NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sottovaluterei il miracolo difensivo dei broncos, certo newton ha giocato la peggior partita della stagione ma i fumble e sacks non vengono per caso.
due anni fa manning fece una stagione da record ma il superbowl fu un disastro, quindi merito a questa difesa

assolutamente, e io non parlerei di miracolo, la difesa dei broncos e' stata questa per tutta la stagione. era l'unica speranza di denver.

quello che dico io, oltre ai big plays difensivi, la partita e' stata il festival del 3 e fuori, certo merito alla difesa, ma gli attacchi veramente sottotono, specialmente manning che ha fatto una partita da serie C1 se esistesse in nfl, 13/23 per 141 yards e un intercetto. saccato soqquante volte e decisioni a c...

Televideo Rai
Broncos trascinati da un grande Manning. Nei Panthers grandissina prestazione del QB Cam Newton.

Ma che partita ha "guardato" la stampa italiana?

Dall'attacco dei Broncos non ci si aspettava di più è tutto l'anno che giocano cosi, il problema principale è la linea che non protegge per niente, poi viene il resto drop di ricevitori e Manning ormai a fine carriera. Ma bastava una linea decente per avere almeno un attacco presentabile.

Comunque posso dire di avere visto giocare la squadra campione NFL in quel di Chicago quest'anno, non ci avrei giocato un euro e infatti quest'anno non ho puntato su Denver cavoli

Televideo Rai
Broncos trascinati da un grande Manning. Nei Panthers grandissina prestazione del QB Cam Newton.

Ma che partita ha "guardato" la stampa italiana?

no non ci credo! veramente?

sono andato a controllare...

CasRF3GUUAAZI-U.png:large

immortalo per i posteri!

e i protagonisti della serata? ok lady gaga ma bioncee a momenti cade, e i coldplay? bruno mars?

durant a bordo campo con il pass da fotografo?

e i protagonisti della serata? ok lady gaga ma bioncee a momenti cade, e i coldplay? bruno mars?

durant a bordo campo con il pass da fotografo?

Personalmente mi è piaciuto più lo spettacolo dell'anno scorso, anche se ieri l'ho seguito poco; stavo saccheggiando il frigo per tenermi sveglio :)

Il televideo riesce a scrivere sciocchezze sul calcio figuriamoci sul football

hahaha ma che partita hanno visto? forse il testo del televideo era gia' pronto e hanno solo aggiunto il punteggio finale
comunque ho la sensazione che se giocava osweiler( il qb di riserva) forse faceva statistiche migliori di manning ma avrebbero perso.. sembra un paradosso lo so e non c'e' controprova

Ultima modifica:
manning si ritirera' non perche' ha vinto, ma semplicemente perche' non ce la fa piu', considerati anche gli infortuni del passato. se avesse un assetto alla brady scommetto che farebbe un'altra stagione

Manning c'ha pure 40 anni.. Brady ha un anno in meno e secondo me ogni anno ci si domanda se il prossimo si ripresenta oppure no..

8cfd7f22730fadb4f0568aa84722d853.jpg

Per chi fosse interessato alla nuova grafica CBS :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

my 2 cents...

partita veramente brutta, anche se decisa solo nei minuti finali...
poche azioni entusiasmanti sparse qua e là (su tutte, il punt return da 61 yards di Norwood) e nel mezzo una sagra degli errori...
MVP meritato per Von Miller (e per tutta la difesa dei Broncos, vera mattatrice del match)...
MSP (most suckin' player) altrettanto sacrosanto per la crew arbitrale, che ha palesemente condizionato (per non dire proprio falsato) la partita con l'errore osceno (a questo punto è legittimo chiedersi a cosa serva l'instant replay, se non "girano" nemmeno chiamate così eclatanti...) sul primo challenge di Carolina (con una decisione giusta - il completo era lampante...sul primo rotolamento Kotchery aveva pieno controllo e la mano completamente sotto alla palla, per cui by rule non poteva per nessuna ragione venire da lì la chiamata di "incompleto" e sul secondo rotolamento la palla non tocca mai terra :evil5: - l'intero sviluppo del match sarebbe stato ben diverso)...:evil5:
in pratica, i momenti migliori di questo superbowl sono stati gli MVP del passato riuniti tutti assieme e l'inno USA cantato da Lady Gaga...l'halftime show, invece, non mi ha detto nulla...sarà che non mi piacciono granchè nè i Coldplay nè Beyoncè, ma non ho provato alcuna emozione...e poi la luce del giorno ancora ben presente ha tolto anche ogni spettacolarità pure alle coreografie...insomma, lo spettacolo dell'anno scorso con Katy Perry e Lenny Kravitz per me è stato tutt'altra musica (in tutti i sensi)...

comunque, anche questa stagione NFL è andata...appuntamento a Settembre, dunque...

8cfd7f22730fadb4f0568aa84722d853.jpg

Per chi fosse interessato alla nuova grafica CBS :)

vedo diverse similitudini con quella della NBC...forse persino troppe (intendiamoci, a me piace...ma forse così si stanno uniformando un po' troppo)...

e' il bello del day after del SB in italia! si parla solo di half time show e riga... e non ho voluto nemmeno sentire su deejay cosa avevano da dire... loro sono i numero 1 per dire boiate di football.

Alle 11.30 c'è stato ospite Bagatta, ho ascoltato il reloaded adesso ha detto quello che abbiamo detto tutti noi. Partita noiosa e brutta dominata dalle difese. Linus non capiva una cippa ma di football non ci ha mai capito niente :D

my 2 cents...

partita veramente brutta, anche se decisa solo nei minuti finali...
poche azioni entusiasmanti sparse qua e là (su tutte, il punt return da 61 yards di Norwood) e nel mezzo una sagra degli errori...
MVP meritato per Von Miller (e per tutta la difesa dei Broncos, vera mattatrice del match)...
MSP (most suckin' player) altrettanto sacrosanto per la crew arbitrale, che ha palesemente condizionato (per non dire proprio falsato) la partita con l'errore osceno (a questo punto è legittimo chiedersi a cosa serva l'instant replay, se non "girano" nemmeno chiamate così eclatanti...) sul primo challenge di Carolina (con una decisione giusta - il completo era lampante...sul primo rotolamento Kotchery aveva pieno controllo e la mano completamente sotto alla palla, per cui by rule non poteva per nessuna ragione venire da lì la chiamata di "incompleto" e sul secondo rotolamento la palla non tocca mai terra :evil5: - l'intero sviluppo del match sarebbe stato ben diverso)...:evil5:
in pratica, i momenti migliori di questo superbowl sono stati gli MVP del passato riuniti tutti assieme e l'inno USA cantato da Lady Gaga...l'halftime show, invece, non mi ha detto nulla...sarà che non mi piacciono granchè nè i Coldplay nè Beyoncè, ma non ho provato alcuna emozione...e poi la luce del giorno ancora ben presente ha tolto anche ogni spettacolarità pure alle coreografie...insomma, lo spettacolo dell'anno scorso con Katy Perry e Lenny Kravitz per me è stato tutt'altra musica (in tutti i sensi)...

comunque, anche questa stagione NFL è andata...appuntamento a Settembre, dunque...

phelps nel primo rotolamento il ricevitore ha il controllo del pallone, ma se nel processo questo tocca terra la ricezione non e' valida, e nel rotolamento la punta del pallone tocca terra e si vede dal replay di lato.

Cas4lvaWEAAgcob.png:large

qui si nota che la palla e' a terra e non c'e modo di essere sicuri che la mano sia completamente sotto la punta della palla, anzi dalle dita sembra impossibile, la chiamata sul campo e' stata incompleto e qui chiaramente non c'e' modo di essere sicuri del contrario quindi la chiamata rimane quella del campo. la regola parla chiaro o sono sicuri di quello che vedono oppure rimane la chiamata del campo. e qui la palla e' a terra.

per esempio la ricezione di tyree nel sb di anni fa quella che ferma la palla con il casco, in quella occasione la palla non tocca mai terra, altro esempio se ti tuffi di testa e ricevi a due mani ma atterri sulla palla non e' ricezione. ma ce ne sono milioni di esempi del genere, ricevi la palla la tieni poi la palla si muove mentre cadi ed e' incompleto, anche se cadi fuori dal campo dopo aver avuto entrambi i piedi dentro e nell'atterrare tocchi terra con la palla e' incompleto.

Finito adesso di vederlo. Che dire...felicissimo per il secondo anello di Peyton, giustizia in casa Manning è fatta. Certo, se questo è il suo attuale livello, da game manager qualsiasi, spero che scelga di ritirarsi.
Per quanto riguarda la partita, lo avete detto anche voi: bruttina anziché no. Dominio delle difese ok, ma il demerito degli attacchi era evidente. A memoria, a livello tecnico, è stato forse il peggior super bowl che ho visto.
Von Miller meritatissimo mvp.
Crew arbitrale bocciata.
Nuova grafica cbs promossa a pieni voti.
Lo spot con Steven Tyler e quello dei super bowl babies mi sono piaciuti parecchio.
Lady Gaga esalta l'inno nazionale, a dimostrazione che se non si seppellisse sotto 6 quintali di trucco e lustrini e non volesse sempre dare scandalo sarebbe un'artista di spessore.
Cam Newton si è beccato una ridimensionata spettacolare.
Halftime show nella media, unico momento che mi ha divertito il duetto Bruno Mars-Beyoncè sulle note di uptown funk. Oltre all'apparizione della stessa Beyoncè, ovvio :D
La faccia di Eli a fine partita: priceless.

E adesso il solito problema: chi regge fino a settembre?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso