nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro bisognerà vedere se per l'nfl faranno come in inghilterra e non la trasmetteranno

L'ingresso di nasn in sky coincide con la fine del contratto nfl-sky? Se si hanno aspettato fino alla scadenza dell'accordo per non spendere soldi inutilmente.

se lo mettono come options tolgo l'hd a fine contratto e aggiungo questo nuovo canale.

gagarin ha scritto:
L'ingresso di nasn in sky coincide con la fine del contratto nfl-sky? Se si hanno aspettato fino alla scadenza dell'accordo per non spendere soldi inutilmente.

penso anch'io, però prima bisogna vedere se l'nfl sarà trasmessa ancora sui canali sport, su NASN o su entrambi.

A me questa notizia non piace, con arrivo di NASN si possiamo sognare i sport americani su skysport. Anche se aspettero la fine di gennaio per sapere di piu.

Grande notizia. Probabilmente e' scaduto il contratto con l'NFL, e senza rinnovarlo fanno entrare NASN proprio a febbraio, a stagione finita.

Comunque in mezza Europa NASN e' nel pacchetto base ... :icon_cool: :eusa_shifty:

Ossequi,
Giskard

Notizia importante. Certo, il fatto di essere nel pacchetto sport piuttosto che option autonoma, fa tutta la differenza del mondo!!
Personalmente spero che, per quanto riguarda l'NFL, possa rimanere una partita in diretta alle 19 della domenica su skysport3.
Molto contento per l'mlb

E' ancora troppo presto per sapere i dettagli.
Sappiate però che noi di Digital-Sat ci stiamo già lavorando su.... :)

Una domandina....io ho multivision, in camera ho attivato solo mondo e sport mentre sul principale anche il cinema. è possibile, nel caso nasn entri come option, attivare l'option solo sul mio decoder in camera?

Giskard ha scritto:
Grande notizia. Probabilmente e' scaduto il contratto con l'NFL, e senza rinnovarlo fanno entrare NASN proprio a febbraio, a stagione finita.

Se è per questo, con i soldi risparmiati Sky deve investire sugli altri eventi che mancano... non dico nulla :D

Sono stracontento per l'arrivo di NASN ma non so se mi abbonerò o meno... non mi va di essere legato con loro per tutto l'anno... perchè c'è un periodo che sto spesso davanti alla TV e un periodo che non ci sono mai a casa... spero che facciano un ticket di 4 mesi. :)

Sberl ha scritto:
Una domandina....io ho multivision, in camera ho attivato solo mondo e sport mentre sul principale anche il cinema. è possibile, nel caso nasn entri come option, attivare l'option solo sul mio decoder in camera?

Ehhhhh... devi aspettare fra 2/3 mesi... è ancora presto...

In teoria, potrebbe anche chiedere un parere in sez. commerciale per qualsiasi altra option attualmente esistente. Se poi NASN avrà questo status, la cosa si applicherà anche per gli sport US.

Mmm... non è meglio aprire un nuovo thread che riguarda l'ingresso della NASN su Sky partendo da qui... mica i nostri amici forumisti entrano qui per leggere i post sul NFL... certo che ci sono appassionati di NHL e MLB... e ancora non lo sanno...

Terlizzi6 ha scritto:
Mmm... non è meglio aprire un nuovo thread che riguarda l'ingresso della NASN su Sky partendo da qui... mica i nostri amici forumisti entrano qui per leggere i post sul NFL... certo che ci sono appassionati di NHL e MLB... e ancora non lo sanno...

Perfettamemte daccordo con Terlizzi6 questa è una notizia che merita uno spazio enorme e tutto suo;). Speriamo veramente che sia la volta buona:icon_cool: perchè è da una vita che aspetto questo canale e come me credo tutti gli appassionati di sport americani. Da oggi sfoggio con orgoglio una nuova firma:lol: apettando ulteriori dettagli ma soprattutto conferme.

In attesa che venga aprto il post adatto, segnalo qui la mia contentezza per la notizia!

E mi auguro sentitamente che vada nel pacchetto Sport al posto della miriade di calcio internazione che hanno tolto.

In tutta Europa non mi pare sia una option, quindi mi auguro non sia neanche qui (sarebbero almeno altri 100 euro all' anno!!!)

E tra l'altro, se dovessero metterlo come Option, ci sarebbe l'ennesima regressione del pacchetto Sport (sparirebbe l'NFL).
Dai suvvia, speriamo di non dover sborsare altri soldi!

Ultima modifica:
da grande appassionato di football nfl sono contentissimo della notizia..ho però alcuni dubbi..
1) andrà nel pacchetto sport?sarebbe una cosa giustissima..spendere altri soldi x un'option mi pare ingiusto

2)quante partite dell'nfl nasn trasmette in diretta?durante la settimana passano le repliche?fanno rubriche tipo sportime usa di una volta?

3)lingua solo in inglese o i nostri commentatori ci saranno?

stab ha scritto:
da grande appassionato di football nfl sono contentissimo della notizia..ho però alcuni dubbi..
1) andrà nel pacchetto sport?sarebbe una cosa giustissima..spendere altri soldi x un'option mi pare ingiusto

2)quante partite dell'nfl nasn trasmette in diretta?durante la settimana passano le repliche?fanno rubriche tipo sportime usa di una volta?

3)lingua solo in inglese o i nostri commentatori ci saranno?
Come ho già detto e ripetuto, per i dettagli è troppo presto. Dopo le feste ci muoveremo per sapere tutto e farvi sapere le notizie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso