NFL in diretta ogni domenica alle 19.00

Dal Post di Ciombolo sullo SkyMagazine di Novembre

l'incontro del 23/11 (Thanksgiving day) di NFL sarà visibile anche in formato HD!

ngheeeee ha scritto:
Dal Post di Ciombolo sullo SkyMagazine di Novembre

l'incontro del 23/11 (Thanksgiving day) di NFL sarà visibile anche in formato HD!

Sì, se ti fai anche il calcio, però. Manco morto...
Sono contento per chi ha l'HD comunque, deve essere uno spettacolo :icon_cheers:

Dall'ultima ora di gazzetta.it:

Football americano: Nfl, Dallas supera i NY Giants

NEW YORK - Nel Monday night della Nfl bella vittoria di Dallas sui New York Giants: 36-22 il risultato finale. (Agr)

Purtroppo è così che viene considerato il football in Italia. Manco controllano se il risultato è corretto.:eusa_wall:
...e non è la prima volta che accade...tra nfl, nba, nhl e mlb almeno una volta alla settimana ci scappa qualche errore.:eusa_naughty:

dedy ha scritto:
Dall'ultima ora di gazzetta.it:

Purtroppo è così che viene considerato il football in Italia. Manco controllano se il risultato è corretto.:eusa_wall:
...e non è la prima volta che accade...tra nfl, nba, nhl e mlb almeno una volta alla settimana ci scappa qualche errore.:eusa_naughty:
Xke quanto e finita essendo che piu di un sito da questo risultato.

Forzalane ha scritto:
Sì, se ti fai anche il calcio, però. Manco morto...
Sono contento per chi ha l'HD comunque, deve essere uno spettacolo :icon_cheers:

ti quoto al 100%

inoltre vorrei chiedrvi di non dare i risultati delle partite trasmesse da SKY perche' non tutti possono seguire le dirette!!!

Non leggere questo topic se pensi di voler vedere la partita prima di sapere il risultato. ;)

si ma perchè non danno pure la partita almeno del Lunedi in HD?

Domani, domenica 29/10 il canale satellitare TV Sljeme (canale tv croato che si trova su Hotbird, llo stesso satellite di Sky) trasmetterà in chiaro la partita:

ind.gif
@
den.gif

Colts @ Broncos
ore 22.15 cet [live]

Questi i parametri per la sintonizzazione.

TV Sljeme

Satelitte: Hotbird 13° est
Freq: 12303
Pol: V
FEC: 3/4
Symbol Rate: 27500

Disgraziatamente, il canale non è inserito da Sky nelle liste dello Skybox, quindi non c'è modo di vederlo col cessetto, serve per forza un FTA.
Grazie Sky...

Importante, per chi fosse interessato: questo canale trasmette OGNI DOMENICA un incontro NFL alle 22.30.

wow....domenica guardo subito, l'ho memorizzato e c'era una test card che si vedeva molto bene!
zioe

quindi con lo skybox sicuramente nn c'è modo di vederlo???

Forzalane ha scritto:
Domani, domenica 29/10 il canale satellitare TV Sljeme (canale tv croato che si trova su Hotbird, llo stesso satellite di Sky) trasmetterà in chiaro la partita:

ind.gif
@
den.gif

Colts @ Broncos
ore 22.15 cet [live]

Questi i parametri per la sintonizzazione.

TV Sljeme

Satelitte: Hotbird 13° est
Freq: 12303
Pol: V
FEC: 3/4
Symbol Rate: 27500

Disgraziatamente, il canale non è inserito da Sky nelle liste dello Skybox, quindi non c'è modo di vederlo col cessetto, serve per forza un FTA.
Grazie Sky...

Importante, per chi fosse interessato: questo canale trasmette OGNI DOMENICA un incontro NFL alle 22.30.
nn c'è nessuna possibilità di memorizzarlo?

ma su quel canale hanno fatto vedere qualcosa o solo la test card???
domenica sera intorno alle 23:30 ho guardato ma c'era solo l'immagine fissa con scritto qualcosa tipo zagabria 1 e le coordinate per memorizzarlo!!!!
zioe

come mai domenica su ssextra nn c'è la partita delle 19..ma il sunday night?

Ufficialmente perchè ci sono calcio, basket e golf (che va appunto su SS Extra) in concomitanza.
Meno male che almeno il sunday night è IND@NE.

Zioe, non so se poi abbiano fatto la partite sulla TV Croata, perchè con lo skybox non la vedo.

Sì, va be'...meno male che il Sunday Night è bello...però che fregatura! Come al solito...non sia mai che il calcio ceda il passo... :(

io l'ho registrato nell'emtech, ma quella sera hanno dato una test card con una foto di una città con scritto qualcosa tipo zagabria 1
aspetto domenica prox e poi vi dico....
...se qualcuno ha la certezza che io mi sia sbagliato lo dica, che può sempre capitare che abbia sbagliato il canale, la mia è una speranza per le domeniche a venire!!!

Magari è stata proprio una scelta mirata. In alternativa alle 19:00 c'era Cincinnati at Baltimore, ma Ind at NE è una partita degna di una finale di conference..... e magari ne è una anticipazione.
Buono a sapersi comunque che in caso di necessità possono decidere che partita far vedere la Domenica a qualsiasi orario.

Mah, io non credo. Leopizzi l'ha giustificata come una scelta obbligata causa palinsesti ingolfati. Se fosse stata una scelta meditata non vedo perchè non dirlo.

zioe ha scritto:
io l'ho registrato nell'emtech, ma quella sera hanno dato una test card con una foto di una città con scritto qualcosa tipo zagabria 1
aspetto domenica prox e poi vi dico....
...se qualcuno ha la certezza che io mi sia sbagliato lo dica, che può sempre capitare che abbia sbagliato il canale, la mia è una speranza per le domeniche a venire!!!
Confermo la foto della citta' ... niente NFL ... boh, vediamo nei prossimi week-end.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Confermo la foto della citta' ... niente NFL ... boh, vediamo nei prossimi week-end.

Ossequi,
Giskard
forse la programmazione viene divisa tra analogico e terrestre... e quindi x questioni di diritti la gara viene trasmessa soltanto in una modalità...

Indietro
Alto Basso