NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto agosto a farlo... Voglio vedere se ci saranno blackout o altro

Io lo faccio e nel caso la NFL finisca su Dazn con blackout farò pure Dazn, anche se a dire il vero il clean feed che sicuramente avrà Dazn non mi piace molto, voglio leggere i risultati e vedere gli Highlights.
Ne riparleremo senz'altro, ora è presto :)

Visto che quelli del Game Pass mi mandano sempre mail con statistiche personali, le giro pubblicamente, anche se presumo che non vi interessino proprio granchè :laughing7:
Ho guardato 8051 minuti in 86 giorni diversi ed è 43 in più della media. 43 di cosa non lo so, ma vabbè, sono rimasto ben 8051 minuti collegato :icon_cool: :lol:

EDIT se vabbè buona notte! La squadra che ho guardato di più di tutte è New England Patriots :5eek: :eusa_wall: :badgrin:
Niente, statistiche allora decisamente inventate :evil5:

Visto che quelli del Game Pass mi mandano sempre mail con statistiche personali, le giro pubblicamente, anche se presumo che non vi interessino proprio granchè :laughing7:
Ho guardato 8051 minuti in 86 giorni diversi ed è 43 in più della media. 43 di cosa non lo so, ma vabbè, sono rimasto ben 8051 minuti collegato :icon_cool: :lol:

EDIT se vabbè buona notte! La squadra che ho guardato di più di tutte è New England Patriots :5eek: :eusa_wall: :badgrin:
Niente, statistiche allora decisamente inventate :evil5:
Mica vero, sei anche tu nella media: guardavi i Patriots per vedere se perdevano :badgrin:

Probabilmente le ricevo perché ho autorizzato di ricevere promozioni ed e mail (escluse le importanti che le mandano a prescindere) :)

eh infatti, ho verificato sul mio profilo e non avevo quella spunta attiva, ora sono attivo in tutti i sensi vediamo se mi arriva qualcosa :)

Secondo Tony Romo la squadra da battere sarà quella dei Packers.
Se volete farvi una grattatina fare pure :D

Io ho risolto il problema della mancanza dell'Nfl scoprendo il campionato italiano (però mi rendo conto che ci vuole un bello stomaco) e quello canadese (molto piacevole invece una volta preso confidenza con le diverse regole).
In pratica 12 mesi di football all'anno, l'unico buco sono quei 20 giorni post Super Bowl a febbraio, con la stagione italica che va da marzo a inizio luglio e la Cfl da giugno a novembre. Però l'Nfl è IL CAMPIONATO per eccellenza.

Il campionato canadese deve essere quella cosa che becco in giro via internet su TSN. Non gli ho mai dato una possibilità :D

il football canadese é una buona soluzione e si vedono diverse belle giocate, ma quel campo di 110 yards :)

il football italiano non ho idea di come si sia evoluto, andavo a vedere le partite dal vivo ed erano degli one man show di qualche americano che correva, ritornava punt e kick off e a volte giocava in difesa con immancabile intercetto :) ma la cosa piú assurda era la percentuale di holding sui giochi di corsa, praticamente 7 su 10 tornavano indietro per holding. e le partite finivano sempre tanto a tantissimo lo stesso :) gliela ho data su, spero che nel frattempo sia migliorato.

a me mancano le 7 ore di commercial free football di domenica sera. quello si! per il resto con il baseball e la F1 non ho poi cosí tanto tempo libero, ma il bello del football era proprio quello, praticamente tutto succedeva in quelle 7 ore di domenica, 10 se si considerava anche il SNF.

il football canadese é una buona soluzione e si vedono diverse belle giocate, ma quel campo di 110 yards :)

il football italiano non ho idea di come si sia evoluto, andavo a vedere le partite dal vivo ed erano degli one man show di qualche americano che correva, ritornava punt e kick off e a volte giocava in difesa con immancabile intercetto :) ma la cosa piú assurda era la percentuale di holding sui giochi di corsa, praticamente 7 su 10 tornavano indietro per holding. e le partite finivano sempre tanto a tantissimo lo stesso :) gliela ho data su, spero che nel frattempo sia migliorato.

a me mancano le 7 ore di commercial free football di domenica sera. quello si! per il resto con il baseball e la F1 non ho poi cosí tanto tempo libero, ma il bello del football era proprio quello, praticamente tutto succedeva in quelle 7 ore di domenica, 10 se si considerava anche il SNF.

Il campo da 110 yds, i 3 down, la rouge, l'endzone da 20 yds coi goal post sulla goal Line. ..Sono pazzi questi canadesi! Però si vedono giocate notevolissime.

Quanto al football italico si è piuttosto evoluto negli ultimi anni. Gli americani continuano a fare la differenza, ma ora ce ne sono solo 2 per squadra e non possono stare in campo contemporaneamente, quindi l'apporto dei giocatori italiani è fondamentale. E le partite adesso hanno punteggi normali e non cestistici. Qualche giocata spettacolare in meno ma più equilibrio, a me va bene così

Sul sito c’è il nuovo prezzo del Game Pass per l’Italia.
180 euro contro i 240 euro dell’anno scorso.
Ora, non voglio allarmare o preoccupare senza notizie certe, però un abbassamento di ben 60 euro è troppo sospettoso!
Io preoccupato lo sono

Sul sito c’è il nuovo prezzo del Game Pass per l’Italia.
180 euro contro i 240 euro dell’anno scorso.
Ora, non voglio allarmare o preoccupare senza notizie certe, però un abbassamento di ben 60 euro è troppo sospettoso!
Io preoccupato lo sono

preoccupati e molto. io ieri notte ho subito il primo blackout sulla mlb, esattamente la partita che passava DAZN in germania. stasera controllo di nuovo, ma le sensazioni non sono molto belle... se vuoi leggerti il resoconto della nottata di passione vai qui

preoccupati e molto. io ieri notte ho subito il primo blackout sulla mlb, esattamente la partita che passava DAZN in germania. stasera controllo di nuovo, ma le sensazioni non sono molto belle... se vuoi leggerti il resoconto della nottata di passione vai qui

L’ho letta adesso, se all’estero la stessa partita era visibile qui c’è puzza di bruciato. Vogliamo parlare di errore tecnico proprio il primo luglio?
Abbiamo tremato per l’arrivo di Dazn negli anni scorsi, ora è realtà e due indizi possono anche fare una prova.
Io la soluzione ce l’ho, appunto con VPN, ma con Apple TV non se ne parla proprio, per certe partite mi toccherebbe tornare a pc + cavo hdmi alla tv

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Aggiungo una cosa, niente contro Dazn, la partita la potrei guardare lì, solamente visto che pago vorrei vederla come dico io e non con il clean feed.
Comunque malato come sono di NFL la sera di solito ho sia tv che pc accesi o su due partite o su una partita più Redzone e
quello mai sarà oscurato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso