NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freccia destra e va avanti 10 secondi con Chrome. Prova

Assolutamente niente da fare. Anche col tasto destro non va avanti di nulla.
Anzi, aggiorno la situazione del browser, Chrome è l'unico che non ha lo skip indietro di 20 secondi al contrario degli altri.

Qualcuno mi sa dire se la partita di college football che fa vedere CBS si può guardare anche tramite l'app? Grazie

Assolutamente niente da fare. Anche col tasto destro non va avanti di nulla.
Anzi, aggiorno la situazione del browser, Chrome è l'unico che non ha lo skip indietro di 20 secondi al contrario degli altri.

Ah ho capito.
Tu hai Flash attivo! Io utilizzo il player in HTML5.

Per disattivare Flash: clicca sul lucchetto verde in alto, nell'impostazione Flash cambia su "Blocca sempre su questo sito"
Ricarica la pagina e avrai il player in HTML5 dove puoi fare tutto con le frecce del PC

Non sapevo questa cosa grazie :)
Intanto mi sono accorto stamattina che nella app I Phone c'è lo skip avanti e skip indietro di 10 secondi esattamente come fino la stagione scorsa. Però per ora è solo sul telefono

Qualcuno mi sa dire se la partita di college football che fa vedere CBS si può guardare anche tramite l'app? Grazie

di sicuro non quella della apple tv 3, purtroppo...forse con la versione 4...

dovrebbe andare tramite sito web + chromecast, però (ma non ho mai verificato di persona)...:eusa_think:

giovedì prossimo, Rams @ 49ers...:evil5:

un partitone imperdibile (come quello di ieri)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. però ieri c'erano Mike Tirico e Chris Collinsworth al microfono...almeno loro sono riusciti a rendere a tratti interessante e divertente persino la telecronaca di un match tristissimo...

rams niners é un partitone!! BEAT LA BEAT LA!!

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Ah ho capito.
Tu hai Flash attivo! Io utilizzo il player in HTML5.

Per disattivare Flash: clicca sul lucchetto verde in alto, nell'impostazione Flash cambia su "Blocca sempre su questo sito"
Ricarica la pagina e avrai il player in HTML5 dove puoi fare tutto con le frecce del PC

Niente da fare, ho fatto quello che hai detto ma a schermo intero schiacciando col tasto destro del mouse non manda avanti nulla. Pazienza

NFL Thursday Night Football Schedule 2017 su Amazon Video Italia

NFL Thursday Night Football
Schedule 2017

nella home di Amazon! Diritti globali? Staremo a vedere.

Ultima modifica:
[h=1]NFL Thursday Night Football
Schedule 2017
[/h]nella home di Amazon! Diritti globali staremo a vedere.

Non c'è niente da vedere. Amazon trasmetterà le seguenti partite durante la stagione NFL, tutti Thursday Night Football
Bears @ Packers
Patriots @ Buccaneers
Eagles @ Panthers
Chiefs @ Raiders
Dolphins @ Ravens
Seahawks @ Cardinals
Titans @ Steelers
Redskins @ Cowboys
Broncos @ Colts
Steelers @ Texans (Christmas Special)

Tra l'altro quest'anno dei TNF, molti sono di ottima fattura... Amazon ha voluto partite di qualità evidentemente.
Bears vs Packers ad esempio è un must (rivalità gigantesca, anche se i Bears ultimamente non sono più molto competitivi)

Non c'è niente da vedere. Amazon trasmetterà le seguenti partite durante la stagione NFL, tutti Thursday Night Football
Bears @ Packers
Patriots @ Buccaneers
Eagles @ Panthers
Chiefs @ Raiders
Dolphins @ Ravens
Seahawks @ Cardinals
Titans @ Steelers
Redskins @ Cowboys
Broncos @ Colts
Steelers @ Texans (Christmas Special)

Tra l'altro quest'anno dei TNF, molti sono di ottima fattura... Amazon ha voluto partite di qualità evidentemente.
Bears vs Packers ad esempio è un must (rivalità gigantesca, anche se i Bears ultimamente non sono più molto competitivi)

Staremo a vedere riferito anche all'Italia?

Staremo a vedere riferito anche all'Italia?

sì, se vorrai farti delle belle nottate (i TNF iniziano sempre alle 2.26, tranne la partita di Natale, che potrebbe avere orario diverso -ma sempre notturno, niente illusioni...ora a memoria non ricordo), potrai gustarti quelle partite anche in Italia...
i diritti di Amazon per quelle partite sono "globali", per tutto il mondo...

sì, se vorrai farti delle belle nottate (i TNF iniziano sempre alle 2.26, tranne la partita di Natale, che potrebbe avere orario diverso -ma sempre notturno, niente illusioni...ora a memoria non ricordo), potrai gustarti quelle partite anche in Italia...
i diritti di Amazon per quelle partite sono "globali", per tutto il mondo...

Sono curioso di vedere la qualita' audio e video!

Diritti che amazon ha strappato a twitter

non esattamente...i diritti di Twitter erano solo per l'anno scorso, quest'anno c'è stata una nuova trattativa con la NFL e l'ha spuntata Amazon, ma senza alcun "furto"...

comunque ora sto seguendo UCLA @ Memphis...partita interessante e in pieno stile CFB (ovvero con difese tutt'altro che ferree) direi, anche se i miei Bruins stanno facendo di tutto per buttarla via...:eusa_doh:

notevole anche lo sforzo di Air Force nella "big house", anche se alla fine mi pare che Michigan abbia ormai preso il largo...

i late games invece li sacrificherò sull'altare del Baseball MLB...alle 22 c'è un Cards @ Cubs che non si può trascurare...

..

comunque ora sto seguendo UCLA @ Memphis...partita interessante e in pieno stile CFB (ovvero con difese tutt'altro che ferree) direi, anche se i miei Bruins stanno facendo di tutto per buttarla via...:eusa_doh:

...

Vista un po' anche io, è in diretta anche su sport1de

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso