NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é stato bello il commento di Collinsworth: "non saranno i due migliori team della NFL, ma sono riusciti a produrre un ottimo spettacolo!" la NFL é piú emozionante da quando hanno spostato il PAT. e cmq iniziare in quel modo 12 secondi e TD subito... anche li Collinsworth con una perla di saggezza: "non stanno fischiado Hoyer perché c'era traffico, quindi i tifosi sono arrivati sul 7-0 e hanno pensato che i Rams avessero ricevuto il kick off"

Chris è sempre un grande...:D
ascoltare le sue telecronache è sempre gradevole e interessante, anche quando la partita è oscena (vedi settimana scorsa)...
e poi ieri effettivamente il match è stato l'opposto di quello di giovedì scorso...molto divertente dall'inizio alla fine e con alcune giocate davvero spettacolari e di alto livello...
per fortuna il PAT sbagliato dai 49ers ha salvato il mio pronostico...primo successo stagionale al giovedì per me...:eusa_whistle: :laughing7:

alla fine ci ho creduto, peccato per come é andata, ho idea che i niners quest'anno faranno divertire, ma di W ne vedremo purtroppo poche. i Rams invece giocano a segnare un punto in piú. il che é sempre bello, ma anche li le W arrivano a fatica, cmq sono una bella squadra, peccato la cittá:)

sì, certo...un vero cesso di città...:badgrin: :eusa_whistle:

Si anche io ho deciso di non fare il GP a favore del pass Champions di calcio per un mio limite auto imposto sulla spesa sui sport di questo anno e visto che il football si può guardare anche sulle tv USA ,a proposito di queste ultime ho visto che la CBS da i Bears quindi domenica maglia di Walter Payton ,birra ,saluto militare e Go Bears .

Ok grazie, adesso provo ankio con i mezzi che ho a disposizione a beccarla

Bene, che bella notizia :)
Oggi però andrò di condensed, non ho proprio tempo di mettermi a guardare una partita intera :D
Una puntualizzazione va fatta. Hanno iniziato con qualche problema però stanno facendo di tutto per mettere le cose a posto, questo glielo devo :)
Ora un ultimo sforzo, le pubblicità su NBC ma solo perché mi dispiacerebbe non vederle al Superbowl! Mica per altro! :D

ora speriamo che ripristino l'app anche su apple tv 3, piuttosto (e comunque i soldi quest'anno non glieli dò più lo stesso)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

fox79 ha scritto:
Speravo di vedere domenica Gotham city - Windy city su Fox invece per la terza volta ignorano ancora i Bears.

con rispetto parlando...
vista la squadra di quest'anno è meglio che virino sempre su partite senza i Bears in campo...:eusa_whistle:
comunque, giovedì sono di scena a GB nel TNF...ergo, anche se non su sky, avranno il loro momento di attenzione "esclusiva", senza altri match in contemporanea...
speriamo non sia un massacro...

Ho recuperato solo ora il condensed del TNF e mi sono divertito in una partita che non prometteva granché :)
Suicidio dei niners da sintetizzare in due punti, drive iniziale e drive finale, però se non avessero sbagliato il punto addizionale (termine rubato a Flavio Tranquillo :D ) ci saremo probabilmente divertiti ancora di più con gli OT.
Difesa dei niners troppo colabrodo, così le partite difficilmente le porti a casa purtroppo

ora speriamo che ripristino l'app anche su apple tv 3, piuttosto (e comunque i soldi quest'anno non glieli dò più lo stesso)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

con rispetto parlando...
vista la squadra di quest'anno è meglio che virino sempre su partite senza i Bears in campo...:eusa_whistle:
comunque, giovedì sono di scena a GB nel TNF...ergo, anche se non su sky, avranno il loro momento di attenzione "esclusiva", senza altri match in contemporanea...
speriamo non sia un massacro...

Ma come sei cattivo perché non devono dare mai i miei Bears ,che poi sia una squadra con qualche problemino si sa , ma il primo match con i Falcons è stato un bel incontro e nel ultimo drive la potevamo anche vincere ,forse ci metteremo un po' a trovare la quadra ma fidati non saremo una squadra tappeto per tutti e le teste di formaggio le mangeremo a colazione.

Ma come sei cattivo perché non devono dare mai i miei Bears ,che poi sia una squadra con qualche problemino si sa , ma il primo match con i Falcons è stato un bel incontro e nel ultimo drive la potevamo anche vincere ,forse ci metteremo un po' a trovare la quadra ma fidati non saremo una squadra tappeto per tutti e le teste di formaggio le mangeremo a colazione.

ma no che non sono cattivo...
sono i Bears che per ora non sono così attraenti...numeri alla mano, se la giocano coi Jets e i Browns per il secondo/terzo/quarto peggior team della lega (di peggio, solo i derelitti Bengals)...:evil5:
se poi dovessero migliorare, allora si potrebbe anche cambiare idea...;)

p.s. giovedì non possono "risorgere"...devo per forza prendere i Packers nel Survivor...quindi, niente scherzi...:lol: :laughing7:

Previsti 32°C a Green Bay domenica durante la partita :5eek:

Potrebbe essere il record di sempre per i Packers in casa

bella seratina NCAA in corso...
i miei zapping...
early games: Army @ Tulane (campo principale) + UNLV @ Ohio State + North Carolina State @ Florida State
late games (ma prima guardo il derby della Mole): USC @ California (campo principale) + TCU @ Oklahoma State + Cincy @ Navy

p.s. @max
orrore!!!!! allarme rosso, anzi, rossissimo!!!!!
ho appena visto una "pubblicità" che annuncia la "morte" di tutti i vecchi modelli di decoder e l'adozione come unico modello funzionante dell'ultima "creatura"...:5eek: :5eek: :5eek:
questo significa quasi sicuramente che tra un po' sarà la fine definitiva dei giochi, altro che i "giochetti" della primavera scorsa...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Il mio programma invece prevede Miami Vs Toledo live dall ' Hard Rock Stadium di Miami Gardens
Vabbe, sboronate a parte, qui c'è un atmosfera assurda!! Km di tailgate, e la Hurricanes Walk tra 2 ali di folla, marching band e cheerleader (soprattutto, qualità top top top) è qualcosa di pazzesco!!

p.s. @max
orrore!!!!! allarme rosso, anzi, rossissimo!!!!!
ho appena visto una "pubblicità" che annuncia la "morte" di tutti i vecchi modelli di decoder e l'adozione come unico modello funzionante dell'ultima "creatura"...:5eek: :5eek: :5eek:
questo significa quasi sicuramente che tra un po' sarà la fine definitiva dei giochi, altro che i "giochetti" della primavera scorsa...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Che posso dire... Probabilmente c'era da aspettarselo, insomma non si può fare tutta quella confusione e poi mollare di punto in bianco; evidentemente avevano qualche problema tecnico che impediva a loro di fare le cose per bene.
Fortunatamente oggi abbiamo un'alternativa in ESPN Player quindi, se prorpio proprio... Cinsola il fatto di sapere di avercela questa possibilità ;)

----------

Mi spiace non essere riuscito a postare in tempo il calendario delle Top 25 di questa settimana per motivi di tempo ma poi lo farò lo stesso; magari qualcuno lo troverà utile se vorrà riguardarsi qualcosa in settimana cercando un ordine di gioco...
Stasera mi unisco per i Late Games, ora sono impegnato con i Trucks.

Il mio programma invece prevede Miami Vs Toledo live dall ' Hard Rock Stadium di Miami Gardens
Vabbe, sboronate a parte, qui c'è un atmosfera assurda!! Km di tailgate, e la Hurricanes Walk tra 2 ali di folla, marching band e cheerleader (soprattutto, qualità top top top) è qualcosa di pazzesco!!
Bene, ban permanente :doubt:

:lol:

Grandissimo Gerrki, fantastico :thumbsup:

Che posso dire... Probabilmente c'era da aspettarselo, insomma non si può fare tutta quella confusione e poi mollare di punto in bianco; evidentemente avevano qualche problema tecnico che impediva a loro di fare le cose per bene.
Fortunatamente oggi abbiamo un'alternativa in ESPN Player quindi, se prorpio proprio... Cinsola il fatto di sapere di avercela questa possibilità ;)

ho visto il promo solo di sfuggita, quindi mi riservo di approfondire più tardi...
ma, se non ho capito male, parlano di un passaggio completo all'HD per fine anno...
il motivo della rottamazione dei dec più vecchi dovrebbe essere legato a quello...
speriamo che non comporti novità più "tragiche" per noi...ma ho paura che finirà per succedere...staremo a vedere...per adesso godiamoci quel che viene...;)

Mi spiace non essere riuscito a postare in tempo il calendario delle Top 25 di questa settimana per motivi di tempo ma poi lo farò lo stesso; magari qualcuno lo troverà utile se vorrà riguardarsi qualcosa in settimana cercando un ordine di gioco...
Stasera mi unisco per i Late Games, ora sono impegnato con i Trucks.

nel frattempo, Tulane ha "sodomizzato" Army a 23 secondi dalla fine...:eusa_doh: :laughing7:
e NC State sta per regalarci un bell'upset sul campo dei Seminoles (+11 a 9 minuti dal termine)...

vogliamo la prova video...VAR per le cheerleaders! VAR per le cheerleaders!
in caso contrario, potremmo davvero richiedere un ban permanente...:lol: :D :laughing7:

NCAA Football - Week 4

NCAA Football - WEEK 4 [Top 25]

Giovedi 21 Settembre

02.00 Temple @ [21] University of South Florida

Venerdi 22 Settembre

01.30 [23] Utah @ Arizona

Sabato 23 Settembre

18.00 Kent State @ [19] Louisville
18.00 North Carolina State @ [12] Florida State
18.00 University of Nevada at Las Vegas @ [10] Ohio State
20.00 Old Dominion @ [13] Virginia Tech
21.30 Toledo @ [14] Miami (Florida)