Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ngheeeee ha scritto:Dal Post di Ciombolo sullo SkyMagazine di Novembre
l'incontro del 23/11 (Thanksgiving day) di NFL sarà visibile anche in formato HD!
Football americano: Nfl, Dallas supera i NY Giants
NEW YORK - Nel Monday night della Nfl bella vittoria di Dallas sui New York Giants: 36-22 il risultato finale. (Agr)
Xke quanto e finita essendo che piu di un sito da questo risultato.dedy ha scritto:Dall'ultima ora di gazzetta.it:
Purtroppo è così che viene considerato il football in Italia. Manco controllano se il risultato è corretto.
...e non è la prima volta che accade...tra nfl, nba, nhl e mlb almeno una volta alla settimana ci scappa qualche errore.![]()
Forzalane ha scritto:Sì, se ti fai anche il calcio, però. Manco morto...
Sono contento per chi ha l'HD comunque, deve essere uno spettacolo :icon_cheers:
nn c'è nessuna possibilità di memorizzarlo?Forzalane ha scritto:Domani, domenica 29/10 il canale satellitare TV Sljeme (canale tv croato che si trova su Hotbird, llo stesso satellite di Sky) trasmetterà in chiaro la partita:
@![]()
![]()
Colts @ Broncos
ore 22.15 cet [live]
Questi i parametri per la sintonizzazione.
TV Sljeme
Satelitte: Hotbird 13° est
Freq: 12303
Pol: V
FEC: 3/4
Symbol Rate: 27500
Disgraziatamente, il canale non è inserito da Sky nelle liste dello Skybox, quindi non c'è modo di vederlo col cessetto, serve per forza un FTA.
Grazie Sky...
Importante, per chi fosse interessato: questo canale trasmette OGNI DOMENICA un incontro NFL alle 22.30.
stab ha scritto:nn c'è nessuna possibilità di memorizzarlo?
Confermo la foto della citta' ... niente NFL ... boh, vediamo nei prossimi week-end.zioe ha scritto:io l'ho registrato nell'emtech, ma quella sera hanno dato una test card con una foto di una città con scritto qualcosa tipo zagabria 1
aspetto domenica prox e poi vi dico....
...se qualcuno ha la certezza che io mi sia sbagliato lo dica, che può sempre capitare che abbia sbagliato il canale, la mia è una speranza per le domeniche a venire!!!
forse la programmazione viene divisa tra analogico e terrestre... e quindi x questioni di diritti la gara viene trasmessa soltanto in una modalità...Giskard ha scritto:Confermo la foto della citta' ... niente NFL ... boh, vediamo nei prossimi week-end.
Ossequi,
Giskard