Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gagarin ha scritto:L'ingresso di nasn in sky coincide con la fine del contratto nfl-sky? Se si hanno aspettato fino alla scadenza dell'accordo per non spendere soldi inutilmente.
Giskard ha scritto:Grande notizia. Probabilmente e' scaduto il contratto con l'NFL, e senza rinnovarlo fanno entrare NASN proprio a febbraio, a stagione finita.
Sberl ha scritto:Una domandina....io ho multivision, in camera ho attivato solo mondo e sport mentre sul principale anche il cinema. è possibile, nel caso nasn entri come option, attivare l'option solo sul mio decoder in camera?
Terlizzi6 ha scritto:Mmm... non è meglio aprire un nuovo thread che riguarda l'ingresso della NASN su Sky partendo da qui... mica i nostri amici forumisti entrano qui per leggere i post sul NFL... certo che ci sono appassionati di NHL e MLB... e ancora non lo sanno...
Come ho già detto e ripetuto, per i dettagli è troppo presto. Dopo le feste ci muoveremo per sapere tutto e farvi sapere le notiziestab ha scritto:da grande appassionato di football nfl sono contentissimo della notizia..ho però alcuni dubbi..
1) andrà nel pacchetto sport?sarebbe una cosa giustissima..spendere altri soldi x un'option mi pare ingiusto
2)quante partite dell'nfl nasn trasmette in diretta?durante la settimana passano le repliche?fanno rubriche tipo sportime usa di una volta?
3)lingua solo in inglese o i nostri commentatori ci saranno?