é stato bello il commento di Collinsworth: "non saranno i due migliori team della NFL, ma sono riusciti a produrre un ottimo spettacolo!" la NFL é piú emozionante da quando hanno spostato il PAT. e cmq iniziare in quel modo 12 secondi e TD subito... anche li Collinsworth con una perla di saggezza: "non stanno fischiado Hoyer perché c'era traffico, quindi i tifosi sono arrivati sul 7-0 e hanno pensato che i Rams avessero ricevuto il kick off"
Chris è sempre un grande...
ascoltare le sue telecronache è sempre gradevole e interessante, anche quando la partita è oscena (vedi settimana scorsa)...
e poi ieri effettivamente il match è stato l'opposto di quello di giovedì scorso...molto divertente dall'inizio alla fine e con alcune giocate davvero spettacolari e di alto livello...
per fortuna il PAT sbagliato dai 49ers ha salvato il mio pronostico...primo successo stagionale al giovedì per me...

alla fine ci ho creduto, peccato per come é andata, ho idea che i niners quest'anno faranno divertire, ma di W ne vedremo purtroppo poche. i Rams invece giocano a segnare un punto in piú. il che é sempre bello, ma anche li le W arrivano a fatica, cmq sono una bella squadra, peccato la cittá![]()
sì, certo...un vero cesso di città...