NFL in diretta ogni domenica alle 19.00

Ma e' mai possibile che il MN oltre ad andare il Venerdi' (e la cosa e' gia' molto negativa) non ha nessuna replica da quando e' iniziato l'NBA ??

Beh...anche la partita del venerdì notte NBA non è messa molto meglio..o la vedi il mattino dopo alle 9.45 o sei out...:(
E' un discorso che ormai ripeto sino alla noia: quella delle poche repliche di sport che non siano calcio (in particolare sport americani) è una politica PESSIMA da parte di sky. E che cavolo...! Non si può vivere videoregistrando! Dopo un po' non ci si capisce più nulla.
Ribadisco: ai tempi di tele+ nero le repliche venivano gestite MOLTO meglio e si trattava di un unico canale sportivo a fronte di 3 e mezzo.
Mi stanno veramente sul beli*o. :(

Comunque segnalerei una cosa importante: salvo ripensamenti dell'ultim'ora, giovedi la partita del Thanksgiving (che tra l'altro riguarda i miei Bucs, che hanno pure vinto oggi :D, contro i Cowboys) sarà in diretta alle 22.15, oltre che su Sky Sport Extra, anche su 16:9 e HD. :)

fabio78 ha scritto:
Comunque segnalerei una cosa importante: salvo ripensamenti dell'ultim'ora, giovedi la partita del Thanksgiving (che tra l'altro riguarda i miei Bucs, che hanno pure vinto oggi :D, contro i Cowboys) sarà in diretta alle 22.15, oltre che su Sky Sport Extra, anche su 16:9 e HD. :)

bhe che sia su 16:9 e' una buona cosa.. per l'HD non mi interessera' finche' non romperanno l'equivalenza SPORT=CALCIO.. :mad:

cmq.. quella delle repliche e' una politica pessima anche in virtu' del tanto spazio che hanno..

Possibile che mi tocca vedere prima il thanksgiving day del Monday Night perchè non trovano una collocazione per la replica prima del venerdi sera?
Speriamo che durante la diretta di giovedì sera non gli scappi il risultato del Monday Night...:crybaby2:

fabio78 ha scritto:

ma sei sicuro che i Bucs, immagino di Tampa abbiano vinto contro i Dallas Cowboys???che abbiano vinto non lo discuto, se devi ancora vederla mi fermo qua!!!!
tranquillo che scherzo che scherzo!!!!!!!

PS chi era quello che era tifoso dei 49ers a cui dissi che poteva evitare di guardare le partite...ricordati d'ora in avanti di non darmi più retta!!!!!

giusto perchè sono un rompipalle e voglio sempre trovare il pelo nell'uovo.... ma perchè sky16:9 non ha il doppio audio...? Possibile che non si trovano 128k di banda per mandare uno stream di audio aggiuntivo.... Voglio vederla wide ma con l'audio originale... :D

ngheeeee ha scritto:
Ma e' mai possibile che il MN oltre ad andare il Venerdi' (e la cosa e' gia' molto negativa) non ha nessuna replica da quando e' iniziato l'NBA ??

Mi associo, prima il MN oltre che il venerdì sera era replicato anche il sabato mattina. Di più, il Sunday Night veniva replicato lunedì sera alle 21 e alla mezzanotte (circa); la replica della mezzanotte era utilissima, anche perchè non puoi costringere tutta la famiglia a sorbirsi l'NFL il lunedì sera in prima serata, ma da questa settimana non la fanno più.
Qualcuno di voi se il taglio di queste due repliche è definitivo o se si è trattato solo di una cosa momentanea?
Grazie a tutti.

Non so come si regoleranno (dovrei controllare lo sky-mag) ma io ho rimediato cosi.. Mysky e tutti i problemi si risolvono ! :D :D

La replica del Sunday Night, con la ripresa del campionato di Volley, verrà trasmessa il Lunedì alle ore 22,40 circa; mentre la replica del Monday Night oltre al Venerdì alle ore 23,15, verrà anche ripristinata al sabato mattina.:icon_wink:

fabio70 ha scritto:
La replica del Sunday Night, con la ripresa del campionato di Volley, verrà trasmessa il Lunedì alle ore 22,40 circa; mentre la replica del Monday Night oltre al Venerdì alle ore 23,15, verrà anche ripristinata al sabato mattina.:icon_wink:

perfetto! direi che l'unica pecca di questa stagione e' il ritardo della trasmissione del MN

Esatto! Il direttore dello sport Giovanni Bruno dice di non aver spazi appetibili per lo sport americano prima di Venerdì:crybaby2:

fabio70 ha scritto:
Esatto! Il direttore dello sport Giovanni Bruno dice di non aver spazi appetibili per lo sport americano prima di Venerdì:crybaby2:

Che scemenze... lo facciano martedì notte che ce lo registriamo, no?

Esatto! potrebbero usare anche questo benedetto SKY EXTRA e trasmetterlo martedì in prima serata......:mad:

Si sta pensando a SSExtra in versione 24/24...chissà che il nuovo anno ci porti da subito questa novità...

domani fanno vedere i miei 49ers..peccato che le speranze di una wild vard sono ridotte all'osso..
comunque nonostante io tifi niners ma secondo voi dallas-new york nn era piu interessante??la domanda la si potrebbe girare a leopizzi...

A diferenza di quanto aveva annunciato a inizio stagione, non sceglie lui la partita. Lo ha detto anche durante la telecronaca di domenica scorsa.

Indietro
Alto Basso