NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho registrata da un decoder alternativo basato su Linux nel quale, in casi eccezionali come questo, inserisco la mia tessera Premium solitamente inserita nel mio decoder Telesystem 7500 POD HD col quale invece usufruisco di Premium Play sia online che offline (e spero che sull'online vengano inserite effettivamente come dice Cattaneo le partite, meglio se complete e non tagliuzzate, così che io possa, come faccio sempre, usare solo il mio 7500 anche per rivedere le partite della notte prima). ;)

La qualità della immagine della sintesi ora in onda è purtroppo nettamente inferiore alla diretta.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ho visto la replica di Steelers @ Patriots. Per me che non so né leggere né scrivere (la mia prima partita di football in assoluto :D) non mi è sembrato male il montaggio, ma voglio sapere da qualcuno di più esperto se davvero hanno fatto tagli accettabili o meno.

Che rabbia, volevo guardare anche la replica per vedere un po' che combinavano ma me ne sono completamente dimenticato :eusa_wall:....vabbè sarà per la prossima volta!!! Magari già con la replica di stanotte alle 0.30 che dovrebbe essere uguale a ciò che è passato oggi pomeriggio. ;)

In questo forum ho letto che lo loro sala di montaggio non è attrezzata per l'HD, qualunque cosa sia montata da loro sarà downscalata.

Ho visto la replica di Steelers @ Patriots. Per me che non so né leggere né scrivere (la mia prima partita di football in assoluto :D) non mi è sembrato male il montaggio, ma voglio sapere da qualcuno di più esperto se davvero hanno fatto tagli accettabili o meno.

Anche io nella tua stessa situazione :D anche a me è piaciuto il montaggio, hanno tagliato qualsiasi pausa o perdita di tempo ma neanche un secondo di gioco

se continuano a non mettere pubblicita' (non e' scontato) e' sicuramente positivo

Stamattina su Play integrale in hd! Avete notato quando l hanno inserita?

E non è malvagia come qualità. Potevano fare meglio ma potevano fare anche MOLTO peggio. Peccato i timeout non tagliati che diventano lunghissimi senza il parlato sotto

La replica delle 00.30 l'ho registrata solo per farmi un'idea di come si sarebbero comportati con i tagli eccetera... beh essendo questo un weekend già di per sè denso di eventi, ammetto di non aver dedicato molto tempo a questa ma di aver mandato avanti veloce la partita in replica quindi il mio giudizio non può essere completo e curato però da quel che mi è parso di vedere di tagli particolari non ce ne sono stati, cioè la partita l'hanno mostrata integralmente nonostante il poco tempo a disposizione(compresa una pubblicità nell'intervallo in poco meno di 1 ora e 40 hanno trasmesso tutto). Ogni tanto fermavo la registrazione per cercare di notare qualche dettaglio e ad esempio ho notato in una circostanza che hanno saltato un kick dopo un TD o un field goal non ricordo ma in tante altre circostanze invece ho notato che è stato trasmesso pure quello quindi mi sembra di poter dire che sia stato fatto un ottimo lavoro, tranne che per una cosa.... come accade anche per esempio negli highlights della serie A, quando devono editare un contenuto per trasmetterne ad esempio una sintesi, si perde l'hd nativo e questa cosa ritengo sia molto grave per una pay tv nel 2015... invece ottimo il fatto che su Play sia stata caricata la partita come trasmessa durante la notte quindi intera ed in hd nativo col commento originale... certo sarebbe secondo me opportuno caricare anche la versione editata e commentata in italiano, però per un appassionato può andar bene anche così.... certo anche quì l'ideale sarebbe caricarla il mattino seguente e non 24 ore dopo dove ha già meno senso guardarla e spero che anche in questo le cose possano migliorare....complessivamente le cose non sono andate così male, o meglio io sinceramente mi aspettavo di peggio, però ci sono delle cose gravi che ho spiegato tra questo ed altri post indietro che andrebbero sistemate per offrire un prodotto davvero di qualità, anche superiore rispetto a chi l'ha trasmessa in passato con più spazio e canali maggiormente dedicati(quindi non solo di stampo calcistico). ;)

E non è malvagia come qualità. Potevano fare meglio ma potevano fare anche MOLTO peggio. Peccato i timeout non tagliati che diventano lunghissimi senza il parlato sotto

Sul Play è solo in streaming e si può fare anche il download? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Download su tablet,

Confermo. Sintesi fatta molto bene. Tagli ok è una solo pubblicità.
Qualità non sarà ha ma buona.
A proposito io vedo ancora sport NON HD. quindi esiste ancora? Quello col ts6600 potrei registralo. ...
Vero che la partita su play è ottima cosa!

questa è un ottima cosa...spero che con il tempo la inseriscano un pochino prima tipo appena dopo la replica in italiano

Non avendo il pacco calcio non so come sia inserita su Play, se c'è la versione integrale, quindi senza i tagli delle pubblicità americane, consiglio di mandare avanti di 2 minuti col tasto freccia, che è il tempo che intercorre tra il Time Out e lo snap. Esclusi ovviamente i Time Out da 30 secondi ;)

Visto tramite il Play il Thursday night...niente da dire, qualità piu che accettabile, credo che imposterò la stagione NFL sempre nello stesso modo visto che non potrò vedere i live e le differite che sono ad orari non proprio ideali x chi lavora.
Il problema sarà quello di rimanere all'oscuro dei risultati fino alla visione del Play...bel prezzo da pagare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso