NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Oakland fuori anche Jackson, che ha pensato bene di dare uno spintone all'arbitro che cercava di sedare uno dei capannelli del mega-rissone (oltre 5 minuti di interruzione del gioco per riuscire a venirne a capo)...

non ho ancora controllato le news per non spoilerarmi il risultato del Sunday Night (che vorrei recuperare nel tardo pomeriggio), comunque ho paura che Crabtree e Talib dopo lo spettacolo indegno di ieri possano aver chiuso qui la stagione (Jackson di sicuro)...

I Packers che perdono una partita facendo partire il drive agli Steelers a 17 secondi dalla fine della partita facendoli arrivare al FG decisivo non si possono proprio vedere!

I Packers che perdono una partita facendo partire il drive agli Steelers a 17 secondi dalla fine della partita facendoli arrivare al FG decisivo non si possono proprio vedere!

quando una stagione dice male, dice male fino in fondo...
ormai hanno "mollato i pappafichi" da un pezzo, come suol dirsi...

p.s. ho visto anche buona parte dei Rams contro New Orleans...e devo dire che questi "caproni" mi piacciono sempre di più...Goff e Gurley sono una vera delizia...

Si molto forti i rams in attacco, calendario con seattle simile supergiù lotta al primo posto in NFC west si potrebbe decidere nello scontro diretto del 17

Bella partita dei Rams, ormai una realtà. Chapeu a coach McVay.
Incredibile come Jacksonville l'ha buttata via a Glendale

Parziale OT: Sto seguendo la 105th Grey Cup, il Super Bowl canadese, giocata nella notte ad Ottawa sotto una fittissima nevicata. Quanto mi piacerebbe un Super Bowl giocato in queste condizioni! Almeno una volta...

Parziale OT: Sto seguendo la 105th Grey Cup, il Super Bowl canadese, giocata nella notte ad Ottawa sotto una fittissima nevicata. Quanto mi piacerebbe un Super Bowl giocato in queste condizioni! Almeno una volta...

purtroppo sarà molto difficile...se non abbiamo avuto tale fortuna quando giocarono a New York, sarà difficile vedere il manto bianco in posti come Florida, Texas, California et similia (visto che quando vanno in posti dove sarebbe plausibile una bella "notte bianca" si cautelano con stadi al coperto, vedi il dome di Minnesota a questo giro)...

purtroppo sarà molto difficile...se non abbiamo avuto tale fortuna quando giocarono a New York, sarà difficile vedere il manto bianco in posti come Florida, Texas, California et similia (visto che quando vanno in posti dove sarebbe plausibile una bella "notte bianca" si cautelano con stadi al coperto, vedi il dome di Minnesota a questo giro)...
Ma lo so perfettamente...e in parte condivido pure la politica della Nfl visto il giro di sponsor e soldi che ruotano attorno al Grande Ballo...però una volta ogni 50 anni potrebbero pure correre il rischio...o magari inaugurare una franchigia in Alaska

Ma lo so perfettamente...e in parte condivido pure la politica della Nfl visto il giro di sponsor e soldi che ruotano attorno al Grande Ballo...però una volta ogni 50 anni potrebbero pure correre il rischio...o magari inaugurare una franchigia in Alaska

Basterebbe fare il Super Bowl a Lambeau Field. Sarebbe stata un'occasione unica farlo per il 50°, ma Green Bay non attrae per nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso