NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale scaramanzia?
Jags non fanno più un 1st down

purtroppo è vero...
però non si può buttare tutto al vento così...caspita, non possono iniziare ogni drive con una corsa centrale telefonata...è ovvio che poi devono forzare e sbagliano...:doubt:

poi se ci si mettono anche gli special teams...

ci risiamo...ancora una volta Brady trafigge il mio cuore proprio sul finale...:eusa_doh:

a questo punto ci vorrebbe un regalo di quelli tutti impacchettati e infiocchettati per ribaltare l'ineluttabile, ma temo che Babbo Natale ormai sia già in vacanza da un po'...:crybaby2:

Bortolo doveva correre al gioco precedente che aveva tutti impegnati a... lasciarlo libero, e invece lancia, ora che era braccato prova a correre e lo seppelliscono; dai Bortolo per la miseria!

ma noooo...Leonardone era libero e lanciato...una mano più "educata" l'avrebbe fatto volare in TD...:crybaby2:

e, sprecata la grande chance, adesso quasi si suicidavano...:eusa_doh:

situazione comunque disperata...

però il fatto che al 2-minute warning" siamo ancora tutti qui a sperare in chissà cosa per me è tutto "grasso che cola"...
mai mi sarei aspettato una resistenza così fiera e prolungata dei Jags...

finita...game over...

francamente con 3 timeouts disponibili io avrei calciato il punt e sfidato Brady da posizione complicata, vicino alla propria goal line...

p.s. uno dei Conference Championship Games più veloci che io ricordi...3 ore e si può già andare a nanna...

va beh...ci si legge domani dopo il recupero di MIN @ PHI...

notte...:wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso