NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da niente a 2 squadre a Los Angeles? Che ca(zz)ata che vanno a fare. Poi San Diego era un'ottima location
Ma... anche una squadra a Chicago, una a Wahington, una... nel New England... e due a New York con zero a Los Angeles era una cacchiolata :evil5:

Contano i mercati che portano gli ascolti e Los Angeles sta al Top in questa categoria; hanno progetti per un nuovo stadio dal 2009 (se non prima se non ricordo male), il Farmers Field e ci puntano così tanto che ai vecchi Madden di quei tempi te lo potevi già progettare uguale con tanto di Downtown L.A. intorno per il tuo Fantasy Team...

Insomma Los Angeles è un'attrazione per molteplici motivi, è un polo che attira soldi da tutte le parti e la NFL li ci deve stare perchè c'è tutto l'interesse a farlo ;)

Intanto 2 panchine trovano padrone: Vance Joseph, ex DC Coordinator dei Dolphins, è il nuovo head coach dei Denver Broncos; Sean McDermott, ex DC di Carolina, è il nuovo head coach dei Buffalo Bills

I Chargers si spostano da San Diego a Los Angeles a partire già dalla prossima stagione.
Errore tremendo... sia per i Chargers che per la NFL per mia modesta opinione.

I primi 2 anni giocheranno in questo cesso di stadio prestato dal "soccer" https://en.wikipedia.org/wiki/StubHub_Center

non temere...quello "stadiolo" (ora casa dei Galaxy in MLS) è "modulabile"...non rimarrà certo nella versione attuale da qui a settembre, quando arriveranno i Chargers...
tra l'altro è uno degli impianti già indicati per le Olimpiadi del 2024 (dovessero essere assegnate a L.A.), quando dovrebbe ospitare i tornei di Rugby Seven...motivo per cui sono comunque già previsti diversi lavori di restyling tanto dello stadio in sè quanto di tutto il centro sportivo (dal velodromo all'impianto che ora ospita atletica e high school football alle strutture ricettive)...

Perché c'entra poco, ma veramente c'entra anche tutto a dire il vero, visto che parlano di Football e non :D
Non so se è reperibile su YouTube ma con vpn americana si va alla grande sul sito ufficiale :D

su Youtube no...:eusa_naughty: :crybaby2:
anzi, sì...almeno l'intervento di Erin...:D :laughing7:
ma su altri portali più "discutibili" si trova facilmente anche tutto lo show...:D :laughing7: ;)

Ma... anche una squadra a Chicago, una a Wahington, una... nel New England... e due a New York con zero a Los Angeles era una cacchiolata :evil5:

Contano i mercati che portano gli ascolti e Los Angeles sta al Top in questa categoria; hanno progetti per un nuovo stadio dal 2009 (se non prima se non ricordo male), il Farmers Field e ci puntano così tanto che ai vecchi Madden di quei tempi te lo potevi già progettare uguale con tanto di Downtown L.A. intorno per il tuo Fantasy Team...

Insomma Los Angeles è un'attrazione per molteplici motivi, è un polo che attira soldi da tutte le parti e la NFL li ci deve stare perchè c'è tutto l'interesse a farlo ;)

Guarda, non voglio obiettare sul fatto di avere 2 squadre a L.A. che ci stanno anche bene (anche se metterne due quando due anni fa ce n'erano 0 è un po' troppo accelerato il tutto), ma privare San Diego di una squadra lo trovo francamente triste, perlomeno a me dispiace ancor più di Saint Louise.
E poi povero Paolo Leopizzi che si ritrova a tifare i Chargers a Los Angeles a nessuno ci pensa? :D :lol:

su Youtube no...:eusa_naughty: :crybaby2:
anzi, sì...almeno l'intervento di Erin...:D :laughing7:
ma su altri portali più "discutibili" si trova facilmente anche tutto lo show...:D :laughing7: ;)

Evito certe cose perché sono privo di totale pazienza :D
Preferisco sorbirmi le pubblicità obbligatorie del sito CBS :D
Comunque sì, su YouTube il pezzo da 9 minuti si trova e in maniera del tutto legale con tanto di sottotitoli opzionali in inglese per capire meglio :D
Me ne sono accorto dopo ;)

Guarda, non voglio obiettare sul fatto di avere 2 squadre a L.A. che ci stanno anche bene (anche se metterne due quando due anni fa ce n'erano 0 è un po' troppo accelerato il tutto), ma privare San Diego di una squadra lo trovo francamente triste, perlomeno a me dispiace ancor più di Saint Louise.
E poi povero Paolo Leopizzi che si ritrova a tifare i Chargers a Los Angeles a nessuno ci pensa? :D :lol:

purtroppo non è colpa della NFL se i cittadini di San Diego si sono rifiutati più volte di aumentarsi (anche di poco) le tasse per finanziare un nuovo stadio (e il Qualcomm non va più bene per gli standard moderni degli sport USA)...
certo che però lo stadio nuovo a quegli sfigati dei Padres (MLB) glielo hanno fatto...già che c'erano un piccolo sforzo in più potevano anche farlo (soprattutto per il povero Leopizzi)...:doubt:

Evito certe cose perché sono privo di totale pazienza :D
Preferisco sorbirmi le pubblicità obbligatorie del sito CBS :D
Comunque sì, su YouTube il pezzo da 9 minuti si trova e in maniera del tutto legale con tanto di sottotitoli opzionali in inglese per capire meglio :D
Me ne sono accorto dopo ;)

p.s. però...che bel vestitino...
e tutta "lucidata" di creme per il corpo sulle parti "esposte"...
diciamo che la giovane signora sa bene come attirare gli sguardi...:D :laughing7:

p.p.s. effettivamente ha un accento e un tono di voce che, per capire tutte le battute nel dettaglio, costringono a prestare molta attenzione...

p.p.p.s. per lei potrei persino impazzire del tutto e guardare anche (qualche spezzone di) Dancing with the Stars USA...:5eek: :lol: :eusa_doh: :love3: :love3: :love3:

io vorrei parlare degli stadi, non sta diventando una malattia quella dello stadio nuovo? voglio dire ad atlanta hanno mandato in pensione uno stadio che ha due anni di servizio in mlb in meno di bartolo colon! mi sembra esagerato cambiare stadi ogni 20 anni... ora san diego é un caso a parte, eprché si lo stadio é vecchio, ma ci sono casi dove si esagera, i rangers stanno cambiando stadio, e quello in cui giocano e del 1994! 22 anni di servizio per uno stadio? mi sembra assurdo, specialmente quando chiedi i soldi delle tasse dei contribuenti per farlo.

detto questo anche io sono dispiaciuto per san diego, e sinceramente lo saró anche per oakland, ma il progresso é quello, bisognerá vedere poi se il mercato di LA sará abbastanza grande per due squadre. penso di si, con la fame di football che hanno... non ho nulla contro STL ma per me i rams erano giá LA rams, quindi non mi fa lo stesso effetto di vedere i chargers a LA

sullo stadio phelps quando dici che é modulare intendi dire che puó ospitare diversi sport oppure che lo possono ampliare a piacimento?

io vorrei parlare degli stadi, non sta diventando una malattia quella dello stadio nuovo? voglio dire ad atlanta hanno mandato in pensione uno stadio che ha due anni di servizio in mlb in meno di bartolo colon! mi sembra esagerato cambiare stadi ogni 20 anni... ora san diego é un caso a parte, eprché si lo stadio é vecchio, ma ci sono casi dove si esagera, i rangers stanno cambiando stadio, e quello in cui giocano e del 1994! 22 anni di servizio per uno stadio? mi sembra assurdo, specialmente quando chiedi i soldi delle tasse dei contribuenti per farlo.

detto questo anche io sono dispiaciuto per san diego, e sinceramente lo saró anche per oakland, ma il progresso é quello, bisognerá vedere poi se il mercato di LA sará abbastanza grande per due squadre. penso di si, con la fame di football che hanno... non ho nulla contro STL ma per me i rams erano giá LA rams, quindi non mi fa lo stesso effetto di vedere i chargers a LA

sullo stadio phelps quando dici che é modulare intendi dire che puó ospitare diversi sport oppure che lo possono ampliare a piacimento?

che esiste già ab origine la possibilità di aggiungere e/o togliere tribune/posti a disposizione (tipo, ad esempio, lo stadio Olimpico a Londra, che era già stato progettato per essere ridotto nella capienza totale e adattato anche al calcio e al rugby dopo i Giochi del 2012, quando venne edificato)...

comunque ho letto che i Chargers, almeno nella stagione 2017/2018) sfrutteranno lo stadio con solo piccoli aggiustamenti e una capacità di soli 30mila posti (quindi probabilmente aggiungeranno solo una parte di tribuna nella curva che ora è mezza coperta solo dal prato e non faranno altri lavori più invasivi)...

inoltre, e ancora stento a crederci, sarà la NFL ad adattare il calendario dei Chargers a quello dei Galaxy (visto che la schedule della MLS è già stata annunciata ieri) e non viceversa...

http://www.mlssoccer.com/post/2017/01/12/la-galaxys-stubhub-center-house-nfls-chargers-2017

http://www.lagalaxy.com/post/2017/01/12/stubhub-center-named-interim-home-los-angeles-chargers

qui altri spunti di discussione...

http://www.latimes.com/sports/la-sp...ubhub-center-what-s-1484255093-htmlstory.html

Ultima modifica:
che esiste già ab origine la possibilità di aggiungere e/o togliere tribune/posti a disposizione (tipo, ad esempio, lo stadio Olimpico a Londra, che era già stato progettato per essere ridotto nella capienza totale e adattato anche al calcio e al rugby dopo i Giochi del 2012, quando venne edificato)...

comunque ho letto che i Chargers, almeno nella stagione 2017/2018) sfrutteranno lo stadio con solo piccoli aggiustamenti e una capacità di soli 30mila posti (quindi probabilmente aggiungeranno solo una parte di tribuna nella curva che ora è mezza coperta solo dal prato e non faranno altri lavori più invasivi)...

inoltre, e ancora stento a crederci, sarà la NFL ad adattare il calendario dei Chargers a quello dei Galaxy (visto che la schedule della MLS è già stata annunciata ieri) e non viceversa...

http://www.mlssoccer.com/post/2017/01/12/la-galaxys-stubhub-center-house-nfls-chargers-2017

http://www.lagalaxy.com/post/2017/01/12/stubhub-center-named-interim-home-los-angeles-chargers

qui altri spunti di discussione...

http://www.latimes.com/sports/la-sp...ubhub-center-what-s-1484255093-htmlstory.html

quindi avreno tristissime end zone senza colori e tutto il resto? che brutto!

certo che ci lamentavamo del guaranteed rate field come nome, non é che stubhub center sia esente da bruttezza:)

Chiefs vs Steelers è stata spostata alle 02:20 perchè è prevista una bufera di neve nel primo pomeriggio a KC

Procaccia la miseria non è possibile! mi iniziano anche gli australian Open lunedì! Vadano a farsi benedire

per capire... dopo una settimana di male parole a sky per la diretta di domenica sera, i 45 minuti e tutte le pippe varie, spostano la partita? com'on man!!!

per capire... dopo una settimana di male parole a sky per la diretta di domenica sera, i 45 minuti e tutte le pippe varie, spostano la partita? com'on man!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

C_mon_Man.jpg

:laughing5: :eusa_doh: :laughing5: :icon_rolleyes: :laughing5:​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso