• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Finalmente sento anch'io Tony Romo commentatore. Bravo, mi piace. Promosso a pieni voti. Ha anche capito subito ad un down by contact non proprio scontato
 
Ora mi metto a guardare cincy GB con i primi già avanti 7-0

clamoroso...primo TD in stagione per Cincy...:5eek:
ci manca solo un upset anche in questa partita...:doubt:
intanto i Chiefs non tradiscono...14-0 avanti in meno di 10 minuti...a 6 risultati giusti dovrei arrivare...:lol: :laughing7:
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Oh domani torna the big bang theory se non si fosse capito
 
Finalmente sento anch'io Tony Romo commentatore. Bravo, mi piace. Promosso a pieni voti. Ha anche capito subito ad un down by contact non proprio scontato

sì, bravo è bravo...e capisce molto bene il gioco...
secondo me deve ancora rodarsi un po', prendere i ritmi ideali nell'affiatamento con Nantz e soprattutto lasciarsi andare di più in commenti anche duri nelle situazioni che lo richiedono, ma ha stoffa e probabilmente diventerà una delle voci più apprezzate nel prossimo futuro...
 
seattle é assurda, erano morti e seppelliti dopo 80 yards di punt return e TD e una flag assurda ha cancellato tutto, ora segnano con due passaggi senza avere fatto nulla per due quarti. é quasi faticoso guardarli da quanto giocano male e sono fortunati
 
seattle é assurda, erano morti e seppelliti dopo 80 yards di punt return e TD e una flag assurda ha cancellato tutto, ora segnano con due passaggi senza avere fatto nulla per due quarti. é quasi faticoso guardarli da quanto giocano male e sono fortunati
Sono appena rientrato, scandalosi stanno facendo svanire pure la mia possibilità di vincere al fantasy...
lasciati 80 yards di corsa...
 
https://sportstvratings.com/what-you-see-is-all-there-is-redzone-ncis-big-bang-theory-edition/8372/

un simpatico articolo riguradante il calo degli ascoltatori nelle partite di football pomeridiano, cito te perché anche loro citano the big bang theory, che tra l'altro non guarda nessuno:)

Non sono molto fan di The Big Bang Theory e di NCIS a quanto pare :lol:
Suppongo che anche in America il sistema di rilevamento d'ascolto non sia proprio idilliaco :)
Dicono che "tutti quelli che conosco" guardano RedZone tra le 13 e le 19.30 anche se il canale non è rilevato dal loro Auditel e poi dicono che solo il 5% guarda RedZone. :D La verità è che non si saprà mai come non si saprà mai con l'auditel in Italia determinati canali se sono seguiti oppure no.
 
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Sul Game Pass non solo non hanno più tagliato le pubblicità ma ora nel MNF non c’è neppure il condensed. Servizio impeccabile!
Ma hanno aggiunto la lingua tedesca e spagnola!
 
Tasto skip 10 secondi in avanti promosso a pieni voti! Non quello con la Apple TV che è assolutamente ingestibile, ma con la tastiera del computer, pc collegato alla tv via hdmi, MNF con durata di più di 3 ore e un quarto sono riuscito a guardare tutta la partita in 2 ore.
Alle pubblicità si skippa 12 volte e all’intervallo si skippa la bellezza di 84 volte! :D
Però non mi sono trovato male :)
Riguardo la partita, i Cowboys quest’anno non sono assolutamente la squadra dell’anno scorso, ma hanno vinto una partita decisamente abbordabile
 
Arrivo lunghissimo, ma dato che sono in ferie coi recuperi Nfl sta settimana me la prendo più che comoda
Qualche considerazione spicciola sulle partite viste oggi:
-che scempio i Dolphins, mi hanno quasi fatto venire voglia di gettare la maglia che ho preso come souvenir
- Clamorosa vittoria di Chicago su Pittsburgh!
- Bella squadra Minnesota, Bucs però deludenti
- ad Atlanta alla fine è andata piuttosto bene, ma non mi aspettavo un 3-0 per loro dopo il SB perso in quel modo. Gran lavoro di coach Quinn
- Non mi aspettavo i Saints così facili a Charlotte, quando Brees vuole sapere far girare un attacco come pochi
- bella partita Buffalo-Denver, e sono dell'idea che i Bills siano da tenere d'occhio per una Wild card, anche se hanno una schedule parecchio tosta.
 
A proposito di Chicago. Ma quello che fa il fenomeno mentre corre in endzone e si ferma un attimo prima e gli tolgono il football dalle mani? :D
 
A proposito di Chicago. Ma quello che fa il fenomeno mentre corre in endzone e si ferma un attimo prima e gli tolgono il football dalle mani? :D
Assurdo!!! Ho rivisto quell'azione almeno 5 volte, se perdevano per quella topica madornale era da picchiare negli spogliatoi
 
Tasto skip 10 secondi in avanti promosso a pieni voti! Non quello con la Apple TV che è assolutamente ingestibile, ma con la tastiera del computer, pc collegato alla tv via hdmi, MNF con durata di più di 3 ore e un quarto sono riuscito a guardare tutta la partita in 2 ore.
Alle pubblicità si skippa 12 volte e all’intervallo si skippa la bellezza di 84 volte! :D
Però non mi sono trovato male :)
Riguardo la partita, i Cowboys quest’anno non sono assolutamente la squadra dell’anno scorso, ma hanno vinto una partita decisamente abbordabile

ma per i recuperi dei match notturni passa in Ucraina, che i tagli te li fanno loro...:laughing7: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso