Nexus 4 (Lollipop 5.1.1)

ops, mi era sfuggito che se n'era parlato di là :eusa_shifty: , comunque quoto, anche secondo me dovrebbe essere assolutamente meglio.
sarei curioso di vedere le app su scheda sd se han lo stesso comportamento delle app sulla memoria interna, in termini di velocità. toccherà fare un giro negli usa però. :D
chiudo l'ot.

Ultima modifica:
comunque il rollout via aggiornamento software (tramite il google services framework) di android 4.3 non è ancora avvenuto per il mio nexus.
attendo l'update (non lo installo da 0).

lo so lo so ora direte che palle di sto qui sono nexus vede..... ma perchè non sapete accettare la dura realtà spendete spendete 800 euro per un telefono ed inseguite quando avete questo gioiellino che vi da tutto con laaaaaaaaaarggggggooooooo anticipo... meditate gente meditate..... la pubblicità aiuta all'acquisto ma tante volte è ingannevole...

stamattina, dopo aver forzato un po' l'aggiornamento, arrivato android 4.3 ;) .
che dire... da un punto di vista grafico non cambia nulla rispetto alla 4.2.2, anche se l'ottimizzazione del drawer si nota (è ancora più fluida di prima, in generale più reattivo).
la cosa che ho notato subito è il calore. in effetti dopo aver smanettato un po' per almeno una mezz'ora, lo smartphone rimane freddo, prima si scaldava (seppur non raggiungendo temperature elevate) e qui ci sono già 30 e passa gradi :D :D .
nei prossimi giorni verifico i consumi.

p.s.
anche il playstore si è aggiornato (ma era incluso nel pack di aggiornamento) alla 4.2.3.

Indietro
Alto Basso