NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo di avergliela data su a 8 minuti dalla fine. e posso dire di essere rimasto in partita per piú tempo dei giants stessi.

Sono riuscito nell'impresa di spoilerarmi il risultato anche mentre stavo guardando la partita :D
Ho saltato tutto l'ultimo quarto dal nervoso :D
Spero che i Packers vincano a Dallas domenica prossima :)

Bravo Odell, insegna agli angeli ad entrare in campo a -16 di percepita senza maglia per fare riscaldamento e a non prendere neanche un pallone

449c1a60b8f7f5598c94edcd9a3391eb.jpg

http://www.espn.com/nfl/story/_/id/...head-door-loss-green-bay-packers?sf50032549=1

Bravo Odell. Fenomeno 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
In compenso adesso ha tempo a valanga per stare sullo yacht di lunedì... Anzi pure domenica con la televisione su Fox.

come hai fatto?

Vabbè sono un pirla io, durante un tempo morto senza interruzioni pubblicitarie il mio cervellino ha pensato di andare a vedere se domenica su skysport3 c'era ancora lo scempio della differita alle 19.45 e nella riga sotto nella EPG ho letto Dallas Green Bay alle 22.30 con tanto di differita dell'altra partita ancora in corso

Finito adesso il recupero di Packers-Giants. Poco da dire, se non che nel complesso questo è stato forse il peggior Wild Card Weekend che io ricordi.
Speriamo di rifarci coi Divisional, io sono fiducioso: 3 sfide su 4 promettono scintille

Finito adesso il recupero di Packers-Giants. Poco da dire, se non che nel complesso questo è stato forse il peggior Wild Card Weekend che io ricordi.
Speriamo di rifarci coi Divisional, io sono fiducioso: 3 sfide su 4 promettono scintille

Purtroppo è stato un weekend alquanto modesto e non ho ricordi neppure io di partite così poco combattute come queste.
Sabato si fa sul serio, vediamola appunto così :)

Pronostici?

New England (blowout)
Pittsburgh (Big Ben, Bell e Brown hanno troppo talento per i Chiefs)
Atlanta (salvo aiuti dagli strisciati verso i Seahawks)

Ricordo che stanotte c'è la finale NCAA! Mica una partita qualsiasi :)

Sandra Mondaini avrebbe esclamato: "che barba, che noia! che barba, che noia!" per tutto il weekend...:5eek: :lol: :laughing7:

e avrebbe avuto ragione da vendere...:evil5:

sono quasi pentito di aver sprecato 8/9 ore del mio tempo tra ieri e oggi per assistere a 4 scempi, uno peggio dell'altro...:eusa_doh: :eusa_wall:

e se quello tra HOU e OAK era più che annunciato (ma dopo 14 anni un match di PO dei Raiders non potevo ignorarlo, anche se in campo sabato c'era sì e no mezza squadra...e, soprattutto, non c'erano Carr e Penn, ovvero la chiave dei successi di questa stagione), dalle altre partite (NYG @ GB in primis) mi sarei aspettato almeno un po' di divertimento in più...:crybaby2: :eusa_doh:

speriamo che il prossimo fine settimana e, ancor di più, la finale NCAA di questa notte mi riappacifichino con la palla ovale "made in USA"...

p.s. i miei pronostici...

SEA @ ATL...vado con i Seahawks più per la "scimmia" che hanno sulle spalle i Falcons che per reale convinzione...e per lo meno spero che Ryan vs Wilson sia una festa di gran giocate, indipendentemente dall'esito del match...

HOU @ NE...c'è bisogno di dirlo? uno dei blowout più annunciati di stagione...talmente scontato che non so nemmeno se mi farò fregare ancora una volta e starò a perder tempo per questa partita...

PIT @ KC...l'ho già scritto che gli Steelers sono "hot, very hot" e, allo stesso tempo, l'unica reale chance che abbiamo di evitare di vedere Brady al SB...vado con Big Ben e i suoi fidi compagni di merende (anzi...tiferò proprio per loro)...

GB @ DAL...ecco 2 delle squadre che mi stanno meno simpatiche (diciamo così) in tutta la NFL...se Dallas farà la follia di far partire Romo, non ci sarà nemmeno partita...con Prescott in "cabina di regia", invece, almeno ho la speranza di un match equilibrato...ma in ogni caso il Rodgers visto nelle ultime settimane rischia di essere troppa roba per chiunque...GB favorita sempre e comunque, imho (anche senza Nelson)...

e già che ci sono, aggiungo i miei 2 cent anche sul "partitone" di questa notte, dove credo che la difesa di Alabama ancora una volta finirà per "terminare" gli avversari, che, stremati dalla battaglia, finiranno per commettere qualche errore fatale nella parte conclusiva del match e regalare un altro titolo a quell'antipatico di Saban...:doubt:
spero però che almeno si possa vedere una bella partita per tutta la sua durata e non il solito primo quarto "svagato" dei Tide seguito dall'altrettanto abituale "one man (team, in questo caso) show"...

Onestamente non vedo come Clemson possa battere Alabama, anzi, ad essere precisi, non vedo come una qualsiasi squadra di college attuale possa battere la versione 2016 dei Tide. Una vittoria di Clemson per me sarebbe paragonabile come sorpresa solo al miracolo dei Giants contro i Patriots perfetti in quel mitico SB in quel di Glendale, quello dell'Helmet catch di Tyree.
Purtroppo temo di non poterla recuperare fino a mercoledì, quindi dovrò disertare questo thread per un po 😕

io non seguo molto il college football, ma ho guardato la partita di ieri sera dopo aver letto i vostri commenti:) specialmente quello di Phelps:laughing7: amico, se guardi la partita prima non ce la spoilerare:)

dopo un WE con il football NFL ai suoi minimi, ho passato un lunedi assurdo, prima partita della virtus a piacenza, pareggio a 10 dalla fine e poi 19 a 4 in OT assurdo!! e poi la finale del college football guardata "giusto per vederla" e tramutata in una partita intensissima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso