devices è proposto ad un prezzo molto più basso per via di Google. Quando attiveranno anche il Play Devices anche qui in Italia allora ci sarà vera "concorrenza" sui dispositivi Nexus :)

Provato anche l'optiumus G che dire fluido e fluido ma io dopo il dual sono molto deluso
Guarda, adesso LG sembra aver davvero cambiato politica riguardo agli aggiornamenti. Ha aggiornato prima lei alcuni terminali (molti a dire la verità) rispetto ad HTC, Sony e Samsung, aggiornando anche smartphone di fascia media (se non bassa) a JB 4.1.

Io l'ho rivalutata molto.

Se googlate, troverete che un negozio fisico offre il N4 a 429€. :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso