Rissa a Oakland?
Ho visto tardi, troppo tardi ma mi pare sia stato espulso uno dei Raiders
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rissa a Oakland?
Talib per Denver e Crabtree per Oakland.
I Packers che perdono una partita facendo partire il drive agli Steelers a 17 secondi dalla fine della partita facendoli arrivare al FG decisivo non si possono proprio vedere!
Ai Rams serviva solo andar via da quel tristissimo Dome; una volta atterrati nella solare Los Angeles si sono letteralmente ringalluzziti![]()
Parziale OT: Sto seguendo la 105th Grey Cup, il Super Bowl canadese, giocata nella notte ad Ottawa sotto una fittissima nevicata. Quanto mi piacerebbe un Super Bowl giocato in queste condizioni! Almeno una volta...
Ma lo so perfettamente...e in parte condivido pure la politica della Nfl visto il giro di sponsor e soldi che ruotano attorno al Grande Ballo...però una volta ogni 50 anni potrebbero pure correre il rischio...o magari inaugurare una franchigia in Alaskapurtroppo sarà molto difficile...se non abbiamo avuto tale fortuna quando giocarono a New York, sarà difficile vedere il manto bianco in posti come Florida, Texas, California et similia (visto che quando vanno in posti dove sarebbe plausibile una bella "notte bianca" si cautelano con stadi al coperto, vedi il dome di Minnesota a questo giro)...
Ma lo so perfettamente...e in parte condivido pure la politica della Nfl visto il giro di sponsor e soldi che ruotano attorno al Grande Ballo...però una volta ogni 50 anni potrebbero pure correre il rischio...o magari inaugurare una franchigia in Alaska![]()
Basta fare una squadra di giocatori della Big XII e si vince facilePosso sostituire alcuni giocatori del FantaFootball con giocatori NCAA?![]()