Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non seguo molto il college football, ma ho guardato la partita di ieri sera dopo aver letto i vostri commentispecialmente quello di Phelps
amico, se guardi la partita prima non ce la spoilerare
![]()
riconcigliato
io ho questo grande problema, non riesco proprio ad appassionarmi agli sport ti college, e non capisco il perché, sono anche andato a vederlo dal vivo, ok florida atlantic non clemson, bella partita e bell ambiente ma proprio mi manca qualcosa, anche lapartita di lunedi, avvincente, ma giá oggi mi rimane come mi é rimasta milan sassuolo 4 a 3, mi esalta molto di piú giants packers anche se non é stata un gran che nella seconda parte rispetto a quella.
insomma cerco una cura per questo, se qualcuno puó aiutare![]()
Finalmente sono riuscito a recuperare la finale!!! E raramente sono stato così contento di sbagliare un pronostico!! ����
io ho guardato i niners quest'anno, mi sarei divertito di piú a giocare a madden imitando tafazi.
I Chargers si spostano da San Diego a Los Angeles a partire già dalla prossima stagione.
Errore tremendo... sia per i Chargers che per la NFL per mia modesta opinione.
I primi 2 anni giocheranno in questo cesso di stadio prestato dal "soccer" https://en.wikipedia.org/wiki/StubHub_Center
Se mai si spostano i Raiders vanno a Las Vegas