Ma Eli era contento o preoccupato Che il fratellone lo raggiungesse a livello di vittorie?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se ti devo dire, a me sembrava dispiaciuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Eli era contento o preoccupato Che il fratellone lo raggiungesse a livello di vittorie?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se ti devo dire, a me sembrava dispiaciuto
Von Miller MVP del SB 50
Concordo.Al lavoro sono già al terzo caffè. Di solito ne vale la pena ma col senno di poi avrei fatto bene a dormire.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo sulla brutta figura fatta da Newton. Brutta caduta si stile.Super Bowl davvero brutto, oserei dire pessimo a livello tecnico: i QB sono stati un non-fattore.
Manning inutile ai Broncos... con quella difesa se lo può permettere
Newton INGUARDABILE, davvero. Totalmente inguardabile. Poi a fine partita fa pure brutta figura da sconfitto... congratularsi con il casco è da bambini.
Contentissimo per il risultato invece. Meritato per Peyton
Giusto per fare capire il livello di chi scrive sul football in Italia. Sul corriere la foto è quella di Beyonce e Coldplay il titolo: Manning regala il titolo ai Broncos.
Ora passi la foto che tanto il concerto è l'unica cosa che molti aspettano purtroppo. Il titolo però è assurdo. Manning regala il titolo? Ma se il primo Td in attacco è arrivato a tre minuti dalla fine e grazie ad un Big play difensivo.
Veramente il top della disinformazione ma tanto credo che non abbiano neanche visto la partita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk