• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad: stavolta il Game Pass mi ha fatto un brutto scherzaccio :mad:
Con la AppleTV4 ho messo la versione broadcast per gustarmi il Monday Night e ho provato a portare avanti con il touch a circa 10 minuti per saltare la parte iniziale di introduzione... solo che mentre scorrevo il ditino l'immagine si è bloccata sull'ultimo frame con in bella evidenza il risultato finale della partita!!!!
Dopo una serie di giaculatorie varie ho provato a fare lo stesso con un paio di altre partite ed è successa esattamente la stessa cosa!
Quindi fate attenzione se avete la AppleTV4 a usare la barra di scorrimento con il touch per evitare brutte sorprese: almeno adesso funziona mandare avanti/indietro di 10 secondi cliccando il touch a destra/sinistra.

é la punizione per aver provato a saltare la sigla, che é la parte migliore del MNF, anche se non ho capito chi sono gli altri che cantano e perché sono li:) :) :)
 
il problema é nel chiamarsi GIANTS... e fidati so di cosa parlo:) hai sentito quando stafford ha chiamato un audible con il nome di "Kershaw"? top della partita!!!

sì, l'ho sentito...:)
e da lì sono partiti con l'ennesima ripetizione della storia che i 2 sono cresciuti insieme in Texas e che adesso sono rispettivamente il più pagato nella MLB (Kershaw, 33 milioni/anno) e nella NFL (Stafford, 27+ milioni anno)...
tanto ormai la partita era quel che era...:eusa_doh:
 
:mad: stavolta il Game Pass mi ha fatto un brutto scherzaccio :mad:
Con la AppleTV4 ho messo la versione broadcast per gustarmi il Monday Night e ho provato a portare avanti con il touch a circa 10 minuti per saltare la parte iniziale di introduzione... solo che mentre scorrevo il ditino l'immagine si è bloccata sull'ultimo frame con in bella evidenza il risultato finale della partita!!!!
Dopo una serie di giaculatorie varie ho provato a fare lo stesso con un paio di altre partite ed è successa esattamente la stessa cosa!
Quindi fate attenzione se avete la AppleTV4 a usare la barra di scorrimento con il touch per evitare brutte sorprese: almeno adesso funziona mandare avanti/indietro di 10 secondi cliccando il touch a destra/sinistra.

È capitato anche a me ma con partite che avevo già guardato e dove mi sono messo a fare dell prove col telecomando, non l'ho riportato e ora me ne dispiaccio pure perché magari poteva servire. È un bug al quale si spera ci mettano una mano!
@phelps riguardo al tuo commento era per rimarcare quello che avevi detto e non di certo per correggerti :)
 
:mad: stavolta il Game Pass mi ha fatto un brutto scherzaccio :mad:
Con la AppleTV4 ho messo la versione broadcast per gustarmi il Monday Night e ho provato a portare avanti con il touch a circa 10 minuti per saltare la parte iniziale di introduzione... solo che mentre scorrevo il ditino l'immagine si è bloccata sull'ultimo frame con in bella evidenza il risultato finale della partita!!!!
Dopo una serie di giaculatorie varie ho provato a fare lo stesso con un paio di altre partite ed è successa esattamente la stessa cosa!
Quindi fate attenzione se avete la AppleTV4 a usare la barra di scorrimento con il touch per evitare brutte sorprese: almeno adesso funziona mandare avanti/indietro di 10 secondi cliccando il touch a destra/sinistra.

prenditi un telecomando universale (occhio a sceglierne uno di quelli che la supportano, perchè non tutti la gestiscono), così, invece di imapazzire con il touch, usi le normali frecce di avanzamento/riavvolgimento come con tutte le altre device...;)
da quando mi sono "convertito" al mio Logitech Harmony 650 (al netto che consuma le pile con una voracità esagerata), la mia vita digitale è migliorata infinitamente (anche perchè di scatolotti ne ho una gran fila)...
 
prenditi un telecomando universale (occhio a sceglierne uno di quelli che la supportano, perchè non tutti la gestiscono), così, invece di imapazzire con il touch, usi le normali frecce di avanzamento/riavvolgimento come con tutte le altre device...;)
da quando mi sono "convertito" al mio Logitech Harmony 650 (al netto che consuma le pile con una voracità esagerata), la mia vita digitale è migliorata infinitamente (anche perchè di scatolotti ne ho una gran fila)...

l'harmony 650 é un computer:) quanti dispositivi ci controlli? ha il bluetooth? c'é il guscio meliconi? perché io li faccio volare i telecomandi:)
 
l'harmony 650 é un computer:) quanti dispositivi ci controlli? ha il bluetooth? c'é il guscio meliconi? perché io li faccio volare i telecomandi:)

al momento 6 (3 decoder, la tv, la apple tv e il lettore BD), ma potrei arrivare fino a 8...
il bluetooth onestamente non ho controllato se ce l'ha (non lo userei comunque), dovrei ripescare il depliant con le caratteristiche tecniche (o andare sul sito)...
il guscio io non lo uso, ma credo non sia un problema trovarlo...
 
Domenica alle 22.25 Foxsports Europe ha scelto Chiefs @ LAC invece di Cincy @ Green Bay. Scelta che non condivido.
Guarderò questa seconda qui :)
 
Domenica alle 22.25 Foxsports Europe ha scelto Chiefs @ LAC invece di Cincy @ Green Bay. Scelta che non condivido.
Guarderò questa seconda qui :)

io invece condivido in pieno...KC è la squadra migliore di queste prime 2 settimane (con un Hunt che merita grande attenzione) e i Chargers che, nonostante il record negativo, sono rimasti in partita fino alla fine sia contro Denver che contro Miami...
mentre Cincy è semplicemente la peggior squadra della lega, con un Dalton più che bollito e il resto dell'attacco che è pure peggio (0 TD in 2 partite...nella storia della NFL solo gli Eagles del 939 hanno fatto peggio -per ora, perchè CIN può sempre allungare la striscia)...
insomma, Cincy @ Green Bay probabilmente verrà fuori una schifezza immonda...per di più a senso unico...

p.s. e anche Giants @ Eagles, nonostante sia una rivalità storica, non mi sembra una gran scelta...francamente io avrei optato per TB @ MIN o, meglio ancora, ATL @ DET, che ritengo decisamente più interessanti...

p.p.s. che sia la volta buona per i tuoi Colts?
se non vincono questa settimana in casa contro quella disgrazia di Cleveland, prevedo una stagione molto sofferta (eufemismo)...
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

io invece condivido in pieno...KC è la squadra migliore di queste prime 2 settimane (con un Hunt che merita grande attenzione) e i Chargers che, nonostante il record negativo, sono rimasti in partita fino alla fine sia contro Denver che contro Miami...
mentre Cincy è semplicemente la peggior squadra della lega, con un Dalton più che bollito e il resto dell'attacco che è pure peggio (0 TD in 2 partite...nella storia della NFL solo gli Eagles del 939 hanno fatto peggio -per ora, perchè CIN può sempre allungare la striscia)...
insomma, Cincy @ Green Bay probabilmente verrà fuori una schifezza immonda...per di più a senso unico...

p.s. e anche Giants @ Eagles, nonostante sia una rivalità storica, non mi sembra una gran scelta...francamente io avrei optato per TB @ MIN o, meglio ancora, ATL @ DET, che ritengo decisamente più interessanti...

p.p.s. che sia la volta buona per i tuoi Colts?
se non vincono questa settimana in casa contro quella disgrazia di Cleveland, prevedo una stagione molto sofferta (eufemismo)...

Posso anche essere d'accordo in effetti :)
Ma sai, avendo una squadra per cui tifo disastrata e l'altra, con fortissima simpatia da sempre, cioè i 49ers Messi forse solo un po' meglio, ho individuato nei Packers come squadra da spingere a vincere il Superbowl! e mi sono forse fatto influenzare da questa mia cosa :D
I Colts domenica? Tranquillo che la vinciamo! (Si nota il mio sarcasmo?) boh, non dico più nulla perché non ho più nulla da dire!
Ah si, in Good Morning Football su NFLN hanno dato come vincitori possibili al Superbowl i Broncos. Potrei anche essere d'accordo ;)
 
Posso anche essere d'accordo in effetti :)
Ma sai, avendo una squadra per cui tifo disastrata e l'altra, con fortissima simpatia da sempre, cioè i 49ers Messi forse solo un po' meglio, ho individuato nei Packers come squadra da spingere a vincere il Superbowl! e mi sono forse fatto influenzare da questa mia cosa :D
I Colts domenica? Tranquillo che la vinciamo! (Si nota il mio sarcasmo?) boh, non dico più nulla perché non ho più nulla da dire!
Ah si, in Good Morning Football su NFLN hanno dato come vincitori possibili al Superbowl i Broncos. Potrei anche essere d'accordo ;)

era good morning football with vodka?
 
era good morning football with vodka?

Era tutto serio e preso anche bene!
Comunque non è un'ipotesi da scartare al 100% dai :D
Diciamo che cercano di riempirsi la bocca, della serie se non ci azzecco passa nel dimenticatoio, se indovino il videotape è lì pronto pronto da mandare in onda il primo lunedì di febbraio :D
 
Non mi toccate Good Morning Football! Ma solo perché c'è Kay Adams! :D
 
Ho visto il condensato della partita di stanotte.
Alla fine ne è uscita fuori una partita divertente e ci è mancato poco che SF vincesse di rimonta.
 
Ho visto il condensato della partita di stanotte.
Alla fine ne è uscita fuori una partita divertente e ci è mancato poco che SF vincesse di rimonta.

é stato bello il commento di Collinsworth: "non saranno i due migliori team della NFL, ma sono riusciti a produrre un ottimo spettacolo!" la NFL é piú emozionante da quando hanno spostato il PAT. e cmq iniziare in quel modo 12 secondi e TD subito... anche li Collinsworth con una perla di saggezza: "non stanno fischiado Hoyer perché c'era traffico, quindi i tifosi sono arrivati sul 7-0 e hanno pensato che i Rams avessero ricevuto il kick off"

alla fine ci ho creduto, peccato per come é andata, ho idea che i niners quest'anno faranno divertire, ma di W ne vedremo purtroppo poche. i Rams invece giocano a segnare un punto in piú. il che é sempre bello, ma anche li le W arrivano a fatica, cmq sono una bella squadra, peccato la cittá:)
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Segnalo che hanno tagliato le pubblicità dalla versione Broadcast sul Game Pass :)

Bene, che bella notizia :)
Oggi però andrò di condensed, non ho proprio tempo di mettermi a guardare una partita intera :D
Una puntualizzazione va fatta. Hanno iniziato con qualche problema però stanno facendo di tutto per mettere le cose a posto, questo glielo devo :)
Ora un ultimo sforzo, le pubblicità su NBC ma solo perché mi dispiacerebbe non vederle al Superbowl! Mica per altro! :D
 
Speravo di vedere domenica Gotham city - Windy city su Fox invece per la terza volta ignorano ancora i Bears .
 
Speravo di vedere domenica Gotham city - Windy city su Fox invece per la terza volta ignorano ancora i Bears .

Difficile fare vedere i bears di questi tempi...
Io quest'anno non ho fatto il GP perchè il costo alto non valeva le sofferenze che avrei avuto...però mi sono promesso di farlo appena le premesse ritorneranno buone spero solo di non aspettare vari decenni...
 
Difficile fare vedere i bears di questi tempi...
Io quest'anno non ho fatto il GP perchè il costo alto non valeva le sofferenze che avrei avuto...però mi sono promesso di farlo appena le premesse ritorneranno buone spero solo di non aspettare vari decenni...

Si anche io ho deciso di non fare il GP a favore del pass Champions di calcio per un mio limite auto imposto sulla spesa sui sport di questo anno e visto che il football si può guardare anche sulle tv USA ,a proposito di queste ultime ho visto che la CBS da i Bears quindi domenica maglia di Walter Payton ,birra ,saluto militare e Go Bears .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso