NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo scorso anno sono passato attraverso un solo WE dove la partita dei niners era in blackout in uk per colpa di sky uk, alla fine risolvi con red zone, ma non é lo stesso. e sinceramente sarebbe stata una palla anche se fossi stato abbonato a sky uk per vederla, perché hanno il loro modo di passarla, le loro pubblicitá ecc... e non é lo stesso che vederla sul gamepass.

aspetto stasera per la conferma al 100%, ma veramente sono dispiaciuto da questa situazione

Negli altri Paesi il gamepass è sceso pire in germania 160 euro, in uk 157, in francia 190 (scorso anno aveva il nostro stesso prezzo).
Ho notato pero che non è previsto il free trial, diminuzione può essere imputato a questo?

é imputabile al fatto che mettono in blackout le partite, altrimenti sarebbe a prezzo pieno.

Aiutate un ignorante in materia: cosa vuol dire black-out in correlazione col possibile acquisto dei diritti da parte di DAZN?

Aiutate un ignorante in materia: in pratica se e quando DAZN avrà preso i diritti non si potrà più vedere la NFL/MLB/NHL coi game pass ma solo attraverso la loro piattaforma?

solo le partite che DAZN passa, e non é detto che siano tutte, ad esempio il blackout sulla nfl si applica solo per le partite delle 19 e 22. non vale per le partite notturne, ma soprattutto bisogna vedere come si comportanto con i playoffs.

sui servizi OTT delle leghe le partite saranno disponibili dopo un lasso di tempo, 90 minuti per il baseball, non so football

solo le partite che DAZN passa, e non é detto che siano tutte, ad esempio il blackout sulla nfl si applica solo per le partite delle 19 e 22. non vale per le partite notturne, ma soprattutto bisogna vedere come si comportanto con i playoffs.

In germania dazn alle 19 e 22:20 manda solo redzone, quindi non applica black-out per le partite notturne? Le faq del gamepass riportano black-out solo in uk e irlanda.

Boh comunque NFL spero la prendo dazn, ma al momento non ne sono sicuro anche se tutto fa pensare di si.

Il black-out mlb dovrebbe essere collegato a dazn, certo iniziare un mese prima...

In germania dazn alle 19 e 22:20 manda solo redzone, quindi non applica black-out per le partite notturne? Le faq del gamepass riportano black-out solo in uk e irlanda.

Boh comunque NFL spero la prendo dazn, ma al momento non ne sono sicuro anche se tutto fa pensare di si.

Il black-out mlb dovrebbe essere collegato a dazn, certo iniziare un mese prima...

il blackout di redzone é la peggiore cosa che possa succedere! spero non accada mai. cmq aspettiamo di vedere, magari é solo un falso allarme per quello che é successo ieri notte, infondo devono mettere a punto molte cose... ma gli indizi cominciano ad essere troppi...

Intanto mettendo le mie credenziali sul game pass non riesco ad accedere, mi da userneme e/o password do not match. Che cosa combinano su?
Su Apple TV che sono già loggato funziona tutto, hanno messo una nuova voce dove posso vedere il mio account e c'è scritto che il rinnovo automatico non è attivo, cosa che è falsa.
Work in progress mi sa.

Intanto mettendo le mie credenziali sul game pass non riesco ad accedere, mi da userneme e/o password do not match. Che cosa combinano su?
Su Apple TV che sono già loggato funziona tutto, hanno messo una nuova voce dove posso vedere il mio account e c'è scritto che il rinnovo automatico non è attivo, cosa che è falsa.
Work in progress mi sa.

Anch'io

Comunque io aspetto perché sento puzza di blackout. Se c'è blackout io son tentato di NON farlo e arrangiarmi in altro modo
Aspetterò fino all'ultimo per capire cosa fare.

Ultima modifica:
oh ragazzi... Via Per Nulla il pass va:) peró aspettiamo a fasciarci la testa, se é red zone bloccato mi rompe molto, se é solo una partita alle 19 e una alle 22 é un altro discorso. non é detto che sia sempre in blackout la partita che interessa.

In Svizzera costa 240€.
Ci sarà un motivo... ;)
Ahia, questo è davvero un brutto segnale!
oh ragazzi... Via Per Nulla il pass va:) peró aspettiamo a fasciarci la testa, se é red zone bloccato mi rompe molto, se é solo una partita alle 19 e una alle 22 é un altro discorso. non é detto che sia sempre in blackout la partita che interessa.
Se è solo una partita alle 19 e una alle 22.25 allora andiamo anche già bene. Per le notturne poco mi importa tanto on demand il giorno dopo ci dovrebbero essere. Per i playoffs non ho idea di come potrebbe essere.
Il problema è se Dazn inizia ad avere esclusive sostanziose di più partite alla domenica. Spazio ne hanno quanto ne vogliono

Mah...I diritti in lingua italiana nell'ultimo triennio erano 3 partite...Non ce la vedo Dazn a svenarsi per prenderne di più, non dimentichiamoci che qui in Italia l'Nfl non ha il seguito che ha in Germania.

Ideale per me sarebbe sky nfl con diritti italiano ( gotta .. bebo nori) e dazn quelli in inglese ( magari con redzone)..

Ma non ci credo neanche se lo vedo che trasmetteranno tutte le partite. Dazn andrà secondo me per il tripleheader domenicale, con al più tnf (che però va in streaming pure su Amazon) e mnf. Diverso il discorso se Dazn ci regalasse pure RedZone, ma in questo caso chi è che andrebbe a sborsare 180 euro di gamepass?

Ma non ci credo neanche se lo vedo che trasmetteranno tutte le partite. Dazn andrà secondo me per il tripleheader domenicale, con al più tnf (che però va in streaming pure su Amazon) e mnf. Diverso il discorso se Dazn ci regalasse pure RedZone, ma in questo caso chi è che andrebbe a sborsare 180 euro di gamepass?

io devo vedere Garoppolo ogni domenica, me lo ha ordinato il dottore. ho la ricetta ma non me la passa la mutua :(

Sia ben inteso che su Dazn io il clean feed non lo voglio :)
Voglio la mia bottom line, i td da altri campi durante le partite e l’halftime report. E su questo non transigo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso