Nexus 5X - Nexus 6P (Oreo 8.1)

stockisti:
nexus 5x 16Gb -> 249€
nexus 5x 32Gb -> 269€

più di così difficile che cali, chi lo vuol prendere si affretti :) .

segnalo nexus 6p (32Gb) a 399€ sugli stockisti
a questo prezzo lo comprerei ad occhi chiusi :laughing7:, ma il mio n6 è nuovo.

Il nexus 5X come si comporta dal punto di vista batteria? stavo pensando di mandare in pensione il mio galaxy nexus con cm 12.1 :)

benissimo...dura un sacco, con uso non eccessivo ci faccio quasi 2 gg :)
lo ricomprerei sempre se nascessi ancora, son dei bei mostriciattoli

quante ore di schermo attivo e che uso ne fai ? io principalmente navigazione chrome e social, per dirti il mio vecchio nexus arriva alle 2h 30 di schermo acceso e poi lo scarico :)

non faccio calcoli, io non uso app pessime tipo fb, o giochi....
uso chrome, whatsapp e disattivo i dati quando non lo uso....e mi trovo benone

Non ne vedo il senso di spendere 300 euro e privarsi di varie caratteristiche , anche io col mio uso messanger e facebook da chrome ma per problemi di ram occupata. (concordo che le app fb e msg sono pessime)
A questo punto comprati un moto E da 70 euro e stai comodo per l'uso che ne fai.
Anche io se spengo il cell quando non devo tenefonare mi trovo bene con la batteria, ma è un uso assurdo per i tempi di oggi.
Per questo chiedevo con un uso medio social navigazione (reale senza disabilito questo, stacco quello , metto lo sfondo nero per risparmiare sul dispaly etc..) a quante ore di schermo si arriva

non capisco questi ragionamenti, hai chiesto un parere e ho risposto...usavo app fb e messenger sul Nexus 4 e mi han consumato la batteria, le trovo app troppo energivore .
Adoro il Nexus 5x e lo ricomprerei altre volte...se e quando queste 2 app verranno (cioè mai) migliorate le installero'.
E poi mi sono innamorato dei google-phone...non comprerò altri device

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

non capisco questi ragionamenti, hai chiesto un parere e ho risposto...usavo app fb e messenger sul Nexus 4 e mi han consumato la batteria, le trovo app troppo energivore .
Adoro il Nexus 5x e lo ricomprerei altre volte...se e quando queste 2 app verranno (cioè mai) migliorate le installero'.
E poi mi sono innamorato dei google-phone...non comprerò altri device

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Chiedevo dei dati veritieri nel senso se tipo navigo un po , leggo facebook e poi alle 13 è scarico che spendo a fare 300 euro ? chiedevo se effettivamente abbia un autonomia affidabile , anche a me piaccono i nexus ma se fanno device cattivi mi sposto su altri concorrenti.

aggiungo, uso il widget della luminosità automatica :D
leggi alcune recensioni online, ne parlano tutti bene, poi dipende da tanti fattori...:)
se devo stare molte ore fuori è normale usare degli accorgimenti

Indietro
Alto Basso