NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita! Contentissimo per Peyton, partita bruttina ma pazienza dai :)
Buonanotte a tutti, io vado a cena che avrei anche una discreta fame :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Buonanotte a tutti. Riassunto della nottata : vince Peyton giocando maluccio e deve fare un bel regalo ai suoi difensori che gli hanno regalato il secondo anello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo, non è stato un SB memorabile, davvero tanti errori. Ma penso che i Broncos hanno meritato grazie alla migliore difesa ed è stata inoltre resa giustizia alla carriera di Peyton. Notte a tutti!

Von Miller MVP del SB 50
Manning non ha ancora ufficialmente annunciato se si ritirerà ma ha annunciato che si prenderà del tempo per decidere
Buonanotte a tutti

non era insperato come il primo vinto coi Packers ma quasi!!!

storica difesa Go Broncos

Super Bowl davvero brutto, oserei dire pessimo a livello tecnico: i QB sono stati un non-fattore.

Manning inutile ai Broncos... con quella difesa se lo può permettere ;)
Newton INGUARDABILE, davvero. Totalmente inguardabile. Poi a fine partita fa pure brutta figura da sconfitto... congratularsi con il casco è da bambini.

Contentissimo per il risultato invece. Meritato per Peyton

Ultima modifica:
Tifavo Carolina.
Non una bella partita in generale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Al lavoro sono già al terzo caffè. Di solito ne vale la pena ma col senno di poi avrei fatto bene a dormire.

Super Bowl davvero brutto, oserei dire pessimo a livello tecnico: i QB sono stati un non-fattore.

Manning inutile ai Broncos... con quella difesa se lo può permettere ;)
Newton INGUARDABILE, davvero. Totalmente inguardabile. Poi a fine partita fa pure brutta figura da sconfitto... congratularsi con il casco è da bambini.

Contentissimo per il risultato invece. Meritato per Peyton
Concordo sulla brutta figura fatta da Newton. Brutta caduta si stile.

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Sarò curioso di vedere domani mattina i risultati di ascolto di questo Superbowl. Ok che lo guardano proprio tutti però questo è stato tra i più bruttini che io ricorda, forse il risultato in bilico può avere tenuto incollati alla TV più persone ma non ne sono molto convinto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Giusto per fare capire il livello di chi scrive sul football in Italia. Sul corriere la foto è quella di Beyonce e Coldplay il titolo: Manning regala il titolo ai Broncos.
Ora passi la foto che tanto il concerto è l'unica cosa che molti aspettano purtroppo. Il titolo però è assurdo. Manning regala il titolo? Ma se il primo Td in attacco è arrivato a tre minuti dalla fine e grazie ad un Big play difensivo.
Veramente il top della disinformazione ma tanto credo che non abbiano neanche visto la partita.

io dopo l'ennesimo 3 e out ero alla canna del gas. mi piace il gioco difensivo, ma ci sono stati anche screen droppati alla c. e altre robe tristi degli attacchi, io sono rimasto impressionato ancora una volta di miller, specialmente quando ha coperto un wide receiver in profonditá, pochissimi LB non sarebbero stati in gradi, ray lewis, grandissimo, non ci sarebbe riuscito, MVP meritatissimo.

alla fine come tutte le volte, tutti gli anni e sempre nei tempi dei tempi, gli attacchi vendono i biglietti e le difese vincono i super bowl.

cmq giustizia e' stata fatta numero pari di anelli vinti, anche se i titoli di mvp sono a favore di eli, ma peyton si consola con 5 titoli MVP di stagione che sono quelli che contano, quindi a casa manning a cena vince peyton!! a meno che nei prossimo anni il fratellino si inventi altre cavalcate indimenticabili ai PO.

quindi di questo SB mi rimarrá:

l'ingresso di tutti gli MVP all'inizio
lady gaga e l'half time show,
la nuova grafica di CBS,
il primo superbowl con un numero arabo,
Von Miller,
e il giusto premio alla carriera, perche' ieri sera si e' meritato dei calci nei denti, a manning.

bene cosí, ma se mi viene nostalgia SB XLIX tutta la vita

Giusto per fare capire il livello di chi scrive sul football in Italia. Sul corriere la foto è quella di Beyonce e Coldplay il titolo: Manning regala il titolo ai Broncos.
Ora passi la foto che tanto il concerto è l'unica cosa che molti aspettano purtroppo. Il titolo però è assurdo. Manning regala il titolo? Ma se il primo Td in attacco è arrivato a tre minuti dalla fine e grazie ad un Big play difensivo.
Veramente il top della disinformazione ma tanto credo che non abbiano neanche visto la partita.

e' il bello del day after del SB in italia! si parla solo di half time show e riga... e non ho voluto nemmeno sentire su deejay cosa avevano da dire... loro sono i numero 1 per dire boiate di football.

non sottovaluterei il miracolo difensivo dei broncos, certo newton ha giocato la peggior partita della stagione ma i fumble e sacks non vengono per caso.
due anni fa manning fece una stagione da record ma il superbowl fu un disastro, quindi merito a questa difesa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso