rambomarno
Digital-Forum Senior Plus
son curioso di vedere al piu presto la partita GRAZIE sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo l'Nfl in HD è impensabile x la partita delle 19 andando a cozzare in pieno col posticipo del Calcio...è certo invece il Superbowltintoria1 ha scritto:Complimenti a sky. Finalmente la partita delle 19.00....Speriamo continuino così e che il palinsesto della regular season si possa arricchire nei prossimi anni.... Sognando NFL in HD....
![]()
Forzalane ha scritto:Intanto, dalle anticipazioni date ieri da Leopizzi, si sa anche quale sarà la partita di domenica prossima. Riassumo per comodità:
Martedì 24 ottobre, ore 02.30 (stanotte) - Sky Sport 2
Dallas Cowboys @ New York Giants (LIVE)
Domenica 27 ottobre, ore 19.00 - Sky Sport Extra
Jacksonville Jaguars @ Philadelphia Eagles (LIVE)
Martedì 31 ottobre, ore 02.30 - Sky Sport 2
New England Patriots @ Minnesota Vikings (LIVE)
Ma la qualità è buona?si paga con carta di credito?Sat_Fan ha scritto:Qualcuno ha provato il nuovo NFL Game Pass? Sarebbe la versione online del
Sunday Ticket.
Il link è disponibile direttamente dal sito ufficiale dell'NFL (basta cliccare su
"Int'l NFL Game Pass" dal menu a sinistra).
Sono abbonato da due anni con soddisfazione a ESPN Gameplan per vedere
online il college football e questa nuova offerta per l'NFL "chiuderebbe il cerchio".
skyforever ha scritto:Ma la qualità è buona?si paga con carta di credito?
io mi chiedo chi ha la giornata libera il mercoledi mattina..Forzalane ha scritto:Intanto, dalle anticipazioni date ieri da Leopizzi, si sa anche quale sarà la partita di domenica prossima. Riassumo per comodità:
Martedì 24 ottobre, ore 02.30 (stanotte) - Sky Sport 2
Dallas Cowboys @ New York Giants (LIVE)
Domenica 27 ottobre, ore 19.00 - Sky Sport Extra
Jacksonville Jaguars @ Philadelphia Eagles (LIVE)
Martedì 31 ottobre, ore 02.30 - Sky Sport 2
New England Patriots @ Minnesota Vikings (LIVE)
Guarda che caso io quel mercoledi non ho scuolaflown23go ha scritto:io mi chiedo chi ha la giornata libera il mercoledi mattina..
e gli altri? e cmq piuttosto che uscire e cercare **** rimani a casa???dado88 ha scritto:Guarda che caso io quel mercoledi non ho scuola![]()
![]()
![]()
A quelle ore di un giorno feriare trovi solo le p**** essendo che le piu carine sono a nanna.flown23go ha scritto:e gli altri? e cmq piuttosto che uscire e cercare **** rimani a casa???
Allora ha sbagliato a scrivere essendo che ha scritto mercoledi 31dedy ha scritto:E' domattina, non mercoledì.![]()
dado88 ha scritto:Allora ha sbagliato a scrivere essendo che ha scritto mercoledi 31
Da quello che si è letto fin'ora mi sa tanto che in HD dagli Usa vedremo solo il Superbowl e le 7 partite delle finali NBA (non ho mai sentito riferimenti alle World Series di baseball)tintoria1 ha scritto:Sognando NFL in HD....![]()
pure io pensavo che fossimo in pochi invece se ti fai un giro anche sugli altri forum dedicati all'nfl ti rendi conto che gli appassionati di questo sport siano in aumento..pecato che a livello nazionale nn sia molto sponsorizzato...Forzalane ha scritto:E io che pensavo che questo post non se lo guardasse nessuno... Evidentemente il football a qualcuno interessa ::