NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quante emozioni soprattutto nel finale! Mi sono rifatto dopo un weekend modesto nella NFL :)

io non seguo molto il college football, ma ho guardato la partita di ieri sera dopo aver letto i vostri commenti:) specialmente quello di Phelps:laughing7: amico, se guardi la partita prima non ce la spoilerare:)

:lol: :lol: :eusa_doh:
che dire...contentissimo di essere stato smentito dai Tigers...:D
e ancora più contento di essere stato smentito in quel modo, dopo una simile partita...:laughing7:
peraltro, ad essere pignoli, ci avevo anche quasi preso con il drive del sorpasso di Alabama a 2 minuti dalla fine, agevolato da 2 gravi errori difensivi dovuti all'evidente stanchezza...
peccato (per Saban e i suoi Tide, ovviamente) che Deshaun Watson e i suoi ricevitori ne avessero ancora (e mi chiedo come facesse, soprattutto Watson, dopo quelle 2 o 3 legnate paurose che ha preso durante il match) e, con flemmatica precisione, siano riusciti in quello che può senza dubbio essere definito un vero miracolo sportivo...
e, come speravo, almeno l'evento di ieri mi ha riconcigliato con il Football, dopo i noiosi e deludenti wild-card games NFL di sabato e domenica...
adesso sarà dura aspettare fino a settembre l'inizio di una nuova stagione di CFB...per fortuna che ci sono ancora il meglio dei PO NFL e tanto hockey in giro per il mondo e che poi tra un po' arriva il MGDB a intrattenerci...:D :laughing7:

io ho questo grande problema, non riesco proprio ad appassionarmi agli sport ti college, e non capisco il perché, sono anche andato a vederlo dal vivo, ok florida atlantic non clemson, bella partita e bell ambiente ma proprio mi manca qualcosa, anche lapartita di lunedi, avvincente, ma giá oggi mi rimane come mi é rimasta milan sassuolo 4 a 3, mi esalta molto di piú giants packers anche se non é stata un gran che nella seconda parte rispetto a quella.

insomma cerco una cura per questo, se qualcuno puó aiutare:)

io ho questo grande problema, non riesco proprio ad appassionarmi agli sport ti college, e non capisco il perché, sono anche andato a vederlo dal vivo, ok florida atlantic non clemson, bella partita e bell ambiente ma proprio mi manca qualcosa, anche lapartita di lunedi, avvincente, ma giá oggi mi rimane come mi é rimasta milan sassuolo 4 a 3, mi esalta molto di piú giants packers anche se non é stata un gran che nella seconda parte rispetto a quella.

insomma cerco una cura per questo, se qualcuno puó aiutare:)

In un certo senso sono d'accordo e anche per me vale lo stesso.

Forse perchè tra i pro c'è molta più fisicità/aggressività

Finalmente sono riuscito a recuperare la finale!!! E raramente sono stato così contento di sbagliare un pronostico!! 😊😊
Finale assurdo, ho dato i Tigers per spacciati almeno 3 volte durante il match...ma questo è il bello del college football!!
Devo dire che anche io per molti anni ho snobbato il college football, seguivo solo l'Nfl. Non saprei dire perché, però non mi pigliava granché. Poi però una sera mi trovai per caso a seguire il Rose Bowl del 2012, era una sfida tra Oregon e Wisconsin. Boh...Mi innamorai. Cominciai a seguirlo attentamente dalla stagione successiva (God save espn america) e iniziai a capire il complesso meccanismo dei Bowls, del ranking, delle Conference, quelle piccole differenze di regolamento, le tradizioni e le storie dietro alle varie rivalità e i riti di ogni team. E da allora è cresciuta di continuo. Quest'anno devo dire che mi sono molto più divertito con l'Ncaa che con la NFL (almeno, spero, fino a sabato 😆).

io ho guardato i niners quest'anno, mi sarei divertito di piú a giocare a madden imitando tafazi.

I love college football to...appena finito di vedere la finale, spiace x Alabama, tifavo x loro...
Comunque quest'anno non ne becco una, tutte le squadre per cui tifavo nelle finali hanno sempre perso...mi sa che x il SB tiferò per Brady & co.

Io il college football, ma anche di basket lo seguo distrattamente.
Cosa volete farci, non abbiamo la cultura di seguire i ragazzini qui in Italia, anche se devo dire che certe partite di basket quando si arriva alle final fuor sono un emozione dietro l'altra.
Col football mi emoziono molto meno, anche se i casi di bellissime partite non mancano ovviamente

Finalmente sono riuscito a recuperare la finale!!! E raramente sono stato così contento di sbagliare un pronostico!! ����

e siamo almeno in 2 (ma penso anche molti di più)...:laughing7:

comunque Saban un po' se le va a cercare...prima aveva Kiffin come OC...ora, siccome vinceva facile lo stesso, è passato addirittura a Sarkisian (con il carico di sciagure che si porta appresso)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

p.s. io invece lo sport di College (Football, ma anche Basket), anche se ad intensità alterna nel corso degli anni, lo seguo dalla notte dei tempi (citofonare Capodistria/Tele+ di fine anni Ottanta)...
ho sempre amato l'atmosfera pazzesca, l'intensità e la ricca storiografia/aneddotica che circonda questo mondo a sè (ricordo delle telecronache straordinarie di Buffa con Claudio Arrigoni prima e Paola Ellisse poi nel College Basket ai tempi di Coast to Coast, roba da brividi lungo la schiena e lacrimuccia di commozione per quei racconti così coinvolgenti)...

io ho guardato i niners quest'anno, mi sarei divertito di piú a giocare a madden imitando tafazi.

Tu sei un po' masochista mi sa :D e te lo dico perché anch'io ho più che una simpatia da sempre per i niners dai tempi di Steve Young, (Joe Montana l'ho visto praticamente andare ai Chiefs) ma quest'anno proprio non ce l'ho fatta :D

Io mi sono (ulteriormente) appassionato al College Football grazie a NCAA Football 11 della EA Sports; quell'anno decisi di prenderlo perchè il National Championship Game si giocava al Rose Bowl di Pasadena, California...
Quando giochi a Madden e vedi che nel tuo attacco 'Balanced' hai un totale di una ventina di giochi di corsa e poi scopri che gli NCAA Football Series hanno cosi tanti schemi che non basterebbe mezzo quarto di gioco di Play Clock per dare una rapida sbirciatina a tutto il Play Book, capisci che c'è qualcosa di speciale :D

A differenza dei Madden Series si gioca con ogni sorta di formazione possibile immaginabile: Pistol, Full House, Ace, Flex-Bone, Fish-Bone (per dirne alcune), e tutte le varianti di esse (solo la Shotgun Formation ne ha nove :D); ecco quindi che quando la EA Sports ha deciso di mollare nel 2014 mi sono incacchiato come una biscia :laughing7: :icon_twisted:

Insomma la NFL rimane il Top per intensità e qualità ma se vuoi divertirti e vedere cose che normalmente non vedresti mai su un campo da Football, allora la NCAA è il tuo naturale rifugio... E il Rose Bowl non lo regali a nessuno... :eusa_whistle: :icon_cool:

Se nello specifico vi riuscite a recuperare la finale di lunedi.. guardatela che merita

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

I Chargers si spostano da San Diego a Los Angeles a partire già dalla prossima stagione.
Errore tremendo... sia per i Chargers che per la NFL per mia modesta opinione.

I primi 2 anni giocheranno in questo cesso di stadio prestato dal "soccer" https://en.wikipedia.org/wiki/StubHub_Center

Da niente a 2 squadre a Los Angeles? Che ca(zz)ata che vanno a fare. Poi San Diego era un'ottima location

questo taglia fuori i raiders oppure avremo 3 squadre a LA nel futuro prossomo?

se uno lo scorso anno mi avesse detto che avrei visto uno stadio da 27mila posti in nfl gli avrei riso in faccia 40 minuti... ma a quel punto, non potevano muoversi a stadio nuovo finito?

Piccolo off topic.
Sono andato a recuperare la puntata del Late Show di martedì su CBS.com con lo spezzone di Erin Andrews. Vestito mica da scherzo e battuta iniziale a Colbert mica da scherzo pure quella :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso