NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista un po' anche io, è in diretta anche su sport1de

bene...ma preferisco il commento in lingua originale (anche se non sono un grande fan di Beth Mowins)...;)

p.s. credo sia una delle partite più lunghe della storia...3 ore e mezza e mancano ancora 11 minuti effettivi di gioco...:5eek: :eusa_doh:

sto guardando tennessee florida gators, dare 15 yards per unsportsmanlike conduct per celebrazioni dopo il TD é assurdo. non stanno giocando bambini di 5 anni. sono grandi e grossi.

Gran partita quella di stanotte tra USC e Texas, se l'avete registrata su Foxsports avete fatto gran bene :)

Io sono entrato in ritardo, da circa un'ora e tra cena e tutto ora posso anche scrivere nel forum :)
Ho i Colts in vantaggio ma lo dico sottovoce :D

Io sono entrato in ritardo, da circa un'ora e tra cena e tutto ora posso anche scrivere nel forum :)
Ho i Colts in vantaggio ma lo dico sottovoce :D

se stasera vincono mi inca**o (comunque per adesso è l'unico pronostico che sto sbagliando, tra quelli dei match in corso)...:badgrin:
certo che Arizona sembra proprio malmessa, ben al di là di Scarson Palmer...

io invece sono appena arrivato (dall'inizio del terzo quarto) su New England @ New Orleans (così ascolto Romo anche questa settimana)...
e direi che sta andando tutto secondo pronostico, con NE sulla via del riscatto dopo il passo falso del season opener...
NOLA per contro al momento mi sembra anch'essa una squadra in seria difficoltà, Brees o non Brees...

visto il risultato, viro su Eagles @ Chiefs, che è l'unico match davvero in bilico...

p.s. Bills @ Panthers deve essere davvero un partitone di quelli indimenticabili...peccato non averlo a disposizione...:lol: :eusa_doh:

p.p.s. @max
al momento niente NFL nè a 15 Ovest nè a 22 Ovest (e su questo un po' ci speravo)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

se stasera vincono mi inca**o (comunque per adesso è l'unico pronostico che sto sbagliando, tra quelli dei match in corso)...:badgrin:
certo che Arizona sembra proprio malmessa, ben al di là di Scarson Palmer...

io invece sono appena arrivato (dall'inizio del terzo quarto) su New England @ New Orleans (così ascolto Romo anche questa settimana)...
e direi che sta andando tutto secondo pronostico, con NE sulla via del riscatto dopo il passo falso del season opener...
NOLA per contro al momento mi sembra anch'essa una squadra in seria difficoltà, Brees o non Brees...

Scarson Palmer mi mancava, bella! Mi hai fatto ridere :D
Sì, non sta facendo per niente bene, intercetto incluso. La difesa dei Colts è anche molto più equilibrata ma non si capisce dove iniziano i demeriti dell'attacco dei Cardinals :D
Quest'altro quarterback dei Colts gira già meglio di quello disastrato di settimana scorsa che se ci ripenso mi viene male.
Non è una bella partita ma questo mi passa in convento :)
Ho il pc sui Patriots sul nostro Foxsports, ogni tanto butto l'occhio anche lì ma ormai sono scappati via

Scarson Palmer mi mancava, bella! Mi hai fatto ridere :D

in realtà non è mia...il copyright è tutto dell'amico @gerrki...;)
ma anche a me ha fatto molto ridere e quindi l'ho fatta mia, visto che condivido pienamente...

Sì, non sta facendo per niente bene, intercetto incluso. La difesa dei Colts è anche molto più equilibrata ma non si capisce dove iniziano i demeriti dell'attacco dei Cardinals :D
Quest'altro quarterback dei Colts gira già meglio di quello disastrato di settimana scorsa che se ci ripenso mi viene male.
Non è una bella partita ma questo mi passa in convento :)
Ho il pc sui Patriots sul nostro Foxsports, ogni tanto butto l'occhio anche lì ma ormai sono scappati via

sì, NE ormai è andata via...
su Arizona avevo dei sospetti (infatti già la settimana scorsa ho azzeccato la loro sconfitta a Detroit)...ma se perdono anche oggi vuol dire che sono anche peggio di quel che immaginavo...:eusa_doh:

gran bel TD di Kansas City, che torna avanti contro le Aquile...

e sì...Hunt è proprio un gran bel giocatore...forse abbiamo trovato una nuova stella (visto anche quel che ha fatto la settimana scorsa)...

game over a KC dopo un'altro drive dominato da Kareem Hunt (quanto mi piace questo ragazzo...un vero toro)...

e intanto i Colts si sono fatti riprendere...va a finire che ci scappa l'en plein nel Pick'em con gli early games...:D :laughing7:

Arizona con la palla per vincere...devono fare un quindicina di yards in 25 secondi (con 1 timeout)...

on-side kick riuscito per Phila...5 secondi per l'Hail Mary pass da circa metà campo...:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso