• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol: :lol:

intercetto subito...così, tanto per gradire...vediamo se Arizona spreca anche questa...
 
Ai Chargers che giocano nel campo di calcio con le righe cancellate in quella schifezza di StubHub auguro tutto il male possibile.
 
en plein completato...:laughing7:

ora dò un'occhiata ai miei Raiders (partita contro i Jets sicuramente ideale per uno con lo stomaco disfatto come me :5eek: :eusa_doh:), ma solo un po'...penso che andrò a letto presto...:doubt:
 
Ai Chargers che giocano nel campo di calcio con le righe cancellate in quella schifezza di StubHub auguro tutto il male possibile.

non che a Oakland con il diamante del Baseball senza prato sia un panorama tanto migliore...:eusa_doh: :eusa_wall:

comunque ora sbaracco il PC...ci si legge domani dopo il recupero del Sunday Night (quindi sul tardi, probabilmente in serata)...:wave:
 
Sono a metà delle mie 6 ore di football su FOX plus, la prima è andata, soliti saints e ovviamente solito brady...risultato ineccepibile.
Adesso forza Dallas con il mio "elliot" che spero mi farà recuperare il gap che ho accumulato con tyler al fantafootball...
I bears sono già alla frutta...se ne vincono 3 è già un miracolo
 
Mi sono appena collegato sui tacchini per i broncos e vedo la scritta weather delay.....già ne vedo poche e ora non mi fanno vedere neanche quel poco
Ora trasmettono Rams redskins
Per due gocce....pure dal Radar non sembrava arrivasse nessuna pioggia eccezionale
 
Mi sono appena collegato sui tacchini per i broncos e vedo la scritta weather delay.....già ne vedo poche e ora non mi fanno vedere neanche quel poco
Ora trasmettono Rams redskins
Per due gocce....pure dal Radar non sembrava arrivasse nessuna pioggia eccezionale

Dicono che sta arrivando un brutto temporale... molto carico di elettricità
 
Towchdown di Marshall Lynch per Oakland , ma è quel Lynch dei Seahawks ?Non si era ritirato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Towchdown di Marshall Lynch per Oakland , ma è quel Lynch dei Seahawks ?Non si era ritirato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era infortunato, è rientrato in questa stagione, non so se aveva detto di ritirarsi, sta di fatto che gioca ancora alla grande...
 
Tavecchio perfetto pure oggi 1FG e 6 XP per 9 punti, complimenti.
 
sì, quella sul "lato buono della baia" (dedicato a @tylermets, con affetto...:lol:) non manca mai...

p.s. ci hanno messo un po', ma ora almeno siamo passati in vantaggio...:D

é il lato buono della baia perché é quello da cui si vede il meglio della baia:) se poi guardiamo bene, i niners non sono nemmeno nel lato sbagliato della baia...

Mi sono appena collegato sui tacchini per i broncos e vedo la scritta weather delay.....già ne vedo poche e ora non mi fanno vedere neanche quel poco
Ora trasmettono Rams redskins
Per due gocce....pure dal Radar non sembrava arrivasse nessuna pioggia eccezionale

Fulmini, non pioggia, quando c'é allerta fulmini é vietata qualsiasi manifestazione all'aperto, la NFL gioca anche in mezzo alle tormente di neve, ma se ci sono i fulmini tutto si ferma:)

Towchdown di Marshall Lynch per Oakland , ma è quel Lynch dei Seahawks ?Non si era ritirato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si é lui, si era ritirato dai sehawks due anni fa, ha fatto un anno sabbatico, e adesso é tornato "a casa" per finire la carriera. se uno é forte é forte sempre, guarda cutler:laughing7::D:laughing7::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso