NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tony Romo si ritira
E va a commentare l'nfl alla cbs...l'ha pensata bene
I diritti dei 10 TNF quest'anno trasmessi su Twitter passano ad Amazon e saranno visibili solo a chi paga il servizio Prime (fonte Espn)

Ultima modifica:
E va a commentare l'nfl alla cbs...l'ha pensata bene
I diritti dei 10 TNF quest'anno trasmessi su Twitter passano ad Amazon e saranno visibili solo a chi paga il servizio Prime (fonte Espn)

Grande...
Sai se ci sarà anche la possibilità per vederli on demand? Grazie

I diritti streaming della NFL acquistati da Amazon valgono solo per il mercato Usa o per tutti i mercati dove hanno il Prime ?

I diritti streaming della NFL acquistati da Amazon valgono solo per il mercato Usa o per tutti i mercati dove hanno il Prime ?

i diritti sono globali e riguardano tutte le modalità di fruizione di Prime Video...

"The Thursday Night Football games will be made available to the tens of millions of Amazon Prime members worldwide, on the Amazon Prime Video app for TVs, game consoles, set top boxes and connected devices, which includes Amazon Fire TV, mobile devices and online. The TNF games will also be available to Prime Video members internationally in over 200 countries."

qui tutto l'articolo in versione integrale...

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000797854/article/nfl-amazon-prime-announce-tnf-streaming-deal

i diritti sono globali e riguardano tutte le modalità di fruizione di Prime Video...

"The Thursday Night Football games will be made available to the tens of millions of Amazon Prime members worldwide, on the Amazon Prime Video app for TVs, game consoles, set top boxes and connected devices, which includes Amazon Fire TV, mobile devices and online. The TNF games will also be available to Prime Video members internationally in over 200 countries."

qui tutto l'articolo in versione integrale...

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000797854/article/nfl-amazon-prime-announce-tnf-streaming-deal
Grazie , molto gentile ,un ultima cosa non riesco a capire se sarà disponibile solo live o anche on demand .

Quindi stiamo parlando di partite non registrabili dalle 2.30 alle 5.30 neanche tanto importanti? :)

Quindi stiamo parlando di partite non registrabili dalle 2.30 alle 5.30 neanche tanto importanti? :)

solo 10 TFN quindi nemmeno tutti, sono escluse naturalmente le partite del thanksgiving, la prima della stagione ed eventuali special edition del sabato:) alcuni TFN non ho capito bene quali e perché ma sono in esclusiva mi sembra NBCSN su internet.

quindi si le partite di sicuro di secondo piano, a meno che la lega non decida di valorizzarle con incontri di primo piano.

solo 10 TFN quindi nemmeno tutti, sono escluse naturalmente le partite del thanksgiving, la prima della stagione ed eventuali special edition del sabato:) alcuni TFN non ho capito bene quali e perché ma sono in esclusiva mi sembra NBCSN su internet.

quindi si le partite di sicuro di secondo piano, a meno che la lega non decida di valorizzarle con incontri di primo piano.

Il tutto per circa 50 milioni di dollari! Alla faccia!

quelli del contratto con Amazon (e l'anno scorso con Twitter) sono solo i TNF che negli USA in TV vanno su CBS e NFL Network, mentre quelli esclusi sono i TNF che negli USA in TV vanno in condivisione tra NBC e NFL Network (l'anno scorso erano gli ultimi 4/5 della stagione)...
la divisione fa parte dell'ultimo contratto firmato dai 3 grandi Network con la NFL, con Fox che si è chiamata fuori dalla questione "giovedì sera", mentre NBC e CBS hanno dovuto, volenti o nolenti, dividersi la patata bollente dopo l'allargamento dei TNF da 8 a 15...ne avevamo già discusso un po' quando uscì la notizia del nuovo contratto tv NFL un annetto fa...;)

Incredibile la parabola di Hernandez...
Cmq, tornando a cose più liete, nella notte tra giovedì e venerdì la NFL rilascerà il calendario della regular season 2017 :D

Cose totalmente incredibili a credersi, assurde.

Vabbè, prendiamo la parte buona delle notizie e cioè quella che ci ha dato gerrki del nuovo imminente calendario, così ne approfittiamo subito per aprire con largo anticipo il thread per la nuova stagione :D

(che ci risolleva il morale ;))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso