• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che adesso il gran derby del centro-sud della Florida offra più equilibrio e più spettacolo...
Beh dai, la partita in questione è una discreta tonnara :D

So che preferisci i punteggi più bassi ma ci sono state belle giocate, ricezioni spettacolari e corse "folli"... E manca più di un quarto ancora (se basta :laughing7:).
 
No vabbe...La capacità del college football di farcene vedere di tutti i colori è qualcosa di surreale
 
Non sono convinto che sia sufficiente, però intanto grazie Auburn!!
E se la spuntano contro Memphis, esigo Central Florida tra le magnifiche 4.
 
Domanda da profano: si sa già chi giocherà i Bowl? La USC sarà impegnata in un Bowl?
 
I bowl li giocano tutte le squadre che hanno finito la stagione con un record pari di vinte e perse, o migliore ;)

per essere più precisi...per essere eleggibili per un bowl, bisogna avere almeno 6 vittorie (un eventuale, ma pressochè impossibile da ottenere, vorrebbe dire fare un conference championship game con record a 6-6...inverosimile, ma teoricamente non impossibile- 6-7 andrebbe bene lo stesso)...

e se non ci sono abbastanza squadre con record con almeno 6 vittorie, c'è sempre la possibilità per il "comitato" di recuperare quelle che mancano tra quelle con solo 5 vittorie...

con i "parrucconi" di mezzo, è sempre tutto molto aleatorio...:doubt:


tornando a ieri, confesso che ho tifato per Auburn dall'inizio alla fine...e che ora sono "felice come una Pasqua"...:D :laughing7:

solo che questo risultato adesso crea un chaos primordiale a livello di classifiche e probabilmente darà modo ai suddetti "parrucconi" di partorire qualche altra schifezza epocale come quelle dell'anno scorso...:doubt:

comunque, my 2 cents sulla questione...

ranking della settimana, in attesa delle finali di conference che dovrebbero spazzar via molti dubbi (non credo tutti quanti, ma molti, sì)...

1 Clemson
2 Oklahoma
3 Wisconsin
4 Auburn
5 'Bama
6 Miami
7 Ohio State
8 UCF
9= USC/Notre Dame
11 Georgia

in vista della settimana prossima, se le top 4 del mio personalissimo ranking dovessero vincere le rispettive conference, allora credo che anche il "comitato" non avrebbe margini di manovra e dovrà per forza promuovere le 4 conference champions più accreditate ai PO...
in caso contrario, allora potrebbero cominciare i guai...
per quanto riguarda la ACC, le cose mi sembrano più chiare...chi vince tra Miami e Clemson è dentro, chi perde è fuori (o forse no, se a perdere fosse Clemson)...
nella Big12, direi che Oklahoma deve vincere e basta, in caso di successo di TCU, invece, penso che la conference in questione non avrà rappresentanti nei PO...
nella SEC, Auburn deve andare ai PO in caso di vittoria...dovesse trionfare Georgia, invece, direi che Alabama rientrerebbe alla grande nei PO come rappresentante di conference...
la B1G, invece, è la divisione più controversa...però per me Ohio State è fuori comunque...Wisconsin ovviamente è ai PO con una vittoria, mentre, in caso di sconfitta, non vedo come potrebbe rimanere tra le prime 4 ('Bama ha pur sempre una sola sconfitta e, a differenza di WISC, ha passato tutta la stagione tra le prime 2 del ranking...qualcosa conterà di sicuro)...
di sicuro ci aspetta una settimana di CFB davvero interessante..."I just can't wait"...:D
 
My 2 cents sulla situazione in Ncaa...
Per me ai playoff andranno:
La vincente del Sec Championship
La vincente dell'Acc Championship
Wisconsin e Oklahoma se vinceranno i rispettivi Championship
Se una tra Badgers e Sooners dovesse perdere, e i Badgers secondo me rischiano parecchio, allora rientra Alabama.
Con buona pace di una eventuale Central Florida imbattuta.
 
Io vedo Tampa bay-atlanta al momento partita equilibrata i QB non al centro del gioco.
 
Ormai vanno in automatico, piena fiducia: conversioni da due anche se non servono, conversioni di quarti down...

Intanto i Jets stanno mettendo sotto i Panthers in una bella partita.
 
My 2 cents sulla situazione in Ncaa...
Per me ai playoff andranno:
La vincente del Sec Championship
La vincente dell'Acc Championship
Wisconsin e Oklahoma se vinceranno i rispettivi Championship
Se una tra Badgers e Sooners dovesse perdere, e i Badgers secondo me rischiano parecchio, allora rientra Alabama.
Con buona pace di una eventuale Central Florida imbattuta.

sì, anche secondo me, nonostante lo vorrei con tutto il cuore, UCF non sarà nemmeno presa in considerazione dai "parrucconi" (hanno già fatto di peggio con Boise State e Utah qualche anno fa)...
per quanto riguarda la SEC, se dovesse vincere Georgia (cosa che non mi sento di escludere se Auburn non avesse a disposizione Kerryon Johnson, come sembrerebbe dopo la prematura uscita dal campo di ieri), io penso che i parrucconi potrebbero anche lasciarla fuori lo stesso e ripescare Alabama (a parità di record, nonostante l'eventuale titolo di conference, GEO avrebbe comunque una strenght of schedule e un confronto indiretto con il match di RS contro la stessa Auburn molto penalizzanti rispetto ai Tide)...
staremo a vedere (io comunque ho fede negli arancio-blu...così ci togliamo il pensiero)...
nel frattempo, il ranking dell'AP cambia con Clemson #1, Oklahoma #2, Wisconsin #3, Auburn #4 e 'Bama #5 (praticamente sono d'accordo con me :D :laughing7:)...
adesso aspettiamo i "parrucconi" martedì notte...:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso