NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Game Over.
Sono comunque sodisfatto perché abbiamo avuto una partita, cosa per nulla scontata

terzo e nove convertito alla fine i patriots hanno meritato di vincerla, resta pero un rammarico quei 55 secondi alla fine del primo tempo...

Fine.

Però è una vittoria dal sapore diverso per New England, mi viene in mente il recente National Championship NCAA dove Alabama doveva fare un sol boccone di Georgia e invece se la sono dovuta sudare fino in fondo, e anche qui New England, anche se non ha più nulla da dover dimostrare da molti anni ormai, fa vedere che loro sono li ancora una volta per un motivo ben preciso.

Soliti, inutili applausi alla partita e alla stagione dei Jags che stasera non avrebbero rubato nulla se avessero vinto.

questi giocano uno o massimo due quarti e vincono. che palle. bella partita, ma veramente quando decidono di giocare o sei superman o perdi contro NE

Le corse di Philadelphia stanno asfaltando la difesa di Minnesota.

..... sono rimasto da solo???

io sinceramente penso di aver dormito intervallo e terzo quarto, mi sono svegliato erano 31 a 7 e il 7 era il primo drive, non mi sono nemmeno arrabbiato con me per il pisolino... quindi non posso dire come philly li abbia asfaltati... ho tirato fino alla fine perché ormai ero li, ma la partita non aveva nulla da dire, peccato, mi sarebbe piaciuto avere un SB con la squadra di casa presente, adesso abbiamo 2 settimane di tempo per abituarci all'idea che NE vincerá l'ennesimo anello...

questo sará l'ottavo SB di brady, ci sono giocatori che nemmeno hanno giocato 8 partite di post season...

Per i possessori del Game Pass:
Non so se era stato già detto, ma leggendo un pò di messaggi sulla pagina di twitter del game pass europe, viene confermato che ci saranno le pubblicità su Nbc durante il SB.

meno male, io devo vedere come va a finire la storia dei cavalieri della bud light! Dilly Dilly!

io sinceramente penso di aver dormito intervallo e terzo quarto, mi sono svegliato erano 31 a 7 e il 7 era il primo drive, non mi sono nemmeno arrabbiato con me per il pisolino... quindi non posso dire come philly li abbia asfaltati... ho tirato fino alla fine perché ormai ero li, ma la partita non aveva nulla da dire, peccato, mi sarebbe piaciuto avere un SB con la squadra di casa presente, adesso abbiamo 2 settimane di tempo per abituarci all'idea che NE vincerá l'ennesimo anello...

questo sará l'ottavo SB di brady, ci sono giocatori che nemmeno hanno giocato 8 partite di post season...
Negli States ne sono sempre meno convinti. D'altronde davano gli Eagles fuori dai PO sia nella preseason che ad ogni partita dei PO

Lo ho detto anche ieri, se a 5 minuti dalla fine Brady non é sotto di 4 TD vince. a 5 minuti dalla fine eh! perché se é sotto di 4 TD a inizio terzo quarto vince.

o brady si rompe una gamba o philly deve segnare minimo 6 td :)

quando vedi Brady che parla/incita sulla sideline ai compagni, quello é il segno che gli avversari devono migliorare il loro gioco del 100% altrimenti vince lui.

Per i possessori del Game Pass:
Non so se era stato già detto, ma leggendo un pò di messaggi sulla pagina di twitter del game pass europe, viene confermato che ci saranno le pubblicità su Nbc durante il SB.

bene, per chi lo vedrà live...
io però, come sempre, il SB lo vedrò al mattino seguente in lieve differita...per cui spero che, più che le pubblicità USA, sul GP ci sia già la versione editata senza pause (come per MIN @ PHI stamattina...alle 9 era già in versione "ripulita")...:lol: :laughing7:

tornando alla seconda Conference Final di ieri notte, devo dire che sono rimasto più che deluso dai Vikings...non mi aspettavo che Phila potesse travolgerli in quel modo...
Foles davvero oltre ogni aspettativa...

Foles = il nuovo hostetler

speriamo che sia vero fino in fondo :)

speriamo davvero...

a meno che questa volta la signora Gisele non prometta uno "spettacolino" degno di cotanto nome in caso di nuovo trionfo del marito...a quel punto potrei persino augurarmi che vinca partita e MVP...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

se lo spettacolo é privato e lo viene a fare a casa di ognuno si. altrimenti non ci sto.

Nfc Championship deludentissimo. I Vikings hanno piazzato un bel drive iniziale e poi le hanno solo prese. Foles in gran spolvero. Sesto anello in arrivo per B&B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso