Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://variety.com/2016/tv/news/super-bowl-50-overnight-ratings-second-highest-1201699571/
Dimostrazione che la partita ha davvero un'importanza marginale, altrimenti non si spiega un ascolto del genere. Ma in USA si ferma proprio tutto
perchè non era ovvio questo? è l'evento dell'anno non solo per il football americano, ma per la musica, gli show, gli spot, il cinema, la televisione.
Eh.E adesso il solito problema: chi regge fino a settembre?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
phelps nel primo rotolamento il ricevitore ha il controllo del pallone, ma se nel processo questo tocca terra la ricezione non e' valida, e nel rotolamento la punta del pallone tocca terra e si vede dal replay di lato.
![]()
qui si nota che la palla e' a terra e non c'e modo di essere sicuri che la mano sia completamente sotto la punta della palla, anzi dalle dita sembra impossibile, la chiamata sul campo e' stata incompleto e qui chiaramente non c'e' modo di essere sicuri del contrario quindi la chiamata rimane quella del campo. la regola parla chiaro o sono sicuri di quello che vedono oppure rimane la chiamata del campo. e qui la palla e' a terra.
per esempio la ricezione di tyree nel sb di anni fa quella che ferma la palla con il casco, in quella occasione la palla non tocca mai terra, altro esempio se ti tuffi di testa e ricevi a due mani ma atterri sulla palla non e' ricezione. ma ce ne sono milioni di esempi del genere, ricevi la palla la tieni poi la palla si muove mentre cadi ed e' incompleto, anche se cadi fuori dal campo dopo aver avuto entrambi i piedi dentro e nell'atterrare tocchi terra con la palla e' incompleto.
no, aspetta...tu stai accorpando 2 casi e 2 regole diverse...
gli esempi che porti nella seconda parte del post riguardano la regola del possesso attraverso tutta la fase di ricezione, quando questa inizia in campo e termina fuori (o quando avviene sulla schiena, con i piedi sopra l'area di gioco e la testa fuori)...
e su questa siamo d'accordo...
ma nel caso di Kotchery, dopo il palleggiamento iniziale, lui completa la ricezione prendendo il controllo completo della palla, poi sul rotolamento i replays che ha mostrato la BBC nello studiolo durante il challenge mostrano chiaramente e senza la minima possibilità di dubbio che il ricevitore ha la mano destra completamente avvolta sul pallone e che si inframezza tra questi e l'erba del campo...in casi come questi, essendo la mano di un uomo comunque più piccola di un pallone da gioco, è ovvio che c'è sempre una minima parte che tocca terra, ma il fatto non implica il passaggio incompleto, come avviene invece quando la ricezione è fatta in punta di dita e la punta dell'ovale toccando terra di fatto aiuta il ricevitore nel controllo...sono 2 situazioni (e 2 interpretazioni del regolamento) diverse...
sul secondo rotolamento, poi, è altrettanto palese dalle immagini mostrate in tv che Kotchery non perde mai il controllo e la palla non tocca mai per terra, restando incastrata tra la mano del numero 82 di Carolina e la sua coscia...
per questo motivo, io concordo in pieno con la "combriccola" della BBC, che ha sottolineato più volte come ritenessero del tutto errata la decisione arbitrale e quanto importante per lo svolgimento dell'intero match fosse (a proposito...trasmissione con i controfiocchi...peccato solo per la telecronaca di NFL Network - o quella di BBC Radio 5 Live - e non quella della CBS...ma non si può avere tutto)...
Concordo. È incompletoforse stiamo vedendo due cose diverse, ma nel fermo immagine la mano sx e' sulla palla e la destra e' sotto la spalla dalla parte opposta, e la palla e' con la punta a terra. il ricevitore non ha due mani sulla palla e usa il terreno per trattenere la stessa, non si puó cambiare una chiamata del genere, in diretta mi sembrava ricezione, ma il replay e' chiaro il ricevitore deve avere il controllo della palla durante tutto il processo e qui non accade.
Feed CBS 15w
Hanno cambiato freq. è sulla Dvb-s2 8psk 12592 H 2900 3/4
Quindi hanno cambiato parametri a The 700 Club?Presente, feed CBS (nuova freq. 12592 H)
Io ho il file video in 720p del feed, se qualcuno ha la traccia audio in ITA in settimana lo faccio iovisto che è passato anche in chiaro, sapete mica se è possibile in qualche modo recuperare il file della partita col commento in italiano?
Quindi hanno cambiato parametri a The 700 Club?
Ieei sera sulla solita 12573 V non c'era nulla ma non avevo tempo di cercare ed "ho chiesto ospitalità alle Forze Armate"...
Ma era in chiaro o hai dovuto lavorarci sopra?
Ultima domanda: era il Feed originale USA con tanto di pubblicità, o era il Clean Feed?
Davvero curioso e anche un po rompi scatole questa cosa; l'avrei vista (e registrata) bene li con quel livello di HD![]()
Sono già psicologicamente depresso a pensare che da domenica prossima non avrò più football fino a settembre
È stato un piacere conversare con tutti voi per questi mesi e vorrei sottolineare in maniera totalmente civile senza mai arrabbiarsi neanche una volta, nel calcio sarebbe proprio impossibile
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk