Sul Player trovi football, basket a go go e altri sport, per dire oggi ho dato un occhio al palinsesto e c'erano calcio e volley.Hai ragione...non è solo football ma tutta la NCAA (football, basket,...), giusto? Ho capito bene?
È scritto chiaramente che sono incluse tutte le partite della March Madness, che da sola vale ampiamente i 10 euro di differenza tra annuale e mensile moltiplicato per 5.
Io lo scorso anno, passando "casualmente" per Londra durante la Bowl season, mi sono tolto lo sfizio di testarlo per un mese. Ebbene, a livello tecnico è il solito standard (elevato) tipico degli Ott usa, funziona divinamente pure con Chromecast, mi pare di ricordare che durante le pause live non ci sono le pubblicità usa ma un cartello Espn.
Le partite sono disponibili Live e on demand, ma solo per pochi giorni (credo una settimana) e non ci sono i condensed games. Offre numerosissime partite di football ogni weekend, e anche se tra le Major conferences mancano i diritti di Big XII e Pac-12, offre comunque un buon 70% dei big match e il 100% dei Bowls.
Per il basket credo che la copertura sia anche più ampia.