NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di pubblicità durante le pause, dato che stiamo ancora c'zzeggiando in attesa dell'inizio delle stagioni (ma non manca molto grazie a Dio :evil5:), volevo dire che il neonato NASCAR Track Pass ripresenta paro paro quello che è il feed satellitare, quindi non ci sono pause ma non c'è neanche un cartello; il clean feed durante le pause lascia una telecamera fissa sul leader con l'audio (scrauso) del microfono presente sulla Start /Finish Line ma anche qui hanno peggiorato rispetto a cinque, sei anni fa quando durante le pause lasciavano un on-board con l'audio della vettura stessa.

Tanto per...

mi piace:) per dire una volta é successo anche con la mlb che non hanno messo il cartello e hanno lasciato il feed dello stadio, il giornalista, convinto di essere off air ha sparato due bombe... non é stato bello ma molto divertente! non é mai piú successo di lasciare la linea aperta...

a proposito di trackpass é sempre allo stesso prezzo o é calato? che supporto ha per le tv e i device? non trovo molto

mi piace:) per dire una volta é successo anche con la mlb che non hanno messo il cartello e hanno lasciato il feed dello stadio, il giornalista, convinto di essere off air ha sparato due bombe... non é stato bello ma molto divertente! non é mai piú successo di lasciare la linea aperta...

a proposito di trackpass é sempre allo stesso prezzo o é calato? che supporto ha per le tv e i device? non trovo molto
In pausa di solito chiudono i microfoni ma non sono rari i fuori onda sempre composti comunque.

Prezzo sceso dai 120 USD di inizio stagione ai 65 attuali (15 per un mese), supporto per Smartphone e Tablet iOS e Android, non supporto Chromecast, su PC si vede dal sito ma a schermo intero funziona da schifo.
All'esordio è comunque un buon servizio, tutte le gare Cup e X-Finity Series in diretta e on-demand, e tanti video disponibili durante la settimana; disponibilità anche delle Condensed da 50 minuti... Certo possono migliorare, spero sarà così.

LAC! E che diavolo è?!? Los Angeles Chargers! No! Non ce la posso fare! Suona pure male!

e poi ci sono già i Los Ageles Clippers nella NBA con la stessa abbreviazione...
poi uno si confonde se non viene specificato il contesto...:lol: :eusa_doh:

Ecco, giusto, in un contesto generale LAC la prima cosa che si pensa è i Clippers :D

Piccolo appunto riguardo il Game Pass, il mio periodo di prova gratuito è terminato il 14 agosto, stamattina mi è arrivata la mail di conferma che ho aderito alla stagione fino al 31 luglio 2018, nell'account tutto ok dove è riportata l'attivazione e la scadenza, game pass tutto funzionante e carta di credito ancora piena dei 160 euro del costo. :5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:
Ok ho scelto paypal ma l'opzione è ben presente e anche nell'account c'è scritto che ho pagamento paypal.
Boooh :icon_rolleyes:

Piccolo appunto riguardo il Game Pass, il mio periodo di prova gratuito è terminato il 14 agosto, stamattina mi è arrivata la mail di conferma che ho aderito alla stagione fino al 31 luglio 2018, nell'account tutto ok dove è riportata l'attivazione e la scadenza, game pass tutto funzionante e carta di credito ancora piena dei 160 euro del costo. :5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:
Ok ho scelto paypal ma l'opzione è ben presente e anche nell'account c'è scritto che ho pagamento paypal.
Boooh :icon_rolleyes:

hai mandato in tilt i potenti server NFL, a questo punto nessuno potrá usufruire del GP perché hanno tutta potenza computazionale disponibile per risolvere le pippe che gli crei tu:)

hai mandato in tilt i potenti server NFL, a questo punto nessuno potrá usufruire del GP perché hanno tutta potenza computazionale disponibile per risolvere le pippe che gli crei tu:)

Ma guarda, vedo che Netflix non tarda di un minuto con PayPal nel prelevarmi i soldi :)
Più che altro non vorrei che avessero avuto davvero dei problemi nel prelevamento, ricordo che il Game Pass Europe è in mano a una società italiana...
Poi ci mettono anche poco a staccare e magari arrabbiarsi

Ma guarda, vedo che Netflix non tarda di un minuto con PayPal nel prelevarmi i soldi :)
Più che altro non vorrei che avessero avuto davvero dei problemi nel prelevamento, ricordo che il Game Pass Europe è in mano a una società italiana...
Poi ci mettono anche poco a staccare e magari arrabbiarsi

cmq dagli scorsi anni quando un utente ha avuto problemi sono sempre satati veloci a risolvere e a rimborsare per i disagi.

Visto che siamo ancora in pre season e per ora sembra che possa passare un po' di tutto sperando di non far incavolare @massimomarcello :D
Comunico a tutti che Erin Andrews si è sposata

Più Phelps che me; immagino un atto di protesta estremo :laughing7:

sì, le ho già inviato un mazzo di crisantemi neri alla cerimonia...:5eek: :lol: :eusa_doh:

no, dai...battutacce a parte, tanti auguri agli sposi (oltretutto il neo-marito è un giocatore di Hockey...e per di più ha militato a lungo anche nei "miei" Los Angeles Kings...quindi i "piccioncini" hanno sicuramente la mia "benedizione" :D)...;)

per i curiosi, i "romanticoni" e gli amanti del gossip...:D :laughing7:

qui un po' di dettagli sull'evento...

http://www.usmagazine.com/celebrity...rews-and-jarret-stolls-wedding-photos-w489620

su espnplayer quando provo ad acquistare l'abbonamento non mi dice più che non è possibile farlo dalla mia località.....
errore o siamo liberi dal geoblocked?

su espnplayer quando provo ad acquistare l'abbonamento non mi dice più che non è possibile farlo dalla mia località.....

sulle faq siamo ancora geobloccati, magari é solo questione di tempo e non hanno aggiornato le faq...

per ora in Italia si può fare l'abbonamento a ESPN Select soltanto...:evil5:
il pack NCAA è sempre off-limits...:crybaby2:
speriamo che entro il 26/8 riescano a "liberarci" da questa assurdità (l'Italia è l'unico paese escluso dai contenuti principali NCAA)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Una domanda a chi ha il Gamepass , volevo sapere se è possibile guardare contemporaneamente 2 partite ?grazie

per ora in Italia si può fare l'abbonamento a ESPN Select soltanto...:evil5:
il pack NCAA è sempre off-limits...:crybaby2:
speriamo che entro il 26/8 riescano a "liberarci" da questa assurdità (l'Italia è l'unico paese escluso dai contenuti principali NCAA)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Quanto costerebbe l'abbonamento a espn player? Ma poi se sbloccano anche da noi bisogna pagare qualcosa in piu x il college football oppure sarà compreso nel prezzo? Grazie.

Quanto costerebbe l'abbonamento a espn player? Ma poi se sbloccano anche da noi bisogna pagare qualcosa in piu x il college football oppure sarà compreso nel prezzo? Grazie.

ESPN Select costa 7.99€/mese (c'è anche un'opzione della durata di 24 ore -se ti interessa solo uno specifico evento- al costo di 5.99€)...

i contenuti NCAA non sono inclusi in questo pack...e finchè non li sbloccheranno anche da noi, non c'è verso di far uscire il prezzo del pack specifico (che è diverso da ESPN Select)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso