NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il college football lo tiene ancora sky?
E mediaset avendo puntato sulla NFL potrebbe mai acquisirlo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

College Football su Sky Sport (una partita a settimana, due quando va bene, assieme ai migliori Bowls di fine stagione e ai College Football Playoffs) e Fox Sports (quando ne hanno voglia, partite di varie Conference); fino a due anni fa Eurosport trasmetteva una partita di B1G e le partite casalinghe dei Notre Dame Fightin' Irish.

College Football su Sky Sport (una partita a settimana, due quando va bene, assieme ai migliori Bowls di fine stagione e ai College Football Playoffs) e Fox Sports (quando ne hanno voglia, partite di varie Conference); fino a due anni fa Eurosport trasmetteva una partita di B1G e le partite casalinghe dei Notre Dame Fightin' Irish.

Ok grazie,e scusate.
Ho fatto questa domanda perché nel 3d dei diritti non lo vedo segnato ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Jordy Nelson fuori per la stagione.

ieri notte ho fatto il draft per il fantasy football con altri 7 amici, uno di questi ha avuto il coraggio di draftare al 9 giro Jordy Nelson... e non abbiamo i keeper nella lega :crybaby2: mi date una mano a mandarlo a remare??:laughing7:

Ogni volta che trovo un nuovo messaggio in questa discussione spero in buone notizie sui match della domenica... Invece niente. Io comunque non ci voglio credere che non usino una grossa fetta dei diritti che hanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che trovo un nuovo messaggio in questa discussione spero in buone notizie sui match della domenica... Invece niente. Io comunque non ci voglio credere che non usino una grossa fetta dei diritti che hanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

spera nelle giornate in cui giocano le nazionali... unica speranza che possano mandare una partita alla domenica sera.

Per curiosità sono andato a vedere la guida programmi di settimana prossima.
Venerdì alle 02:30 c'è la diretta del TNF.
La prima replica tra venerdì e sabato dalle 00:30 alle 02:00........ taglieranno la partita per forza!!!!
Mah!!!

Per curiosità sono andato a vedere la guida programmi di settimana prossima.
Venerdì alle 02:30 c'è la diretta del TNF.
La prima replica tra venerdì e sabato dalle 00:30 alle 02:00........ taglieranno la partita per forza!!!!
Mah!!!
Beh che nelle repliche vengono tagliati i tempi morti è normale.

Infatti dove la stranezza?

Nel fatto che dalle 00:30 alle 02:00 significa 1ora e mezzo, quando normalmente le partite (e senza overtime...) durano comunque almeno 2 ore al netto di tutte le pause: infatti lo slot delle repliche quando andavano su ESPNA era sempre 2 ore e mezza, e su FOX 2 ore.

In un'ora e mezza qualcosa devi tagliare per forza: se sono bravi e fanno un buon lavoro tagliano solo i kickoff dopo i TD (quelli che finiscono in touchback lo capisci subito perchè l'attacco riparte dalle 20 yards) e giusto qualche 3&out o drive poco significativo qua e là. Purtroppo dubito che sarà così poichè questo lavoro presuppone un tecnico che mastichi un pò di football e che veda la partita per intero prima della messa in onda.

Ben lieto di essere smentito.

Con 90minuti non vengono tagliati solo i tempi morti.
Almeno l'opening game sará con la telecronaca in italiano?

Già anno scorso, quando le repliche duravano due ore, a volte tagliavano qualcosa; un'ora e mezza per una replica mi sembrano pochi, tutto qui.
Da notare poi l'orario non proprio comodo.

Già anno scorso, quando le repliche duravano due ore, a volte tagliavano qualcosa; un'ora e mezza per una replica mi sembrano pochi, tutto qui.
Da notare poi l'orario non proprio comodo.

Orario scomodo e quasi un giorno dopo la partita stessa... ma è così difficile trovare 2 ore buche il venerdì pomeriggio quando l'anticipo di ligue 1 è solo la sera e le partite di Champions (quando ci sono) finiscono due giorni prima?

boh io non guardo una repliuca/sintesi dai tempi di coast to coast e li spesso tagliavano in po di terzo quarto per rientrare nelle due ore, figuriamoci i tagli per stare in 90 minuti.

sempre ricordando che in teoria le partite dovrebbero essere di 60 minuti, quindi ci stanno tutte tranquillamente, e' che si perde tutto il contorno che alla fine fa vivere la partita in modo pieno.

la soluzione migliore era quella di ESPNA che oltre ad avere 2 ore e mezzo di tempo metteva un bel cartello quando andava avanti cosí lo spettatore ne era consapevole, a volte sky saltava un drive intero e non capivi che succedeva vedendo due volte la stessa squadra in attacco...

Si anche sportitalia tagliava dei drive per stare all'interno di 2 ore, con 90minuti devono tagliare tanto..
Per l'orario, si molto scomodo, ma non avevano detto alle 22? :D

Considerando l'impossibilità di registrare leggere di certi orari delle repliche è proprio come un pugno allo stomaco.
Il venerdi alle 15 una replica ci stava invece di replicare il derby di Milano dell'anno scorso.
Questo è totale menefreghismo

Questi orari assurdi, la scelta di non dare neanche una partita della domenica sera della NFL, insieme al fatto che non posso registrarle, per guardarle nell'orario a me più comodo, sono il motivo per cui non mi abbonerò a mediaset premium, peccato che, per motivi economici, ho dovuto tagliare il game pass...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso