• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io su xbox nessun problema red zone va liscia come l'olio. mentre sulla fire tv la diretta di miami jets mi da i jets davanti 2 a zero ci sono grossi problemi!
 
Ora problemi tutti risolti da un bel po'.
Ribadisco che il Game Pass funziona alla grande su due dispositivi in contemporanea :)
 
questa settimana il mio Pick'em sta toccando livelli mai visti...in negativo, ovviamente...:crybaby2: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

va bene qualche risultato a sorpresa, ma qui si sta sfiornado il ridicolo...:doubt:
 
io per ora ne ho prese 3...

io 2 di quelle già finite...e i Colts sono avanti a poco dal termine...

per il resto spero che PIT e NE riescano a correggere il tiro prima della fine, mentre DET (che sto guardando) ha sprecato un'occasione colossale a un minuto dalla fine con 2 penalità consecutive, una più stupida dell'altra...
forse però ATL ora rende il favore con un'idiozia colossale...
comunque finale emozionante a Detroit...
 
NE ce la fa all'ultimissima occasione...OT a Phila (forse) e a Chicago...

spettacolo mpuro stasera...

e flag contro ATL in endzone a 20 secondi dal termine...se DET spreca questa chance mi inc*zzo come una bestia...
 
giocata controversa sull'ultima azione a DET...e ATL la porta a casa immeritatamente...comunque, nonostante non sia andato a buon fine per un cavillo, Stafford ancora una volta eccezionale nell'esercizio del "late comeback"...
 
non ci credo! come hanno fatto i Giants a perdere anche questa!???
e proprio quando hanno chiuso la striscia infinita di partite in cui non segnavano almeno 20 punti...

p.s. al momento sono 5 i miei pronostici giusti...settimana comunque disastrosa...:eusa_doh:
 
Non possiamo naturalizzare il kicker di Philadelphia in vista dei Mondiali di calcio?

credo sarebbe più utile alla Nazionale di Rugby...però siamo d'accordo...naturalizziamolo...:laughing7:

ora passo a un più rilassante Seattle @ Tennessee (ma solo perchè è il primo tempo...:eusa_whistle: :laughing7:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso